mercoledì 7 marzo 2012

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Napolitano: No Comment!

Dopo quanto ho letto e sentito, affermo che mi dissocio e non la considero più il mio Presidente (se mai lo é stato....)

Leggere e sentire che Lei ieri non abbia voluto incontrare i Sindaci piemontesi contrari alla TAV (che sono anch'essi istituzioni di questo Paese per adesso almeno nominalmente ancora democratico), mi ha provocato un serio disgusto.

Trovo questo suo rifiuto antidemocratico, nauseante e vergognoso!

Ritengo inoltre che questa sua azione gravissima e poco sottolineata dai media sia un segnale pericoloso della deriva antidemocratica che questo Paese, e forse de facto l'Europa, stanno prendendo da tempo. Il Governo tecnico e la sua simulata volontà di dialogare con le altri parti in causa (tutte quante non solo i No Tav) é poi un'ulteriore riprova, ritengo, di quanto sto affermando.

Sono allibito dal suo comportamento Presidente e spero faccia marcia indietro. Sarebbe un piccolo segnale di civiltà se non di speranza.
----------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie clicca QUI

3 commenti:

  1. Morirai sperando Daniele. Napolitano è un vigliacco, ma ha fatto comunque capire benissimo la sua posizione: il Tav va realizzato il più presto possibile, le proteste si possono tollerare solo se non disturbano il manovratore, altrimenti sarà (è già stata) repressione brutale e indiscriminata.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/07/torino-polizia-temeva-azioni-violente/195929/

    http://www.notav.info/top/turi-vaccaro-portato-in-questura-e-foglio-di-via/

    RispondiElimina
  2. ..marcia indietro?????????? Questi sono gli dei delle illusioni!!!!!

    RispondiElimina
  3. hai detto bene
    non comment ormai

    RispondiElimina

Prima di commentare leggete la privacy policy in homepage in alto nella colonna di sinistra