sabato 27 aprile 2013

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Nomi Da Brividi (Quasi Tutti...)

Abbiamo il Governo e si vede subito che i dicasteri più importanti sono in mano al PDL. Ci sono anche donne, molte donne e questo è forse un unico elemento positivo. Da valutare Mariachiara Carrozza all'Istruzione e Università

QUI I  MINISTRI

Prima cosa che balza agli occhi Angelino Alfano Vicepremier e soprattutto Ministro dell'Interno

Poi ancora a Lupi le Infrastrutture....

La Lorenzin alla Salute.....


Quagliarello  agli AFFARI COSTITUZIONALI 

Ed ancora un dirigente di Bankitalia SACCOMANNI all'Economia.

Ovviamente, escluso Saccomanni, tutti sono del PDL. Poi via via tutti gli altri con Franceschini ed altri che hanno incarichi di governo assolutamente secondari.

Nomi curiosi: Josefa Idem alle pari opportunità: con tutto il rispetto ma che c'entra con questo ministero?  E poi si spara a zero su Grillo se candida la "casalinga di Voghera".... Certo c'è da remare tutti nella stessa direzione per salvare il Paese ma lei è una canoista sa pagaiare non remare... Vedremo magari sarà all'altezza.

Emma Bonino Esteri e Cancellieri Giustizia. Forse le uniche due nomine accettabili ed anche Cecile Kyenge all'Integrazione.
------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

4 commenti:

Niente Barriere ha detto...

Ciao Daniele, Felicissimo per Cecile Kyenge all'Integrazione ma ...si stanno preparando a rifare la DC con un altro nome ... o per loro è la fine.

Guisito ha detto...

Indipendentemente dal valore (o disvalore) dei vari ministri, siamo caduti proprio in basso. Pensavo che non avrei visto più quell'odioso sorriso sul volto di quell'odioso ceffo. In molti hanno congiurato a ributtarci fra le sue schifose braccia.

Unknown ha detto...

La Carrozza è del clan dei Letta.
Tutto in famiglia.
Cristiana

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Già vero CRISTIANA