martedì 29 gennaio 2008

CANDIDATURA DEL ROCKPOETA QUALE MIGLIOR Z-BLOG LETTERARIO 2008!!!

GRAZIE!!!!! Ho scoperto per caso di essere stato votato da alcuni di voi quale candidato a miglior Z-Blog Letterario 2008

Di solito non amo chiederlo, ma questa volta mi piacerebbe davvero che, chi lo desidera e mi ritiene meritevole di questa nomina, mi votasse.

Come? E' facile: "Basta clickare nel link sottostante, compilare il form con i vostri dati, selezionare dalle tendine i vostri blog preferiti e strucare il botòn dopo aver superato un sistema antispam degno dei servizi segreti e a prova di idioti. Notate bene, con internet explorer potrebbe essere difficile votare. Provate a installare un browser serio, per esempio Firefox.
Avverto preventivamente i furbastri, il sistema registra provider e IP, quindi non provate a votare più volte con dati diversi o a usare IP farlocchi altrimenti tutti i vostri voti verranno invalidati. Grazie sempre al solito Gianluca, angelo custode di questo blog."(Preso dal blog iSw4n che ha istituito questo Premio)

TEMPO MASSIMO PER VOTARE: 1° Febbraio 2008 ore 23.59

E QUESTO E' IL LINK, VOTATEMI :-)))!!! http://www.sw4n.net/votazione-awards/

MI RACCOMANDO VOTATE UNA SOLA VOLTA ED UN SOLO BLOG PER CATEGORIA POI STOP ALTRIMENTI IL VOSTRO VOTO VIENE ANNULLATO PER REGOLAMENTO. GRAZIE :-))) (almeno così sembra quindi,nel dubbio, seguite il mio suggerimento).

Daniele Verzetti, Rockpoeta

106 commenti:

desaparecida ha detto...

ma và? e ti pareva che nn eri candidato!!!!
Ho internet explorer...ma domani sfrutto 1 amico x qsta giusta causa!
un abbraccio della buonanotte!

Anonimo ha detto...

Ho explorer e ho votato tranquillamente!!!;)
Buona notte!

Erikù ha detto...

rockpoeta ti ho visto e ti ho votato!!!
a sorpresa sono candidata anche io come miglior blog personale:si sa che tu sei un blogger di un certo spessore e sapevo che ti avrei trovato,io proprio non me lo aspettavo!!!
in bocca al lupo!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ho visto :-)))

Grazie a tutte ed a tutti anche spero :-)))! Datemi una mano pubblicizzatemi se volete anche sul vostro blog. Insomma sono in ballo, ed allora via alle danze proviamoci senza particolari attese o aspettative ma con un la voglia di provarci appunto!

Daniele il Rockpoeta.

Mat ha detto...

ti appoggio senza dubbio!

Poetryfree ha detto...

Rockpoeta... hai avuoto anche il mio voto... ;-))
MIII che severità... Mi piace è un buon sistema contro gli scellerati.. ;-)))

Forza Rickpoeta!!!

COMPLIMENTONI....

Anna ha detto...

Come potrei non votarti, mio caro rockpoeta? Ci provo subito.
Notte.
Anna

Anna ha detto...

Fatto, semplicissimo! Tanto che c'ero, ho votato anche per Finazio :-)

maurob ha detto...

Andiamo a votare andiamo a votare

GG ha detto...

Anche io sono artefice della tua gloria... ;)

a me invece mi hanno escluso!! :(

E vabbè. :)

Mamma Simona ha detto...

conta pure su di me. non ti voto adesso perché devo ragionare sulle altre nomination. ma ci sarò.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Grazie GG Grazie Simona Grazie!!!

MARGY ha detto...

ci sto provando da una mezz'ora ma non mi convalida i dati...ufffff!!!
mi esce sempre:
Errori!URL non valido per 'Blog'

....uffaaaaaaaaa..........
ripoverò + tardi..

lulu ha detto...

Daniele sono felicissima del risultato del tuo lavoro.......meriti tutti i voti del mondo! Ho votato spero che il voto sia andato in porto, che storia assurda per votareeeeeeeeee........un bacio Giulia

Raggio di sole ha detto...

Ciao Daniele....ho fatto !!! è il minimo che potevo fare per te. In bocca al lupo e buona giornata. Ciao a presto

Cristina ha detto...

ahah che bello! Non ne sapevo niente,ma ho rimediato e ho già votato, non è un segreto quanto stimi e apprezzi il tuo blog, ora non resta che aspettare.

In bocca al lupo!

Cris :)

anto1bu ha detto...

Daniele, non so chi sono gli altri candidati, ma visto quanto detto ieri, non posso fare a meno di votarti!

Anonimo ha detto...

Grande Daniele, in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

L'ho detto anche a Erika, io vado a votarvi tutti e due( tanto mi pare di aver capito che siete in due categorie diverse) però poi per quest'anno non voto più. ;)

Anonimo ha detto...

Fatto ;-)

Chit ha detto...

la preferenza al tuo blog è già stata data questa mattina alle ore 07.18 :-D
Sinceramente, ammetto, che pur conoscendo abbastanza (credo) la blogosfera NON conosco i tuoi avversari quindi... IN BOCCA AL LUPO e sii fiducioso!

Anonimo ha detto...

Fatto,con piacere!
Incrocio le dita.

Cristiana

desaparecida ha detto...

lo sapevo che dalla scorsa settimana in poi sarebbero cominciate tutta una serie di votazioni...!

intanto qsta è fatta!
buona giornata

BC. Bruno Carioli ha detto...

Votato con entusiasmo.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Grazie!!!! Siete fantastici, passate anche parola se volete :-)))

Sergio ha detto...

Votato e, quindi, .... AUGURI!!!

Giorgia ha detto...

Votato ;)

silvio ha detto...

Daniele, ti ho votato con vero piacere.
p.s. ho due computer, ma non lo dire ad alta voce.....

Anonimo ha detto...

Bene così vota anche Gianluca del blog Il Bar sotto il mare:-))).....

E grazie per il tuo voto, grazie per i voti che mi state dando!!!!

Daniele il Rockpoeta

Antonio La Trippa ha detto...

lo meriti decisamente!E' un onore votarti!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

:) poi io mi commuovo quando leggo che mi quoti!
Grazie e buona giornata!

P.S. Ti pubblicizzo la candidatura sul mio Blog Se vuoi, (per 10 euro l'ora!!!!ahahah scherzo ovviamente..)ma i miei lettori sono gli stessi tuoi, circa..anzi sicuramente meno...

Linea Gotica ha detto...

rockpoeta, nel complimentarmi con te, ti comunico che ho provveduto a linkarti sul mio blog

www.lineagoticafight.blogspot.com

ciao nicola

remyna ha detto...

evvivaaaa!!!! in bocca al lupoooo!!! che bello!

Anonimo ha detto...

ho votato con piacere,e in altre categorie ho votato anche x finazio e alicesu!se nn ci aiutiamo tra di noi!p.s.anche con internet explorer,no problem!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

BENE!!! Continuiamo così :-)))!!! GRAZIE A TUTTI!

GUERNICA sarebbe un piacere se mi pubblicizzassi sul tuo blog cmq :-)))

E chiunque voglia farlo (per es. Grazie Erikù!) ha sicuramente il mio permesso LOL!!!

Anonimo ha detto...

Daniele, poi vai a vedere se ti piace la compagna elettorale sul mio blog!;)))

Buon proseguimento!

Anonimo ha detto...

campagna elettorale..perdon!

Giovanna Alborino ha detto...

figurati se non ti votavo!
un blog intelligente come il tuo meriti questo ed altro...

ciao dani..

Anonimo ha detto...

Fatto, in bocca al lup!!

Pino Amoruso ha detto...

Appena fatto e con grande piacere. Hai fatto bene a ricordarmelo sul blog ;-)
In bocca al lupo

Gianluca ha detto...

Rockpoeta hai sbagliato Gianluca :-) ti ho votato comunque e molto volentieri!!! ciao

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Sorry siete in due! E siccome non sono avvezzo a chiedere di mettere i numerini come all'asilo ho confuso i due Gianluca! Mi spiace

Sapevo che cmq sul tuo appoggio potevo contare :-)))

Ciao!!!
Daniele


GRAZIE ANCHE A TUTTI VOI CHE VI STATE AGGIUNGENDO AL COMPUTO DEI VOTI!!!!

Finazio ha detto...

Hai avuto il mio voto con estremo piacere, ma ti confesso che senza la tua segnalazione non avrei mai saputo di essere stato candidato. Mah...

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Anch'io l'ho scoperto casualmente FINAZIO :-)))

Grazie anche a te per il voto.

Daniele

polis ha detto...

Bene complimenti,ti ho votato con piacere

Dani ha detto...

Ciao Daniele....!Ti ho votato per pieno merito....!
Complimenti....!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

GRAZIE POLIS E LELE

PS:LELE ricordalo anche a Tuo fratello CRIStian.

Ciao
Daniele

Anonimo ha detto...

Ti ho votato (così come avevo candidato il tuo blog), ça va sans dire.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

GRAZIE TITANIA!!!! E così spunta dall'anonimato una "colpevole" della mia candidatura LOL!!!!

GRAZIE!!!!!

Daniele

Anonimo ha detto...

Daniele, non potevo non votarti, te lo meriti!!!
Ho appena espresso la mia preferenza...
Un caro saluto!!!

salpetti.wordpress.com

Anonimo ha detto...

bravissimo Daniele!
sai che il nostro voto e' assicurato per la tua categoria
:)
'azzarola noi candidati come blog giornalistico?e' emozionante!
:)
fa sorridere questo pezzo del regolamento
"Avverto preventivamente i furbastri, il sistema registra provider e IP, quindi non provate a votare più volte con dati diversi o a usare IP farlocchi altrimenti tutti i vostri voti verranno invalidati".

non potremo votarci mille volte da soli
:)
buona serata carissimo e grazie per l'informazione
L. A. V.
http://giramundo.splinder.com

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

GRAZIE RAGAZZI!!!!

Anonimo ha detto...

Il mio voto è garantito..
^_ì

Anonimo ha detto...

ho votato con piacere :) in bocca al lupo! :*

Anonimo ha detto...

Votato!
Grazie per la segnalazione!

Anonimo ha detto...

Eccomi Daniele...arriva anche il mio voto...e non poteva essere diversamente...dai che vinciamo!!!
W il Rockpoeta!!!
A presto
Silvio

enzorasi ha detto...

Daniele, ho dovuto istallare firefox per darti il meritato voto; comunque tutto risolto pochi istanti fa. Ciao.

Blogger ha detto...

grazie per il link :)

Anonimo ha detto...

Ecco fatto...nessun problema nemmeno con Internet explorer...Bravo!

Anonimo ha detto...

Votato con gran piacere, Giulia

Barbara ha detto...

fatto, tienimi aggiornata!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

GRAZIE GIADATEA, GRAZIE CARAMELLA FONDENTE,
GRAZIE GIULIA, GRAZIE ENZORASI GRAZIE A TUTTI!!!!

Continuiamo così!!!

PS: spargete la voce anche ad altri se volete e se pensate che potrebbero apprezzare questa umile ma orgogliosa Agorà :-)))!

Daniele il Rockpoeta

Moticanus ha detto...

fatto!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

GRAZIE MOTICANUS :-)))

Daniele

mariad ha detto...

ben volentieri daniele
in bocca al lupo

DS ha detto...

caspita quanti commenti e chissà come devi sentirti per la riconoscenza al tuo lavoro! io ho votato e ora incrocio le dita per te! mi raccomando, fammi sapere come andrà il risultato! sono felice per te!
a presto,
tommi - www.bloginternazionale.com

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

GRAZIE MARIAD E TOMMY!

Continuiamo così!!!! :-))))

Daniele

Anonimo ha detto...

In Bocca al Lupoooo!!!


Votato :-)

riccardo gavioso ha detto...

qui si prospetta una vittoria più che meritata... meno male che non siamo in concorrenza diretta :)

ho già fatto il mio dovere di cittadino della blogosfera votando un sommo poeta... quale? ...tenendo conto che l'Alighieri non credo abbia un blog...

MARGY ha detto...

FFFFFFFFFATTO!!!
;)
stavolta non ho avuto problemi, grazie per la dritta! ;)
BACETTI E...TIFIAMO PER TE!

Anonimo ha detto...

Lo meriteresti senz'altro, ti avrei già votato ma c'è un ma, ti ho risposto da me spiegandoti...

francesca ha detto...

con molto, molto piacere ti ho votato!!!

Zia Jaja ha detto...

Senza alcun problema sono riuscita! Poteva mai mancare il mio voto? Un abbracci8 Gloria

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

GRAZIE FRANCESCA ed a ZIA JAJA ed a MARGY!!! GRAZIE davvero a TUTTI VOI!!!!

Forza Continuiamo ancora così :-)))!!!

Daniele il Rockpoeta

Banana ha detto...

Oddio tutte queste prove attraverso le quali bisogna passare per votarti mi hanno abbastanza intimorita...proverò ma non prometto niulla.
Argh ho appena letto che potrò votare fino a domani...uhm confido in una divina illuminazione.
ziaoooooooooooo

Banana ha detto...

Ce l'ho fatta! ce l'ho fatta!!
Sono diventata scema con il riconoscimento delle letterine però ho battuto il computer

ArabaFenice ha detto...

fatto! te lo meriti, non c'entra l'amicizia:-)

p.s. ma toglimi una curiosità, chi li sceglie i blog candidati?

Anonimo ha detto...

Voi. Ho scoperto che c'era un post dove chiunque poteva nominare questi blog.

Poi è stato sw4n a scegliere in base alle nomination pervenute e penso alle caratteristiche del blog.

Mi sono trovato nominato a sopresa; una bellissima sopresa :-)))

GRAZIE ARABAFENICE E BANANA!!!!

Continuiamo così!!! Non fermiamoci!!!

Daniele il Rockpoeta

Anonimo ha detto...

Io ho votato, la mia parte l'ho fatta. Adesso incrocio le dita e spero tanto per te!
In bocca al lupo
Bacioli, Greta

Anonimo ha detto...

Ciao, Daniele. Ho letto in un commento del voto e sono venuto a votarti con convinzione.Un abbraccio . Vecchiorinmambito ossia Gigi

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

THANK YOU SO MUCH GRETOLA!!!!

E GRAZIE GIGI!!!!!

Bene, continuiamo e diamoci dentro!!!

Daniele il Rockpoeta

Anonimo ha detto...

un saluto pomeridiano
stiamo verificando se l'iscrizione a google e' corretta
:)

desaparecida ha detto...

ehi ma da ieri a oggi...qnti voti...dai che ce la fai!
un abbraccio di buona giornata!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Magari.... Non è finita ancora, ci sono ancora molti giorni ed alcuni concorrenti potrebbero essere insidiosi.

Diamoci dentro e continuiamo così :-)))!!!

cris ha detto...

ciao daniele!!!!!!io ti ho votato!!!!!!!!auguroni!!!!!!

Mimmo ha detto...

votato per te...e per gli altri blog che conosco e ho trovato nelle altre categorie! :)


in bocca al lupo!

Chiara ha detto...

Ciao.Sono tornata ma sfuggo sempre per via del pc che non mi funziona.
Ho letto il commento e non sono d'accordo.Non capisco a cosa ti possano servire i voti..ahimè sono ignorante e testarda!Se serve per qualcosa di veramente concreto,sono sempre presente...però sai come la penso.
Magari,un giorno quando vieni qui in Sicilia saprò spiegarti meglio.
Un abbraccio

scarlett carson ha detto...

anche se con un po' di ritardo...ti ho votato :)

Anonimo ha detto...

Per CHIARA: Scrivo poesie si tratta di un award letterario ci dovresti arrivare da sola....cmq non importa grazie lo stesso.

GRAZIE IREZUMI :-)))!!!!!

Continuiamo così forza!!!!

Daniele il Rockpoeta

Anonimo ha detto...

Posso aggiungermi...? Votato stamani ciao giò

Anonimo ha detto...

CERTO GIO ALIAS FARFALLA LEGGERA :-)))!!!

PIù siamo meglio è!!!! Grazie a tutti davvero!!!!

Daniele il Rockpoeta.

Anonimo ha detto...

Caro Daniele ho votato per te e sono contenta che mi hai avvertito...un bacione...Carmela...

Francesco Candeliere ha detto...

Ti ho appana votato rockpoeta.....voto meritatissimo.
In bocca a lupo per tutto.
A presto

Anonimo ha detto...

Ti ho appena votato... una sola volta, come da precisissime istruzioni;-)
Meriti di vincere: in bocca al lupo e un abbraccio.

Mamma Simona ha detto...

Il mio dovere l'ho fatto, adesso, incrociamo le dita!

Cristina ha detto...

Nell'attesa se vuoi puoi venire a ritirare il Premio Dieci e Lode.

Grazie, Daniele.

Ciao.

Cris

Anonimo ha detto...

GRAZIE anche a VOI di avermi appoggiato!!!

Cris, Grazie anche se sai che non faro il meme lol!

Non ho neanche messo il banner ma ho avuto ben 7 nomination,almeno il banner forse ora ci penso e lo metterò

Siamo all'ultimo giorno.... al vostro buon cuore :-))) ...

Daniele il Rockpoeta

Matteo ha detto...

Votato!

Anonimo ha detto...

Anch'io ti ho votato!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Io vorrei ringraziare anche chi mi ha votato (e chi ha dichiarato che lo avrebbe fatto che è lo stesso dato che non sono un malfidato lol!!!) e lo ha detto sul suo blog e quindi non risulta qui:

GRAZIE DI CUORE A:

JULIET
BAOL
TINTUS
MARINA
LUCA
PASQUALE EMOLO
BIG BRUNO
GIANLUCA DI R-EVOLUTIONS
ANONIMO ITALIANO
ARTHUR
SAMUELE SIANI
GIANNI GUCCIA(che l'ha scritto sul mio ultimo post)
GUGA(idem come sopra lol!)
ECCIO
CHIARA

A TUTTI LORO UN ENORME GRAZIE!!!!!

Manca ancora poco continuiamo così e poi alzeremo la testa e vedremo...

Daniele il Rockpoeta.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

GRAZIE anche a MATTEO, FRANCESCO CANDELIERE,FIOREDICAMPO, CARMELA alias DONNANONMODERNA... GRAZIE DAVVERO A TUTTI per il vostro appoggio!

Daniele il Rockpoeta.

Anonimo ha detto...

Io ho votato come Veronica senza dare l'indirizzo del nostro blog-perche' l'ho votato e sarebbe stato imbarazzante- e dovra' risultare anche il mio voto per te
:)

dopo questa dichiarazione vergognosa dell'autovoto preferisco rimanere anonima ma credo sappia da quale blog provengo
:)

Anonimo ha detto...

Si LOL!!! Credo di averlo capito :-)))

L'importante è che anche il computer fosse differente ehm....

GRAZIE!!!!

Daniele

Anonimo ha detto...

si per forza!ho votato dal portatile aziendale e nessuno oltre me lo può toccare
:)
resto anonima perche' e' meglio per l'indecoroso autovoto ma credo che tu abbia capito
:)
V.

Anonimo ha detto...

Come sai ti ho votato per il Z-BLOG.
Oggi ti ho nominato per un Premio nostrano D eci e lode.
Se accetti,leggi il regolamento da me.

Cristiana dicolamia