venerdì 14 dicembre 2007

SERATA MEMORABILE A BLOG TV!!!!

Sono le 5.50 del mattino e sono arrivato ora al mio albergo.

E' stata una serata unica, incredibile
Vorrei salutare Rossella, Alessandra, Carola, Fabrizio, l'altro tecnico del suono e tutti proprio tutti loro!!!! Senza dimenticare i mitici due, Filippo e Marco citati in rigoroso ordine alfabetico di nome!

Dovevo fare un solo intervento ed alla fine a grande richiesta loro, e di tutti quelli che chattavano con skype, sono stati ben cinque.

Tranqulli, appena pronti avrò i link per le vedere le registrazioni!!!!

Tutto stupendo compresa l'atmosfera di divertimento e giovialità che si respirava fuori onda!!! Il duo di Nonrassegnata stampa poi è fantastico!!!!

Complimenti anche per i du(e) spaghi alle credo 4 passate del mattino o forse cinque....mah oramai ho perso la cognizione del tempo ma sono contento!

Vi riporto qui la scaletta dei miei interventi:

PRIMO INTERVENTO:

1) Intervista
2) Poesie: Tema "Il Lavoro"

a) Mattina Ore 6
b) Murderers
c) Sabbie Mobili
d) Man on the Corner
e) Metamorfosi e Riconversioni
f) Esistenze Reali

SECONDO INTERVENTO

1) Ologramma
2) Mummy Gun

TERZO INTERVENTO:

1) September Morn'
2) Il Solito Refrain
3) Vicino al Mare

QUARTO INTERVENTO:

1) L'Odore acre della Libertà

QUINTO ED ULTIMO INTERVENTO (Alle 5.10 di mattina!!! :-))))!)

1) Arsura Planetaria
2) Vestito Rosso

Avevo un buon numero di poesie con me, ma altre che avrei potuto leggere non le avevo dietro e quindi ho scelto tra una disponibilità buona ma non assoluta. Sono peraltro molto contento delle scelte che ho fatto!!! :-)))

Metterò appena li avrò i link a tutte le performance meno quella numero quattro dato che già la conoscete e la potete vedere in scena sul mio sito quando l'ho fatta a Teatro.

Ora vi lascio e vi dico grazie i vostri commenti bellissimi! Grazie a tutti per le parole che avete sempre per me e per questo blog.

Grazie per essere la mia luce!

PS: mi raccomando continuate anche oggi a seguirli se potete anche se io non ci sarò! :-)))

Daniele Verzetti, Rockpoeta.

30 commenti:

Giovanna Alborino ha detto...

dai che sono curiosa di vedere le registrazioni...

desaparecida ha detto...

ottima giornata contagiatore....

Anonimo ha detto...

Ti ho visto, e complimenti.

Anonimo ha detto...

Aspetto i link, sono troppo curiosa;-)
Un saluto.

valentina orsucci ha detto...

anche io aspetto il link con impazienza :)

Anonimo ha detto...

Mi dispiace.. uff... ma ieri sera dopo aver preso la mia bella dose di vicks medi nait mi sono addormentata come un ghiro... aspetto le registrazioni! un Bacio e buon week-end!

Erikù ha detto...

io sono riuscita a seguirti per 5 minuti poi non vedevo e sentivo più nulla e non ho ancora capito il perchè...che peccato!

mario ha detto...

voglio i link....
grande daniele
la classe non è acqua

Laura ha detto...

Non sono riuscita a vederti !! :(
Voglio il link anch'io !
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao a Tutti!!!!

Volevo rispondervi sui link e da casa mia a Genova dove mi trovo in questo preciso momento.

Avrò quanto richiedete ma non so dirvi i tempi perchè dipende da loro

Ma ci siamo scambiati i tel quindi ci sentiremo e spero quanto prima di poterli mettere.

Fremo anche i moltissimo


PS: peraltro ricordo che qui volesse vederemi cmq live in una poesia, se non l'ha già fatto, può andare sul mio sito di cui trova in fondo il link e cliccare sul video di youtube: vedrà L'Odore acre della libertà

Prometto che non appena avrò i link li posterò sul blog

Grazie siete tutti davvero meravigliosi :-)))

Daniele il Rockpoeta.

flo ha detto...

Azz! Non ne sapevo nulla sono stata assente, dove si possono vedere questi video?

Anonimo ha detto...

Grande Rockpoetaaaaa, mitticooo ;)
e noi che speravamo di avere altri bis stamattina. Ti ho seguito fino ad ologramma, aspetto le registrazioni per vedere le poesie che mi sono persa.
Grande!

Mat ha detto...

e bravo rock!! belle emozioni, sono contento x te!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti! Io sono riuscito solo a seguire il primo intervento, ma mi è bastato per capire che ne meritavi altri. ;)

Anonimo ha detto...

anche io aspetto le registrazioni!nn sapevo che avevi anticipato l'orario,sai a mezzanotte sono crollata dal sonno(a volte capita!sigh!),se avessi letto che eri in onda prima mi sarei collegata!mannaggia!comunque,ti sento bello carico,mi fa piacere,ed attendo i link promessi!

Anonimo ha detto...

Anch'io sono crollato ieri sera, a questo punto aspetto il link .... ciao!
http://ilparra.myblog.it

Mamma Simona ha detto...

Aspetto i link! Mi raccomando..anche se in questi giorni che sono alle prese col trasloco (dove so andando ancora non ho adsl) non mi è facile navigare in questo mare..ciao!

Anonimo ha detto...

Ho avuto una febbre da stato comatoso e per questo ho mancato l'appuntamento :-(((. Mi metto in attesa anche io dei link :-)

ArabaFenice ha detto...

Mi associo anche io al coro: voglio il link!:-)
Sono contenta per te, sono esperienze molto belle queste;-)

Anonimo ha detto...

Si, appena puoi...il link... Sono contenta per la bella esperienza che hai avuto!
...C'è tanta gente incompetente che ha successo (non so come)...
Rappresenti una speranza...

Romina ha detto...

In questi giorni non riesco nemmeno a respirare, faccio i salti mortali per aggiornare i miei blog. Comunque complimenti per la bella esperienza! :)))

DS ha detto...

grande! mi spiace non averti potuto seguire in diretta ma non ero a casa...
spero di riuscire a vedere presto qualche video!
sono contento che tutto sia andato bene.
a presto!

Poetryfree ha detto...

Rockpoeta, sei bravissimo.
Complimenti.

Anonimo ha detto...

ciao , ti ho visto alla maratona di blogtv con mauro e filippo, se devo essee sincere ho sempre sostenuto che le poesi vanno sempre lette da se, senza interpretarle... comunque l'importante era esserci

DRESSEL ha detto...

ho capito...mi sono persa qualcosa di bello...

Anonimo ha detto...

Per DRESSEL: ci saranno presto i link e spero altre occasioni live :-)))

Chit ha detto...

Ti ho già espresso in privato il mio pensiero, qui non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti. M'è dispiaciuto non esserci purtroppo ma conto su link e, magari, qualcosa su youtube... ci avete pensato? ;-)

buona domenica

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Credo CHIT che i link saranno proprio su youtube o simile.

Cmq vi saprò dire.

Silvio Irio ha detto...

Ciao Daniele anche io aspetto con ansia le registrazioni...sono davvero curioso di ascoltare le tue parole...
P.S. Ti invito a partecipare al sondaggio di questa settimana sul mio blog!
A presto
Silvio

remyna ha detto...

uff... non ho seguito un bel niente... vagabonda come sono!
aspetto i link e... complimenti!!! ;-)