mercoledì 5 dicembre 2007

POST DI SERVIZIO DEL ROCKPOETA: OPEN ID!!!

Ok ragazzi Grazie a Valentina Orsucci di Valelandia(blog fresco fresco di inserimento tra i preferiti di questo blog) ed a quanto da lei scritto sul suo ultimo post e tra i miei commenti, sono riuscito a fare in modo che tutti voi possiate nuovamente postare con il vostro nick dal quale si accede ai vostri bellissimi blog (questo vale per i blog non di questa piattaforma, per quelli di blogspot tutto è come sempre se vi registrate)

Basta che quando andate in commenti e vedete un rettangolino google blogger lo scorriate fino ad andare su "open id"

Cliccate e sembra che funzioni!!!

Valentina un grazie ufficiale dal Rockpoeta!!!

Ringraziamo anche la mitica Elena http://brezzadilago.blogspot.com/ che ha avuto un ruolo determinante nella soluzione.

Daniele Verzetti, Rockpoeta.

33 commenti:

Giovanna Alborino ha detto...

dalle tue parole traspare contentezza...
un saluto

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Yes e vedere che è davvero fatta mi fa piacere!

Ciao Giovanna :-)))

ArabaFenice ha detto...

ciao daniele, grazie per l'informazione. Ci sono stati dei bloggers nei giorni scorsi che mi chiedevano come mai non riuscissero a inserire il loro link e onestamente non sapevo che rispondere perché, a causa dell'abitudine, non avevo notato il menu a tendina:-)

Anonimo ha detto...

Bene, ottimo, grazie.

Anonimo ha detto...

thanks assai!ma a me,quando lo inserisco,dà errore!come deve essere inserito l'url?

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Questo non lo so Rudy.

io pensavo che arrivasse tutto in automatico.

Vedo che "Lealidellafarfalla" è riuscito nell'intento e lui è di wordpress quindi si può

Forse devi scrivere il nome del tuo blog con http ecc

Altrimenti o Valentina o Fabrizio (le ali della...) potrebbe rispondere

Ma visto cheh di fatto si Fabrizio si firmava conil suo nome ed ora ha messo la firma del suo blog penso che la soluzione sia che devi scrivere l'indirizzo del blog

Ciao
Daniele

Signor Ponza ha detto...

Meno male! Non l'avevo proprio capita questa mossa di blogger.

Anonimo ha detto...

Quello di sopra ero io ed è evidente che non ho capito come si fa. :)

rudyguevara ha detto...

ho provato a mettere l'indirizzo del blog,ma nn me lo prende!forse funziona solo coi blog di blogger,il mio è di kataweb!nn fa niente,mi firmo come rudyguevara-simona,perchè si capisca che sono io!altrimenti con la mia omonima possiamo confondere le acque!

rudyguevara ha detto...

ho riprovato,se clicchi sul mio nome indirizza al mio profilo su bloggers for burma!boh,prima nn l'aveva preso!

Mary ha detto...

ciao :)
complimenti allora!

Anna ha detto...

Bah,io continuo ad accedere come sempre : chi lascia la strada vecchia per la nuova..... :-)
Ciao Daniele, grazie dei tuoi passaggi nel mio blog.
Il tuo lo seguo sempre, anche se non commento.
Un bacio....

lulu ha detto...

Grazieeeeee

lulu ha detto...

si esatto pure io accedo come ho sempre fatto.........non ho mai avuto o riscontrato quel problema ma grazie per aver semplificato agli altri il "tutto".........un bacio

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ovvio quelli che sono di blogspot e sono collegati non hanno problemi erano gli altri ad averne

PS: chi c'è riuscito può dire come ha fatto? Grazie :-)))

Anonimo ha detto...

Ciao!Io non ho avuto problemi...
Ora sono 2 le cose:
- o non li ho avuti davvero;
- o sono così impedita che non me ne sono accorta!:) ahah

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ehm....noi di blogspot non abbiamo problemi

Sono quellli provenienti da altre piattaforme che lo avevano.

Ed io non ero contento di questa situazione.

Anonimo ha detto...

Ecco!!!Appunto!!!Mi sa che nonme ne ero accorta!!!:)Vediamo un po'...

Anonimo ha detto...

No, infatti va'..perdonami!

Anonimo ha detto...

Ti lascio un caro saluto, spero che ti arrivi!

Buona serata e un sorriso

cris

Anonimo ha detto...

Bravissimo!
anche se ormai io mi sono registrata... :-D

digito ergo sum ha detto...

Molte grazie. Grazie!

Anonimo ha detto...

allora io sincermante non ricordo come ho fatto quindi riprovo:
selezione open id
su url metto l'indirizzo del blog
vediamo ora

Anonimo ha detto...

ok per piattaforme wordpress, inserite l'indirizzo del vostro blog e venite rimendati a una schermata di wordpress dove vi chiede di inserire il nick, (di defalut vi da quelli gia inseriti sulla vostra piattaforma) ora provo a cambiarlo con fabrizio
per le alte piattaforma non saprei...

Antonio Candeliere ha detto...

Interessante.

Anonimo ha detto...

Ok funziona, ora riposto con il nick le ali della farfalla che ho di defoult su word press.
@Daniele puoi cancellare i messaggi che ritieni supeflui e lasciare solo qulli che pensi siano necessari per gli altri.

Ciao Fabrizio

Anonimo ha detto...

Un saluto a Daniele, a Elena e vediamo se funziona?

Anonimo ha detto...

Per Fabrizio: Lascio tutto in modo che il percorso logico sia chiaro.

Ciao a tutti
Daniele

nonsisamai ha detto...

grazie della dritta, anche a me e' stato segnalato lo stesso problema!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Prego, io giro questi ringraziamenti a chi di dovere :-)))

Anonimo ha detto...

sono una capra non ci riesco...ghghghghgh

Anonimo ha detto...

Solo un passaggio per un salutino...giò

Anonimo ha detto...

Vediamo un po...se ho capito...