venerdì 27 gennaio 2023

L'Angolo del Rockpoeta®"Out Of Order" (Questa Funivia Non S'ha Da Fare)

Mi spiace dedicare meno spazio al post precedente, ma di necessità virtù. Parliamo in questo video di Genova e di un progetto illogico e pericoloso che il Comune vorrebbe attuare: Post che nasce per merito di Maratoneta Giò che ha segnalato il problema. Domani si mobiliterà l'intera città con più presidi in più aree di Genova. Luoghi e nomi di associazioni e comitati partecipanti li potete trovare nella descrizione del mio video e poi più sotto nel file in jpeg del volantino aggiornato. Io, per chi non avesse letto il post di Angela Maratoneta, posso solo dire che questa funivia non s'ha da fare ed al contempo invitare a vedere il mio video dove spiego il perchè di questa lotta e l'ora in cui scatteranno le proteste nei vari presidi oltre a recitare la mia poesia "Out Of Order"che ho scritto e lasciato ieri tra i commenti nel post di Angela. Appuntamento per chi fosse di Genova e potesse e volesse partecipare, domani nei luoghi a voi più vicini o cmq dove preferite essere presenti per dare un segno.


  

E QUI SOTTO 
IL VOLANTINO AGGIORNATO DEI LUOGHI
DOVE I VARI COMITATI E ASSOCIAZIONI
 PARTECIPANO
CON I LORO PRESIDI IN CITTA'

9 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER VALERIA grazie del tuo appoggio e del tuo sostegno

MaratonetaGiò ha detto...

Domai appena tornerò a casa, dopo la manifestazione ti racconterò come è andata.
Grazie del tuo coinvolgimento.
A presto
Angela

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER MARATONETANGELA: ok perfetto.

decliviodomani ha detto...

Importante questo post e anche se vivo a Milano da genovese sono solidale con le questioni e i problemi che stai segnalando.
un salutone e alla prossima

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER DECLIVIODOMANI; grazie mille da parte mia dei GIO'

Ariano Geta ha detto...

Come sai a Genova ci sono stato e ho visto che è una città "in salita". Ma non potrebbero puntare a scale mobili sotterranee come hanno fatto a Perugia?

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER ARIANO: non sto forse non è una soluzione percorribile. Da noi ci sono un sacco di difficoltà quando si scava, basti vedere con la metro però ripensandoci potrebbe essere un'idea. Sarebbe da girare la domanda a chi si sta occupando ora di questo progetto.

Giovanni ha detto...

Io conosco Genova molto poco ......... bella la sera o notte. Ma nel leggere abbino questo appello assimilandolo al ponte sullo stretto ............. dunque col cuore mi unisco alla folla di domani ............. gridando Non Sà Da fà pensando anche al ponte.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER ALITO DI VENTO grazie di essere dalla nostra parte,