venerdì 21 dicembre 2012

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Poveri Maya... E Poveri Anche Noi...

Poveri Maya, alla fine non se li fila nessuno. Tutti che fanno beatamente programmi per la fine dell'anno (non del mondo lol) ed oltre.

Erano molto più temuti recentemente (appena un anno fa per es.), ora invece, magari tutti ne parlano, ma tutto sommato con toni goliardici e con ironia e sorrisi.

Qualcuno potrebbe sostenere che tutto questo é fatto per sdrammatizzare, ma in realtà tutti quanti ci stanno ridendo su di gusto.

Eh poveri Maya... d'altronde scienziati e professoroni hanno teorizzato e scritto che domani sarebbe un nuovo inizio e non una vera fine; il che oltre a suonare contraddittorio (di solito un nuovo inizio porta con sè una fine di qualcosa) sembra cmq difficile da vedere attuato: Berlusconi si ricandida (vecchio), Monti pure (triste), non ci sono novità importanti positive e la vita peggiora sempre di più (la qualità della stessa).

Poveri Maya...certo che se non ci hanno preso però, un po' mi girano le scatole. Non puoi proprio fidarti di nessuno, neanche di un popolo che era così serio e preciso con i calcoli :-)))
------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

Nessun commento: