giovedì 13 dicembre 2007

ULTIMISSIME: DETTAGLI SUL ROCKPOETA A BLOG TV!

Ricordatevi, per chi può e vuole, che questa sera alle 22.00 inizierà la diretta di 24 ore non-stop di www.nonrassegnatastampa.it dagli studi di BLOG TV e che potrete seguire collegandovi sul loro sito qui sopra riportato. Non so se Blog TV sia visibile anche via satellite tramite sky o altre apparecchiature.

Aggiungo che il sottoscritto sarà ospite in quegli studi intorno a mezzanotte e mezza (salvo che già prima non mi facciano fare qualcosa ma non credo) e attraverso miei versi ed intervista parleremo del tema del lavoro.

Sarà credo possibile intervenire in trasmissione per commenti attraverso skype e un numero di cell che trovate sul loro sito.

Spero sarete in tanti a vedermi e che possa piacervi quello che farò o che, al momento, confido di fare.

Ciao a Tutti
Daniele Verzetti, Rockpoeta.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

avrei voluto partecipare.
Ma sono a bologna ed il tempo per intenet è davvero misero.. guarda che ore sonO????
ma a te, come è andata?
so che è domani, ve', ma tanto non leggerò per un bel po' di ore...

Anonimo ha detto...

Cercherò di fare il possibile coi miei orari per riuscire a vedere qualcosa!

nonsisamai ha detto...

devo fare un attimo il conto con il fuso orario...spero di riuscire a passare anche se domani sara' una giornata intesissima...

Giovanna Alborino ha detto...

in bocca al lupo..

Anonimo ha detto...

Bellissimo! Non mancherò ! Un baco e buona giornata :*

Anonimo ha detto...

un bacio... emh.. oggi sono proprio sconvolta.. mi mangio pure le vocali...

Pino Amoruso ha detto...

Ciao Daniele...Non so se riuscirò a vederti. Oggi lavoro fino alle 22.00 e domani mi devo svegliare alle 4.30. Vedrò...:-(

Erikù ha detto...

spacca tutto rock poeta,io cercherò di esserci!

mario ha detto...

cavolo Daniele...
si ti seguirò...
in bocca al lupo ragazzo

Anonimo ha detto...

cercherò di esserci, in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

io farò di tutto per vederti!

Laura ha detto...

Spero di riuscire a seguirti !
In ogni caso, un grande in bocca al lupo ! ;)
Ciao !

Anonimo ha detto...

spero di riuscire a vederti,x ora ti faccio i miei migliori in bocca al lupo(a cui ti pregherei di rispondere:w il lupo!),anche se so che nn ne hai bisogno!

Arthur ha detto...

Stasera ti guardo. Ho provato a veder un paio di video dei due ragazzi, sono simpatici ma forse l'effetto "casereccio" probabilmento voluto è un pelo troppo eccessivo.

DS ha detto...

tenterò di guardarti in internet perchè non credo che su sky esista un canale. e magari anche scrivere!

Cristina ha detto...

Farò in modo di esserci, spero di essere in tempo per un saluto.
Aggiorno il mio post con questi nuovi dati.

un salutone.

Cri

Anonimo ha detto...

Buona fortuna!
Ci sarò a vederti!:)

Chit ha detto...

Non prometto nulla, purtroppo arrivo da due notti insonni ma incrocio le dita e ti faccio il mio in bocca al lupo. Ma sei un grande e... comunque vada, sarà un successo! ;-)

Chiara ha detto...

Cercherò di vederti in qualche modo,anche se l'orario non me lo permette.Così,mi farai un pò di pubblicità d'accordo?!
Un abbraccio