domenica 9 dicembre 2007

EVENTO: ROCKPOETA A ROMA GIOVEDI' 13 DICEMBRE!!! LEGGETE PLEASE :-)))

Il Vostro Rockpoeta (ossia io poi alla fine lol) avrà l'onore di essere ospite da questi ragazzi veramente in gamba e simpatici: Qui sotto il loro Comunicato. Premetto che è una non-stop di 24 ore che partirà dalle 22.00 di questo giovedì 13 dicembre per terminare alla stessa ora di Venerdì 14 dicembre. Il tutto su Blog TV che credo sia una televisione che trasmette solo su internet. Date spazio e pubblicità al loro evento dato che in rete è stato molto pubblicizzato ma non così nei media "tradizionali" forse un po' invidiosi di questa iniziativa e forse anche non intenzionati a dar spazio alla controinformazione ossia spesso vera informazione. Io, passerò, d'accordo con i due ragazzacci lol, nella notte tra giovedì e venerdì ossia tra la 00.30 e l'una salvo cambiamenti. In prossimità dell'evento ve lo ricorderò di nuovo sicuramente :-)))


Comunicato di "NONRASSEGNATASTAMPA"


Il 13 dicembre 2007 alle ore 22 diretta web di 24 ore su
www.nonrassegnatastampa.it

Festeggeremo insieme un anno di storia dopo oltre 100
puntate di video satirici, liberi, indipendenti e senza
censura.

Un'esperienza estrema di satira, comicità, irriverenza,
ironia, musica e perversione per ricordarci che con la
volontà, la passione e l'impegno è possibile immaginare
qualcosa di diverso.

Se anche tu vuoi parlare di un'iniziativa, presentare un
progetto o fare una denuncia ti aspettiamo in studio nello
spazio "interviste senza filtro", via skype per i "fuori
sede", con una mail per i "sedentari".

Un'intera giornata dedicata a tutti noi che non ci
rassegnamo ad una realtà mediatica distorta e
artisticamente depressa.
Non ti chiediamo contributi in denaro ma spirito
d'iniziativa e creatività per aiutarci a pubblicizzare
questa scommessa di 1.440 minuti in diretta, che potrai
trasmettere anche sul tuo blog. Ogni giorno nel sito
troverai un aggiornamento sullo stato dei lavori e
attraverso lo spazio commenti potrai darci suggerimenti ed
adesioni.

"Un anno di Non Rassegnata Stampa" in diretta sul sito
www.nonrasssegnatastampa.it dalle ore 22 di giovedi 13
dicembre 2007 alle ore 22 di venerdì 14 dicembre presso
gli studi di The Blog TV in via Cameria n°10 Roma
1anno@nonrassegnatastampa.it

Filippo Giardina & Mauro Fratini


Un Grazie sincero ancora per il vostro invito!
Daniele Verzetti, Rockpoeta.

41 commenti:

desaparecida ha detto...

Ciao contagiatore,il tuo entusiasmo è sempre trascinante...è bello leggerti.
buonanotte

MARGY ha detto...

sai che giovedì 13 sarò a Roma?...cincidenza!
:( mi spiace perderlo..

Anonimo ha detto...

veramente simpatici, bella segnalazione.
Se riesco ti seguirò
Ciao fabrizio

ArabaFenice ha detto...

Sarà difficile per me seguirti ma ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!!

Sergio ha detto...

Anche per me sarà difficile seguirti, però vedrò di collegarmi in altre ore della giornata per seguire il resto della "diretta".
Interessante iniziativa!
Ci puoi anticipare di cosa tratterai?

In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Per Sergio: Non ancora anche se il tema è stato da me proposto e già accettato.

Non ho chiesto loro l'ok per poter "rivelare" priima questa notizia.

Ma in prossimità dellìevento se sarà posibile un cenno lo farò :-)))

Chit ha detto...

00.30 per un vecchietto come mè è un po' tardi ma cercherò di restare sveglio. PEr ora una grande e sincero in bocca al lupo ;-)

Anonimo ha detto...

Sono molto orgogliosa di questo evento e molto contenta per il mio (anche mio ;)) Rockpoeta.

Diffonderò la notizia e ci sarò a guardarti su Blog TV!

A presto e buona domenica.

Cris

Franca ha detto...

In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Dovrei riuscire a seguirti... in ogni caso immagino ci sarà poi una registrazione del tuo intervento. A Milano è nata da poche settimane una web tv.... sospetto che dietro ci sono "velleità" di marketing pubblicitario visto la proprietà. ciao!
http://ilparra.myblog.it

Laura ha detto...

Non so se riuscirò a seguirti, ma prometto di provarci :D
Buona domenica, un abbraccio !

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo!

mario ha detto...

Cercherò di seguirti prometto...........vai daniele!!!!!

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo,mi collegherò sicuramente!sicuramente sarai incisivo!

Anonimo ha detto...

E' molto interessante questa iniziativa... guarderò!
Grazie, per l'ultimo commento sul blog!E' davvero gratificante sapere che un proprio scritto ha meritato aggettivi come "sentito" e "sintesi perfetta" da Chi ha scritto una cosa come "L' odore acre della libertà".

Anonimo ha detto...

Io non me la perderò di certo!!!Già quei due matti li seguivo abitualmente, ma ora c'è un valido motivo in più per restare sveglia fino a così tardi per la diretta
:-)
(P.S.:esisti, esisti. Ora ne ho la conferma :-)...bene, bene adesso sono molto tranquilla :-) )

digito ergo sum ha detto...

Potre... potebbb... potessi essere a Roma, ti seguirei, davvero volentieri. Siccome sono ancorato a Lugano, ti seguo col pensiero e ti abbraccio. Ce lo facciamo bastare? ;-)

Anonimo ha detto...

Spero che, dopo la diretta, ci forniscano la possibilità di assistere alla registrazione del tuo intervento in orari più "umani" - la mia sveglia nei giorni feriali è particolarmente crudele (5,55) - altrimenti resistere alla tentazione sarà molto difficile (almeno quanto andare al lavoro il giorno dopo)!
Frida

Anonimo ha detto...

In primis ti dico che ho mysky, quindi se lo trasmettono e becco il canale ti registro e poi ti guardo :P ....

In ogni caso ti faccio i miei complimenti e miraccomando passa pure sul blog a rispondere all'argomento di oggi e visto che ci sei fatti un pò di pubblicità !! ;)

Anonimo ha detto...

Buona Fortuna!

Erikù ha detto...

rockpoeta for president!!!
in bocca al lupo

DS ha detto...

che storia! dimmi come fare a trasmettere o pubblicizzare e lo farò! intanto lascia pure un commento sul mio sito!
tommi

Mary ha detto...

in bocca al lupo per l'evento!

Unknown ha detto...

Potremmo prendere quel benedetto caffè..se avrai un minuto. Io quel giorno a quell'ora sono a lavoro.
Fammi sapere.
Pasquale Emolo.

p.s. complimenti per i versi. Semplici, diretti e veritieri, sono il ritratto di una società.

desaparecida ha detto...

buonanotte....

remyna ha detto...

tanta mer.a! ripeto M..DISSIMA!
farò di tutto per seguirti!

ah, eh, per chi non lo sapesse quella parola lì è necessaria, eh, un'imbattibile porta fortuna!

Anonimo ha detto...

GRAZIE!!!! Siete unici!!!

Con l'approssimarsi dell'evento cercherò di dirvi qualcosina in più. Credo proprio che oltre ad intervistarmi mi faranno leggere qualcosa: almeno di quello io ho "parlato" con loro.

Intanto fate pensieri positivi sul Rockpoeta che ha un po' la voce bassa stasera :-)))

PER TOMMI: Per pubblicizzarlo è facile.Pubblica il mio post sul tuo blog e parlane se vuoi ovviamente senza nessunissimo impegno :-)))

Per GUERNICA: Un Grazie fortissimo!!!

.

Giovanna Alborino ha detto...

che peccato non poterti seguire, ma non si potra' vedere una puntata registrata?
buona giornata

Anonimo ha detto...

Lo seguirò di sicuro.

Anonimo ha detto...

PER GIOVANA: Non so. Se lo mettessero su youtube potrei mettervi il link sul blog successivamente.

Devo ancora contattarli nuovamente anche per sapere bene il tempo che ho per il mio intervento e capire quindi quanto e cosa leggere oltre all'intervista.

Ma ripeto, ora è prematuro parlarne dato che anche io so pochissimo.

Anonimo ha detto...

però! complimenti! è così avrai il tuo momento di gloria! sono contento per tè, anche se purtroppo non potrò esserci lì a roma, spero di seguirti su internet, e scusami per la mia prolungata e forzata assenza. Buona fortuna! libero83

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Bentornato Libero 83!!!!!

Contento di rileggerti sia da te che qui sul mio blog

A presto!
Daniele

Anonimo ha detto...

Facci sapere, allora

Anonimo ha detto...

Ho messo il banner di "NONRASSEGNATASTAMPA" sul mio blog.
Spero così di contribuire ad un numero maggiore di persone che ti vedranno.

Beato!!!

Cristiana

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Grazie Cristiana!

Dott. Davide Longo ha detto...

Daniele andrà sicuramente tutto bene, perchè ad un persona di talento come te, non può che riuscire tutto bene.
Io purtroppo non potrò seguirti(nn è certo), ma ti faccio un grossisimo in bocca al lupo!!!

Anonimo ha detto...

bravissimo Daniele;sarai il portavoce anche di tutti noi che crediamo in una informazione diversa;a noi una volta e' capitato che una radio volesse intervistarci ma Lorenzo e Anne si sono terrorizzati
lo avessero detto a me-Veronica la piccolina del blog- che ho una faccia di c... gigantesca per queste cose!
:)
buon pomeriggio dai Giramundos
http://giramundo.splinder.com

marina ha detto...

Punta sulla mia insonnia! Intanto in bocca al lupo

ciao marina

Mamma Simona ha detto...

Ma a che ora sarai lì? E che farai tu di preciso? Leggerai delle tue poesie?

Anonimo ha detto...

L'ora è quella indicata nel post salvo cambiamenti e dovrei leggere penso anche qualcosa.

sarò più preciso entro mercoledì

Anonimo ha detto...

Io di notte non potrò guardarti, ma ti confermo un SUPER-MERDE (che in questo caso ci vuole, poi in francese non è volgare, n'est-ce pas?) e cercherò di procurarmi una regitrazione, a costo di rubarla. Intanto tutti i miei pensieri più positivi per la tua voce. Ciao, e viva sempre Rockpoeta.