domenica 6 gennaio 2008

19 VOLTE GRAZIE!!! Thinking Blogger Award.


Io stento ancora a crederlo. Nominato e quindi premiato per ben 9 volte come blogger che fa riflettere! E' davvero una emozione stupenda per me e vi ringrazio davvero immensamente!

Prima di passare alla parte "tecnica" del meme permettemi di ringraziare coloro che, insieme ad altri blog, hanno deciso di inserire anche il mio in quella prestigiosa cinquina.

RIGOROSAMENTE IN ORDINE ALFABETICO:

1) Il Blog di Antonio La Trippa (http://antoniolatrippa.blogspot.com/)

2) Il Blog di Chit (http://http://www.blogger.com/img/gl.link.gifwww.chitblog.net/?)

3) Il Blog di Mimmo " Cliccare Mimmo" (http://mimmoworld.blogspot.com/)

4) Il Blog di Cristian (http://wwwblogdicristian.blogspot.com/)

5) Il Blog di Cristina "Omnia munda Mundis"(http://blog.libero.it/omniamundamundis/)

6) Il "Divano di Mario"(http://ildivanodimario.blogspot.com/)

7) Il Blog di Eccio "A & P Community" (http://eccio.wordpress.com/)

8) Il Blog di Enzo Rasi "Omologazione non richiesta (http://enzorasiyahooit.blogspot.com/)

9) Il Blog di Guernica " A Tutta Vita" (http://atuttavita.blogspot.com/)

10) Il Blog di Lele " Diario Aperto...... (http://wwwdiariolele.blogspot.com/)

11) Il Blog di Mat "Ghi8lino" (http://greatgibo.blogspot.com/)

12) Il Blog di Moticanus (http://moticanus.blogspot.com/)

13) Il Blog di Romina "Oltre il Cancello" (http://oltreilcancello.wordpress.com/)

14) Il Blog di Pino Amoruso "Aschenazia" (http://pinoamoruso.blogspot.com/)

15) "Poetryfreedom" di Ciro (http://poetryfreemylife.blogspot.com/)

16) Il Blog di Sergio " Di tutto" (http://sp1938.blogspot.com/)

17) Il Blog di Silvio Irio " Pensiero Libero" (http://silvioirio.blogspot.com/)

18) Il Blog di Simona - Rudy Guevara " Il mio spazio libero" (http://rudyguevara.blog.kataweb.it/)

19) Il Blog di Simona Neri "Cose di questo mondo" - la prima a nominarmi in ordine di tempo - (http://simonaneri.blogspot.com/)


Grazie di cuore perchè questa nomination automaticamente ti premia per quello che fai. Ed è un onore per me averla ricevuta.

Sì, un onore, perchè perchè questo riconoscimento viene da chi per me conta davvero ossia amici on line che leggono moltissimi blog davvero belli e che, scusate se mi ripeto, hanno scelto me, anche me, per inserirmi in questo meme.

E veniamo alle nominations e quindi ai blog da me scelti. Il criterio di scelta sarà ( non me ne vogliate) quello di indicare ovviamente chi ritengo meritevole e tratta tematiche sociali MA anche, tra questi e siete tantissimi, coloro che NON mi risulta ancora essere stati premiati.

Ma sapete benissimo quanto vorrei poter nominare tantissimi di voi che mi leggete e mi commentate.

Come ho scritto anche qui sul mio blog in un commento, è da poco più di un anno che ho questo spazio ed ho avuto la fortuna di incontrare nella rete persone davvero uniche. E di questo vi ringrazio ed a tutti voi va il mio premio il "Rockpoeta Award" con tutto il cuore.

I Prescelti sono (anche qui in rigoroso ordine alfabetico):

1)"La penna che graffia" Blog di Riccardo Gravioso neoacquisto tra i miei links ma assolutamente meritevole (http://lapennachegraffia.blogspot.com/)

2) "Non contro ma per" di Samuele Siani per i suoi lucidi ma non per questo meno accorati post su problematiche di attualità avendo sempre occhio alle fonti e dando sempre importanza alla verità dell'anima.(http://noncontromaper.splinder.com/)

3) "Oltre la monnezza" di Libero 83: un blogger ed il suo impegno costante contro mafia, camorra 'Ndrangheta e tutta la criminalità organizzata nonchè le sue squallide connivenze con la politica. (http://oltrelamonnezza.splinder.com/)

4) "Ora Anch'io..." Blog di Carmela alias "Donnanonmoderna": Blog davvero meritevole di menzione, scritto da una insegnante che è a stretto contatto con dei carcerati e che tramite la sua e la loro voce racconta e ci fa conoscere una realtà, quella carceraria, di cui non siamo per nulla a conoscenza. Vite vere, voglia di riscatto, e desiderio di cambiare: non sono solo frasi fatte dentro un carcere e Carmela ce lo dimostra ogni giorno dal suo blog (http://donnanonmoderna.blog.lastampa.it/oraanchio/)

5) Salpetti "La Forza del Blogging: Attualità e denuncia in un blog che si lascia leggere con ironia e semplicità.(http://salpetti.wordpress.com/)

Ecco ho finito il duro lavoro. Menzioni speciali andrebbero a molti altri di voi da coloro che mi hanno nominato a Cristina di Omnia Munda Mundis a Franca e poi ancora al blog "Libero di pensare" ecc....

Chiudo questo post con il doveroso link al blog inglese per il rispetto delle regole: http://www.thethinkingblog.com/2007/02/thinking-blogger-awards_11.html

Ed infine un riassunto delle regole che si devono rispettare se si vuole proseguire con il meme:

-partecipare solo se si è nominati
-Lasciare un link al post originario (inglese)
-inserire nel post il logo thinking blogger arward
-indicare 5 blog che hanno la capacità di farti pensare.


Grazie ancora!

Con affetto
Daniele il Rockpoeta.

43 commenti:

marina ha detto...

Congratulazioni! Ignoravo questa iniziativa ma mi piace. Stimola a fare meglio e di più.
Mi sono segnata i blog citati (conoscevo solo donnanonmoderna e noncontromaper) e vado subito a studiarmi gli altri.
bravo, ciao marina

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

E' un meme se vuoi diverso dagli altri.

Grazie a tutti voi che contribuite con i vostri commenti e leggendomi assiduamente a rendere questo blog sempre così vivo.

Ciao Marina
Daniele

Mary ha detto...

il problema di questo gioco è che nominrne solo 5 è davvero difficile!! ciao un saluto!

cris ha detto...

ciao daniele:se vai nel mio blog cè un pensierino per te.ciao.

Franca ha detto...

Il difficile di questo meme è difficile proprio perchè bisogna scegliere solo cinque blog quando se ne vorrebbero citare tanti

Mamma Simona ha detto...

sono contenta che alla fine tu abbia "ceduto". rispetto agli altri meme questo credo sia utile, perchè consente di conoscere altri blog che fanno pensare, come il tuo(e ce n'è sempre bisogno). Quindi, bravo Daniele!

Anonimo ha detto...

Dai che ora si và tutti a cercare qualche altra cosa per cui nominarti :P ...

dai a parte gli scherzi congratulaz no!!

il sondaggio ha detto...

ciao, trovo interessante il tuo blog. Ti aspetto nel mio!

Cristina ha detto...

io di questo meme (e l'ho scritto anche in un post) non ho compreso che poteva essere, diversamente da altri, gradito, ed ecco perchè ti ho "graziato". Mi dispiace di averlo fatto ma spero che tu sappia che L'Agorà del Rockpoeta è uno tra i blog che leggo con assiduità, piacere e ne esco sempre arricchita.

Prendila come una nomination arrivata in ritardo ma non per questo meno sentita.

Andrò a curiosare tra i blog che hai menzionato, ce ne sono alcuni che non conosco.

Ciao :-)

Cris

Chiara ha detto...

Ehi Danie!
Sono tornata dalla vacanza.
Forse scrivo un post ed entro stasera lo pubblico.
Prima voglio rispondere alla tua mail,che viene prima di qualunque altra cosa :P
Ti ho pensato..
Un abbraccio

Chit ha detto...

De nada!
Visto che stavolta non te la sei presa per la nominescion... :-D

Un abbraccio e buona serata

p.s. il Vernacoliere, ammetto, non lo conosco bene l'ho letto solo qualche volta di sfuggita. Lascio il post a te su quello.. ;-)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Cristina, sappi che avevo assolutamente la "presunzione" di pensare lol che se tu lo avessi fatto io sarei stato tra i nominati :-)))

il sondaggio ha detto...

naturalmente che puoi commentare liberamente. Mi interessa avere altre opinioni

Anonimo ha detto...

Non ho capito benissimo di cosa si tratta ma complimenti
Irlanda

Banana ha detto...

Però! Complimenti Daniele! Vado anch'io come Marina a visitare i blog da te nominati!
Ciaoo

Poetryfree ha detto...

Grande Daniele!
Non ho capito bene cosa sia, ma sembra una bella iniziativa.

Un saluto.
Ciro

Anonimo ha detto...

Ti lascio i miei complimenti!
Meriti tutte queste nominations e anche di più!
:) ciao!

Pino Amoruso ha detto...

Non nascondo la mia ignoranza sui meme...non so se c'è ne sono diversi...questo è interessante in quanto si crea una catena che porta a conoscere altri e nuovi blog..andrò a studiare quelli che citi:-)
Buona serata

mario ha detto...

si vere è un meme carino questo....
e giustamente vieni nominato tu daniele

lulu ha detto...

Daniele.....complimenti. E' molto gratificante questo riconoscimento! Non ero a conscenza di questa iniziativa! Il tuo blog merita di essere sempre menzionato in alto......ancora complimenti per il tuo modo di pensare e la tua maniera di esporre le problematiche più importanti per tutti gli uomini.........La ricerca della verità è il passo più bello verso la libertà interiore!....Un bacio Giulia

Anonimo ha detto...

Caro Daniele ti ringrazio sia perchè mi hai scelta sia per le tue belle parole...ti confesso però che non ho capito molto di questa cosa e quello che ho fatto l'ho fatto in modo strano forse, ieri ero venuta da te per nominarti e poi ho visto un logo sul tuo blog e mi era sembrato che tu fossi stato già nominato, oggi ti trovo nominato veramente, sono strega o sono fata la verità è che le cose le intuisco ma non sempre capisco tutto del pc e di internet...ti abbraccio e ti ringrazio ancora...Carmela

DS ha detto...

CONGRATULATIONS!tu si che sei ROCK!
invito i tuoi lettori a partecipare al sondaggio sulle primarie americane su www.bloginternazionale.com!
tommi

Anonimo ha detto...

Ciao Daniele,
appena ho letto il tuo commento al mio post sono venuto subito a vedere...
Grazie mille di cuore per la nomination. E' davvero il miglio regalo che potevi farmi per Natale!!! ;-)

Sicuramente adesso dovrò fare meglio e di più... ;-)

Ancora grazie, a presto!!!
salpetti.wordpress.com

Erikù ha detto...

rockpoeta si merita tutti i premi disponibili...
si,si!

Poetryfree ha detto...

Rockpoeta... visto che ti piace Poe, farò una piccola raccolta delle sue (a mio giudizio) milgiori poesie e le posterò sul blog...

La chiamerò: "Il Fiume Poe..."
Una specie di maratona, una settimana dedicata solo a Poe.

Che dici, come la vedi?
Ciao un saluto e data l'ora buona notte...
:-)

Giovanna Alborino ha detto...

ma gia' si sapeva sei bravo in tutto..

Arthur ha detto...

Te lo avevo detto che oramai sei quasi un quotidiano...

Anonimo ha detto...

PER ARTHUR: In effetti hai QUASI ragione LOL!

PER GIOVANNA: Guarda che poi rischio di crederci :-)))

PER POETRYFREE: Va bene anche se l'avere la sorpresa di cosa posterai è sempre una emozione particolare.

ArabaFenice ha detto...

Ciao Daniele,
ti faccio, anche se in ritardo, i miei migliori auguri di buon anno. Nei prossimi giorni cercherò di rimettermi in careggiata con i tantissimi post tuoi e degli altri amici che mi sono persa, data la mia assenza.
Ciao!!

Anonimo ha detto...

Ciao!!!! Buon Anno anche a te ed a presto!

Elys ha detto...

Ciao Daniele! Complimenti per il bel risultato ottenuto dal tuo blog! Te lo meriti perchè sei riuscito a farmi leggere di politica quando di solito la evito come la peste! ^___^ E poi hai un modo profondo e contemporaneamente leggero di affrontare ogni questione importante.

Silvio Irio ha detto...

Non potevi non essere tra i miei 5 blog preferiti...
Ciao
Silvio

Anonimo ha detto...

Complimenti da uno dei tuoi lettori più assidui!!!

Poetryfree ha detto...

La sorpresa sarà il quando... ahahah devo prima raccogliere le poesie.. quindi continuerò a postare altro per ora...
:-))

Moticanus ha detto...

Un giorno ai miei figli intenti nello studio matto e disperatissimo di Manzoni, del Leopardi, del Rockpoeta potrò dire:

figliolo uno di questi poeti l'ho conosciuto molti anni fa in una "piazza"!!!!


- Moticanus
- LaProvDiRagusaInBlog
- 0932Blog.it

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Moticanus, mi hai davvero commosso.

Sono onorato di queste parole. GRAZIE!

Daniele

Anonimo ha detto...

Grazie per la tua scelta nei miei confronti e ancor più per le parole usate.
Non so se porterò avanti la cosa, ma certamente è un meme interessante e che può aiutare a segnalare blog interessanti (non parlo di me, chiaramente!) :)

riccardo gavioso ha detto...

ti ringrazio molto per la nomination, che provenendo dal tuo blog mi onora particolarmente.
Il post l'avevo già inserito qualche giorno fa e andrò a modificarlo di conseguenza, dopo una doverosa visita agli altri che hai citato.

ancora grazie

Anonimo ha detto...

complimenti sinceri!

Moticanus ha detto...

Non ritieni di stare esagerando?!??

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

So innocente LOL!!!!

Mimmo ha detto...

sei esageratamente...un MITO! ;)
meriti fino al midollo ogni singola targhetta! :)
la mia è la numero 19???? wow... :)))

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

GRAZIE MIMMO!!!! Ora sei anche cliccabile lol!!!

Si esatto è la numero 19 e mi da tanta gioia perchè ognuno di questi riconoscimenti viene da persone diverse che hanno scelto me ed il mio blog tra i tanti che avevano a disposizione. E questo mi onora, mi emoziona e mi inorgoglisce

Grazie Mimmo :-)))

Daniele il Rockpoeta