Ebbene, forse allora qualcosa inizia a sgretolarsi anche nella sicurezza di Monti il quale ha affermato che il recente sondaggio vede lui ed il suo Esecutivo Tecnico fortemente apprezzato dalla gente. In realtà ha perso altri 4 punti percentuali e la Fornero (quella più criticata) é molto penalizzata. Monti ha sempre dichiarato di non voler stare lì a dispetto dei Santi ma questa sua uscita lascia presagire una sorta di abitudine piacevole a quello scranno.
Il problema é che nonostante tutto il Paese resta ancora forse spaccato in due. Nonostante la crisi colpisca tanti pesantemente, molti restano attaccati ad una visione Berlusconista o forse pdellina del potere e del governo.
Io continuo a dirlo, le differenze tra il Cav e Monti sono solo nella sobrietà del secondo e nella feroce determinazione nel realizzare quelle "riforme" che il Cav aveva solo ventilato ma che non é mai riuscito a porre in essere.
E non lasciatevi incantare dai pareri favorevoli di OCSE e Cinesi. Pensate a quale governo esiste in Cina, e non dimenticate che questi organismi mondiali pensano solo ad ossequiare e seguire i mercati e la volontà degli stessi.
Trarre le dovute conclusioni non dovrebbe risultare quindi molto difficile....
---------------------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI
2 commenti:
dalle balle delle lacrime alle balle dei numeri...
L'hai detta Daniele, lo stile fa la differenza, ma oggi l'ha fatta fuori dal vaso e senza eleganza.
Se ci metti che ai provvedimenti della fornero (minuscolo per spregio)il salice piangente ci cala anche gli insulti...che diavolo aspettiamo a fare come gli operai Sardi dell'Alcoa?
E lo dice una che le mani sulla pensione le ha messe, per il rotto della cuffia ma le ha messe.
Buona serata Daniele ;-))
Posta un commento