mercoledì 12 ottobre 2022

OPINIONE DEL ROCKPOETA®: "Pfizer Ammette:"Mai Testato Il Prodotto Per Valutarne L'Efficacia A Livello Di Prevenzione"

La notizia è una di quelle davvero "bomba" metaforicamente parlando. La Pfizer non ha mai eseguito test per verificare l'efficacia a livello preventivo del suo siero quindi non poteva sapere se aveva elaborato un vaccino o un semplice medicinale peraltro anch'esso testato poi sull'uomo direttamente. La responsabile commerciale della Pfizer ha candidamente ammesso che il "vaccino" anti-covid non è mai stato testato per valutare l'efficacia reale sulla prevenzione dell'infezione" ossia del covid19 QUI L'ARTICOLO DEL FATTO QUOTIDIANO ma anche QUI ed in molti altri siti.

FACCIO ORA ALCUNE CONSIDERAZIONI ALLA LUCE DI QUESTA NOTIZIA: 

1) Quel siero non è mai stato un vero vaccino ed i vertici Pfizer lo sapevano, lo hanno sempre dolosamente saputo e l'hanno tenuto nascosto.

2)Questa è truffa verso tutti gli Stati acquirenti che però ovvivamente si guarderanno bene dall'agire contro questo Moloch

3) L'obbligo di iniettarsi il siero era illegale perchè non era un vaccino, e quindi io non sono obbligato a prendermi teoricamente una medicina preventiva altrimenti tutti dovremmo assumere medicinali per parkinson,  malattie del cuore, fin da giovani.

4) Da questo deriva che il privare del lavoro e della retribuzione è stato chiaramente alla luce dei fatti illegale. E lo Stato italiano non può invocare il fatto che non lo sapesse avrebbe infatti dovuto chiedere dei test che confermassero l'effetto di prevenzione del prodotto Pfizer. Questo è uno dei chiari casi in cui l'ignoranza non scusa giuridicamente parlando. Se compri un orologio verifichi che segni l'ora ed il venditore deve garantirtelo, perchè un orologio ha nel segnare l'ora la sua funzione primaria, proprio come lo è la prevenzione nei vaccini. I vaccini non devono per definizione curare ma prevenire ossia tu ti vaccini per non prendere quella patologia non per averla ugualmente eventualmente più attenuata. Tornando al punto, sottolineato che l'ignoranza in questo caso non scuserebbe lo Stato italiano, nel caso poi che dicesse di avere invece ricevuto test della Pfizer che attestavano l'efficacia a livello di prevenzione, dovrebbe mostrarli perchè se fosse ipoteticamente vero, si configurerebbero altre fattispecie di reati penali contro la Pfizer a danno dello Stato, ma non lo direbbero perchè non è così la Pfizer si sarà guardata bene dal dare un'informazione dettagliata e falsa di tale natura sempre che poi non si dimostrasse una collusione tra pfizer e membri dell'esecutivo, ma qui entriamo nell'ipotetico ed io amo stare sui fatti concreti che sono due: Pfizer sapeva di non vendere un vaccino, lo Stato italiano colpevolmente e negligentemente, lo ha acquistato, una sorta di incauto acquisto...  Certo mi piacerebbe anche sapere tutti quei virologi così telegenici da dove prendevano i dati per dichiarare l'efficacia del prodotto al 99% e poi al 97% e poi sempre più scemando...Da dove li prendevano se Pfizer non li ha mai fatti e dichiara fino a prova contraria di non avere fornito tabelle al riguardo?

5) Magari molti di voi mi staranno immaginando gongolante e soddisfatto ma  se da un lato sono in effetti soddisfatto perchè vedo la verità venire sempre più a galla, e darmi ragione in quello che io ed altri dicevamo da sempre, verità che è sempre stata sotto gli occhi di tutti, davanti ai miei ed ai vostri occhi di vaccinati, soprattutto di quelli intransigenti e liberticidi, dall'altro il prezzo pagato è stato tale che la mia rabbia è maggiore. 

Sarebbe da valutare una possibilità di class action contro Pfizer e azioni legali anche contro altre figure del governi precedenti, sicuramente un'azione civile per riavere indietro stipendi di docenti e sanitari letteralmente scippati ed ovviamente anche un congruo risarcimento per i danni morali. Premetto che pur avendo una laurea in legge non sono avvocato  quindi a proporre questa idea io non ci guadagno nulla se non giustizia visto che la farei anch'io se ce ne fosse la possibilità.

Ed ora spazio anche al mio turbinio di emozioni.

NO VAX

Il Colpevole alla fine ha confessato
Il suo siero non è mai stato testato 
Per capire se poteva prevenire il covid19

Dolore al petto
È rabbia
È pianto
È rivalsa
È voglia di giustizia!

Un respiro lento
Cova cenere mai spenta
Per me la guerra non è finita
La resa dei conti è appena cominciata.

Respiro profondamente
Esci dolore
Esci
Fammi uscire fuori alla luce del sole
Esci 
E dammi la carica
Per continuare la lotta
Ed al contempo
Trovare un sorriso
Sorriso per un ritorno al sereno.

E voi 
Giornalai
Cosa dite ora?

E voi
Televirologi
Dove cazzo siete ora eh?
Abbiate il coraggio di mettere
Anche adesso la vostra faccia
E di ammettere che avevate torto
E non rintanatevi
Come dei ratti
Nelle vostre tane d'avorio
Almeno abbiate la dignità
Di fare questo gesto.

Credo che da oggi
Si possa parlare di No Vax
Non solo nel senso di chi è contrario a tutti i vaccini
Ma anche per parlare di questo intruglio
Che non è un vaccino
Quindi è un No Vax...

Per vedere ammettere
Gli effetti collaterali disastrosi
Penso non dovremo attendere molto...

Almeno 
Quel giorno
Magra consolazione
Ma avrai avuto giustizia

DANIELE VERZETTI ROCKPOETA®

29 commenti:

Gus O. ha detto...

Daniele è risaputo che il vaccino Pfizer è inutile agli effetti del contagio. Sembra efficace per la sopravvivenza della malattia in rapporto ai non vaccinati. Se così non fosse proprietari, dirigenti e medici dovrebbero andare tutti in carcere.
In Italia hanno applicato regole liberticide.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER GUS non è così ci hanno detto che i vaccinati erano brava gente protetta 99% e dove li prendevano questi dati se Pfizer dice di non averli mai dati? E poi ancora sai che non. è un vaccino ma vuoi inocularlo lo stesso Io zero dosi mai preso il covid. Scusa ma se non preveniva il covid a chi si inoculava quell'intruglio come poteva proteggere chi non si vaccinava Se alludi all'immunità di gregge questa funziona solo se il vaccino è reale previene la patologia

Giorgio ha detto...

Lo slogan di quei pupazzi (Draghi, Speranza & co.), mentre mentivano con freddezza, era:
"Il vaccino e il green pass ci rendono liberi".

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER GIORGIO lo ricordo molto bene purtroppo

Gus O. ha detto...

Cosa ne pensate?

Il vaccino Pfizer BioNTech è sicuro?
Il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 (Comirnaty), noto come Pfizer-BioNTech,è stato autorizzato da EMA (European Medicines Agency – Agenzia Europea per i Medicinali) e AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco). In merito alla sua sicurezza e alla sua qualità si è espresso anche il New England Journal of Medicine.

Gli studi sui vaccini anti COVID-19, compreso il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 (Comirnaty), sono iniziati nella primavera del 2020 e sono durati pochi mesi rispetto ai tempi abituali. Hanno però visto la partecipazione di un numero molto più alto di persone: un numero dieci volte superiore agli standard degli studi analoghi per lo sviluppo dei vaccini. È stato così realizzato uno studio di grandi dimensioni, sufficienti per dimostrare efficacia e sicurezza del vaccino e la messa a punto del vaccino non ha saltato nessuna fase normalmente prevista.

I tempi brevi che hanno portato alla registrazione rapida sono stati resi possibili grazie alle ricerche già condotte da molti anni sui vaccini a RNA, alle grandi risorse umane ed economiche messe a disposizione in tempi rapidissimi e alla valutazione delle agenzie regolatorie dei risultati ottenuti man mano che questi venivano prodotti e non, come si usa fare, soltanto quando tutti gli studi sono completati. Queste semplici misure hanno permesso di risparmiare anni sui tempi di approvazione.

Lo studio di efficacia
Uno studio clinico di dimensioni molto ampie ha dimostrato che il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 (Comirnaty) è efficace nella prevenzione di COVID-19 nei soggetti a partire dai 16 anni di età. Il profilo di sicurezza ed efficacia di questo vaccino è stato valutato nel corso di ricerche svolte in sei Paesi: Stati Uniti, Germania, Brasile, Argentina, Sudafrica e Turchia, con la partecipazione di oltre 44mila persone. La metà dei partecipanti ha ricevuto il vaccino, l’altra metà ha ricevuto un placebo: un prodotto identico al vaccino, ma non attivo. L’efficacia è stata calcolata su oltre 36mila persone a partire dai 16 anni di età (compresi soggetti di età superiore ai 75 anni) che non presentavano segni di precedente infezione.

Lo studio ha mostrato che il numero di casi sintomatici di COVID-19 si è ridotto del 95% nei soggetti che hanno ricevuto il vaccino (8 casi su 18.198 avevano sintomi di COVID-19) rispetto a quelli che hanno ricevuto il placebo (162 casi su 18.325 avevano sintomi di COVID-19).

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PRR GUS l'ok dell'EMA non fa testo erano tutti concordi a voler dire che proteggeva il 98%cosa fasulla. I dati che porti vista la affermazione sconvolgente della responsabile della pfizer ovvio che cercherà d

Gus O. ha detto...

Altra notizia:

A cosa serve la quarta dose di vaccino contro COVID-19?
I vaccini hanno un ruolo fondamentale nel contenere la pandemia COVID-19: una persona che ha completato il ciclo vaccinale laddove si infettasse, corre un rischio minore di malattia rispetto a chi non è vaccinato o non ha completato il ciclo vaccinale.

I vaccini disponibili offrono una protezione molto alta dalle forme più gravi di malattia, riducendo la necessità di ricoveri ospedalieri e i decessi. È bene ribadire che la vaccinazione non annulla il rischio di contrarre l’infezione, ma limita la possibilità che – in caso di infezione – la malattia COVID-19 si sviluppi in forma grave.

Con l’autunno e per tutto l’inverno, passeremo meno tempo all’aperto e questo favorirà una maggior circolazione del virus (come avvenuto negli scorsi anni), pertanto vaccinarsi consente di rafforzare la propria risposta immunitaria e limitare il rischio di ammalarsi in forma grave.

Ariano Geta ha detto...

Oddio, non per dire ma il "Fatto quotidiano" non mi sembra il massimo dell'obiettività nel riportare le notizie in modo accurato. Diciamo che ogni tanto riporta le cose in modo incompleto o fuorviante.

Gus O. ha detto...

X Ariano.
La fonte della quarta dose è:

https://www.humanitas.it/news/covid-19-chi-puo-fare-la-quarta-dose-di-vaccino/

Ariano Geta ha detto...

X Gus: non mi riferivo al tuo commento, ma alla "notizia" sul Fatto Quotidiano riportata da Daniele. "Notizia" che in realtà nasce da un tweet decontestualizzato e fuorviante di un eurodeputato olandese di un partitino di destra (in Olanda ha il 2%, praticamente il Paragone olandese...).
Open Online spiega perché il suo tweet sia da ritenersi fuorviante, una mera mossa per ottenere visibilità:
https://www.open.online/2022/10/12/vaccino-pfizer-rob-ross-trasmissione-contagio-fc/

Gus O. ha detto...

X Ariano.

Lo so che non ti riferivi a me. Generalmente non indago sulle informazioni, ormai inutili.
Dato che l'inverno si avvicina, i coronavirus si rinvigoriscono e Putin è sicuro che in Europa gli stoccaggi di metano finiranno presto, cosa dobbiamo fare con le vaccinazioni?
Per questo ho pubblicato informazioni sulla quarta dose in attesa delle decisioni che prenderà il nuovo Governo, previsto non prima di novembre se tutto va bene.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER GUS parti da un assunto che non è più corretto alla luce delle dichiarazioni rese dalla responsabile della mulvle

Gus O. ha detto...

X Daniele.
Io cerco solo di capire. Qual è l'assunto non corretto?
Quali sono le dichiarazioni rese dalla responsabilità della mulvle?

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER ARIANO non lo ha postato solo il fatto forse dovreste fare 2 più 2 tenendo presente che Repubblica ed open non lo hanno postato ma tanti altri sitj si

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER GUS hai letto.il post no? Ha dichiarato che non hanno mai fatto un solo test per verificare l'efficacia della prevenzione del presunto vaccino del covid quindi qualunque studio che prenda in esame dati che potevano solo prendere spunto dalla pfizer è viziato in partenza.

Gus O. ha detto...

X Daniele.

Io non valuto il vaccino per la prevenzione, ma sulla capacità di evitare l'ospedale e la morte, evento probabile per chi non è vaccinato.

Giorgio ha detto...

Senza alcuna presunzione, penso che la riflessione scaturente dall'interessante post di Daniele vada anche orientata sulla fredda capacità con cui hanno mentito i decisori politici, non solo italiani ma anche francesi, olandesi, etc.
Essi pur essendo già a conoscenza di quanto emerso dalle recenti scandalose dichiarazioni rese da Jamine Small, direttore area marketing delle Pfizer, hanno acquistato ed inoculato quantità esorbitanti di quella sostanza, con effetti disastrosi sul corpo sociale e sul bilancio dello Stato.

Quei politici immeritevoli di essere definiti "rappresentanti del popolo" hanno confermato in pieno le parole scritte da Friedrich Nietzsche in "Così parlò Zarathustra”. Nietzsche scrive: "... Si chiama Stato il più gelido di tutti i gelidi mostri. Esso è gelido anche quando mente, e questa menzogna gli striscia fuori di bocca..."


Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER GUS evsbsgli perché è come se tu comprassi un'auto e non funzionasse il motore però va illnno i tergicristalli il vaccino se non previene non è un vaccino vone un cardiologo de cura tutto menonil cuore non è cardiologi

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER GIORGIO grazie per questo tuo importante commento

Giorgio ha detto...

Daniele:

apprezzo molto il tuo stile attento e versatile con cui gestisci il blog. Ringrazio per gli spunti di riflessione che offri con i tuoi post :-)

Gus O. ha detto...

*PER GUS evsbsgli perché è come se tu comprassi un'auto e non funzionasse il motore però va illnno i tergicristalli il vaccino se non previene non è un vaccino vone un cardiologo de cura tutto menonil cuore non è cardiologi.*

X DANIELE

Parliamo di malattie e non di automobili.
Il Pfizer puoi anche non chiamarlo vaccino, ma se mi ammalo e ho preso il Pfizer evito l'ospedale e nelle forme gravi mi salva la vita.
Senza aver assunto il Pfizer non evito l'ospedale e nelle formi gravi *crepo* tranquillamente.

Comunicato Stampa N°29/2022 - Covid19: in Italia grazie a vaccini evitati 8 milioni di casi e 150mila morti

Pubblicato 13/04/2022
Iss, 13 aprile 2022

La campagna vaccinale contro il COVID-19 in Italia ha permesso di evitare circa 8 milioni di casi, oltre 500.000 ospedalizzazioni, oltre 55.000 ricoveri in terapia intensiva e circa 150.000 decessi. La stima, che si riferisce al periodo tra il 27 dicembre 2020, data di inizio della campagna vaccinale, e il 31 gennaio 2022, è riportata nel rapporto “Infezioni da SARS-CoV-2, ricoveri e decessi associati a COVID-19 direttamente evitati dalla vaccinazione” appena pubblicato dall’Istituto Superiore di Sanità.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER GUS: allora però mettiamo dei punti fermi

1) Non è mai stato un vaccino
2)Quindi non possono e non avrebbero potuto obbligare o minacciare a farlo
3) Dolo del Moloch è evidente
4) IL prodotto pfizer non mi sembra abbia funzionato visto che i vaccinati lo hanno preso di più e peggio di un non inoculato. I dati dell'ISS? Servi di Speranza, crederei di più a dati forniti da Tiramolla... Qui il punto è che hanno detto che era un vaccino togliendo libertà costituzionali a chi contestava sia questa afferrmazione che l'efficacia dell'intruglio. No, mi spiace, non è merito del siero pfizer se il covid è arretrato secondo me. E abbiamo ISS e Ministro della Salute che non ha chiesto i test relativi all'efficacia del prodotto a prevenire il covid. E dovrei credere ai loro dati?

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER GIORGIO: onorato dalle tue parole

Gus O. ha detto...

X DANIELE

Daniele ha scritto: I dati dell'ISS? Servi di Speranza, crederei di più a dati forniti da Tiramolla.
Io credo ai dati del SSN, a meno che qualcuno dopo denuncia alla Procura della Repubblica per pubblicazione di dati falsi e conseguente provvedimento giudiziario ottenga dalla Cassazione la conferma del falso.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER GUS beh dai tempo al tempo.... Io continuo a domandarmi come si faccia veramente e prendere un vaccino e non chiedere i risultati dei test per l'efficacia dell'efficienza della prevenzione del covid per il vaccino anticovid... E poi ricordo bene quando un giorno i vaccinati erano tanti un altro ancora invece erano pochi ed eravamo noi non inoculati i colpevoli dell'aumento dei contagi. Insomma, se certe norme liberticide per loro nascevano e si giustificavano per ragioni mediche e scientifiche allora non posso fidarmi dei loro dati, oppure v'era malafede e desiderio di schiacciare chi si ribellava. Mi spiace io non dimentico.

katherine ha detto...

Io posso parlare solo per esperienza personale e dati toccati con mano. Io ho fatto i primi tre vaccini, poi mi hanno chiamato per la quarta dose e il mio stesso medico di base mi ha detto di non farlo perché non serve a niente. Per ora non sono ancora stata contagiata. Quattro mie amiche hanno fatto la quarta dose e subito dopo hanno preso il Covid stando parecchio male ( ma non ospedalizzate). Un amico di mio marito, asmatico, ha fatto la terza dose e, il giorno dopo, è finito in terapia intensiva dove ci è rimasto un mese. Conoscenti di mio figlio, no vax, hanno avuto un Covid leggerissimo, meno di un raffreddore. Parecchi no vax di mia conoscenza non si sono mai ammalati. Insomma, di tutto e di più. Io ho un po' l'impressione che la prima e la seconda ondata abbiano colpito le persone più predisposte e, alla fine, siano rimaste in vita quelle più resistenti alla malattia. In fondo, all'inizio del 1900 la Spagnola aveva mietuto migliaia di vittime e poi si era spenta da sola, perché i viventi rimasti erano resistenti al virus. Qualcuno però mi dice che oggi anche i no vax non si ammalano o comunque accusano forme leggere perché i vaccinati trasmettono virus meno violenti. Ce n'è veramente per tutti i gusti e non si capisce più nulla. Sicuramente, in merito ai vaccini, non ce l'hanno raccontata troppo giusta.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER KATHERINE: invito Tutti a leggere il tuo commento. Io stesso zero dosi mai preso e penso che la tua analisi sia esatta. Grazie per questo tuo intervento.

Katrina Uragano ha detto...

Che il vaccino serva comunque a qualcosa (ridurre l'ospedalizzazione), trovo comunque raggelante che questi abbiano mentito, che gli Stati non abbiano indagato prima di acquistare e che ora tutti tacciano e che nessuno ci risarcisca per averci inoculato obbligatoriamente qualcosa che non era ciò che stavano dichiarando.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER LA DAMA BIANCA tanta gente dovrebbe essere risarcita a cominciare da chi ha subito sospensione Zero stipendio e comportamtenti offensivi e dileggio continuo. Poi chi anche non volendo ha dovuto farlo insomma la lista è lunga