Leggere e sentire che Lei ieri non abbia voluto incontrare i Sindaci piemontesi contrari alla TAV (che sono anch'essi istituzioni di questo Paese per adesso almeno nominalmente ancora democratico), mi ha provocato un serio disgusto.
Trovo questo suo rifiuto antidemocratico, nauseante e vergognoso!
Ritengo inoltre che questa sua azione gravissima e poco sottolineata dai media sia un segnale pericoloso della deriva antidemocratica che questo Paese, e forse de facto l'Europa, stanno prendendo da tempo. Il Governo tecnico e la sua simulata volontà di dialogare con le altri parti in causa (tutte quante non solo i No Tav) é poi un'ulteriore riprova, ritengo, di quanto sto affermando.
Sono allibito dal suo comportamento Presidente e spero faccia marcia indietro. Sarebbe un piccolo segnale di civiltà se non di speranza.
----------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie clicca QUI
3 commenti:
Morirai sperando Daniele. Napolitano è un vigliacco, ma ha fatto comunque capire benissimo la sua posizione: il Tav va realizzato il più presto possibile, le proteste si possono tollerare solo se non disturbano il manovratore, altrimenti sarà (è già stata) repressione brutale e indiscriminata.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/07/torino-polizia-temeva-azioni-violente/195929/
http://www.notav.info/top/turi-vaccaro-portato-in-questura-e-foglio-di-via/
..marcia indietro?????????? Questi sono gli dei delle illusioni!!!!!
hai detto bene
non comment ormai
Posta un commento