DANIELE VERZETTI ROCKPOETA®
PS: audio - poesia ma questa volta con un audio perfetto da pauuuura!!!😊
Cliccate per credere!
Benvenuti in questo blog, dove nel rispetto degli altri e delle loro idee, ci si confronta come se fossimo in una pubblica piazza su temi di attualità o si chiacchera di cose più leggere, come musica, cinema, libri, ed altro ancora. Daniele Verzetti Rockpoeta®.
16 commenti:
Praticamente ci mandi tutti a quel paese, compreso te stesso. 😉
Come rock, non è male poeta Daniele. Ciao.
PER PIA: il rock deve essere scomodo altrimenti non è rock
Già, per cambiare il mondo dobbiamo cambiare noi stessi. E poi sì che si può cambiare il mondo. Ogni tanto mi viene in mente l'esempio di costruire una casa, se non ci fai le fondamenta, crolla.
👋👋👋❤️❤️
PER FARFALLA LEGGER@: crolla anche se non sono fatte come si deve..
Stupendo Blues.
Complimenti.
X DANIELE
Dopo aver scritto questa poesia dovresti sentirti meglio.Un'opera straordinario di autocritica e di denuncia.
PER GIOVANNI grazie!
PER GUS: sì e poi mi piace q ando associo musica e parole.
C'è anche chi crede di cambiare il mondo come se fosse un post sui social.
Tipo: posta una sua foto su instagram reggendo un foglio su cui sta scritto "no inquinamento" e si sente intimamente convinto che con quella foto ha dato un contributo fattivo contro l'inquinamento. Anche mentre sta guidando la sua auto a benzina, anche mentre sta consumando chissà quanti kilowatt tenendo accesa l'aria condizionata...
Un vero cambiamento deve partire da noi.
PER ARIANO vero ma allora malignamente lo si potrebbe dire anche di quello che scrivo io no? No io penso di no ma sono di parte... Certo che pensare di risolvere con una foto o altro è puerile ma pensare di insistere a sensibilizzare per smuovere coscienze a comprendere certe realtà per poi agire in concreto penso sia importante
PERP CAVALAIERE: certo assolutamente.
Bellissimo audio, bellissima la base, bellissime parole. Hai colto nel segno del male che ci affligge: pontifichiamo sui cambiamenti, ma poi rimaniamo sempre gli stessi, dall'ecologia all'economia.
PER CAMU hai centrato il punto, esatto
Io mi riferisco più a chi lo fa come una moda, senza neppure impegnarsi realmente a capire, tipo i giovani che vogliono parlare di temi importanti, però lo fanno su Instagram e chiedono un like, e poi si vantano con gli amici di aver avuto ...anta likes sul loro post. Non mi danno l'idea di gente che abbia realmente a cuore la questione sulla quale ha postato un messaggio, mi danno più l'idea di emuli degli insopportabili ferragnez.
PER ARIANO concordo con te al 100%
Posta un commento