giovedì 8 gennaio 2009

NON LASCIAMOLA SOLA: SCATENIAMOCI TUTTI!!!

In primis vorrei ringraziare L'INCARCERATO ( http://incarcerato.blogspot.com) per avermi voluto coinvolgere in questa iniziativa.

Sono qui per un appello: aiutiamo la madre di Nki, Ornella Gemini a far sentire la sua voce per chiedere giustizia per suo figlio. La storia molti di voi credo che la conoscano già (per chi invece non ne sapesse nulla vi rinvio qui: http://nikiaprilegatti.blogspot.com/2008/10/questo-sono-io-prima-del-19062008.html )ma cmq anche qui sotto troverete il link al suo blog dove racconta i fatti e gli sviluppi degli stessi ed il link alla videointervista rilasciata a Beppe Grillo.

Quello che io e l'Incarcerato vi chiediamo è di inviare una mail, il cui testo trovate qui sotto in fondo al post, a Santoro per chiedergli di occuparsi del caso della morte del figlio di Ornella.

Mi appello al vostro buon cuore, basta un piccolo copia-incolla ed un click.

Mi appello a voi con l'unico modo che conosco meglio, la poesia:

AIUTIAMO ORNELLA GEMINI!

Spazio chiuso
Silenzio disperato
Diritti negati.

Ed una madre perde suo figlio
Senza una ragione

Le dicono: "Suicidio"
Ma i fatti non tornano.

Ed oggi sono qui a chiedervi solidarietà
Per aiutare una madre
Affranta dalla perdita del figlio
Ad avere almeno giustizia.

DANIELE VERZETTI, ROCKPOETA


IL TESTO DELLA MAIL da inviare da subito alla redazione annozero@rai.it

OGGETTO: Verità per Niki!

Stimatissimo signor Santoro,
chi le scrive è un comune cittadino che ha deciso di non rimanere più indifferente ai continui soprusi ai quali quotidianamente assiste in maniera inerme. Ho deciso di scriverle innanzitutto per porle l'augurio che continui con la sua trasmissione che considero un importante e vitale polmone di verità in mezzo a tanto degrado dell'informazione.
Le vorrei chiedere con grande convinzione che lei si occupasse di un fatto grave accaduto di recente. Qualche tempo fa ne parlò Grillo, alcuni giornali ne riportarono la notizia, ma poi più niente. Buio totale. E c'è una madre sofferente che invoca giustizia. Suo figlio, Niki Aprile Gatti, era stato arrestato preventivamente per truffa telefonica, lavorava
in una società di San Marino, fu trasferito direttamente nel carcere di super sicurezza a Sollicciano.
Dopo tre giorni fu ritrovato morto. Dicono suicidato. Ma la madre è convinta, anche grazie ad alcuni elementi, che il ragazzo sia stato ucciso.Perchè? Forse la verità andrebbe ricercata proprio nell'inchiesta, purtroppo volutamente bloccata, di de Magistris. Le chiedo, signor Santoro, di contattare la signora Ornella Gemini, madre di Niki, tramite il suo
indirizzo: mondadori.avezzano@gmail.com, ha aperto anche un blog: http://nikiaprilegatti.blogspot.com/ e la esorto a trattare l'argomento tramite la sua trasmissione.
Per maggiori dettagli qui c'è il racconto della signora http://nikiaprilegatti.blogspot.com/2008/10/questo-sono-io-prima-del-19062008.html e qui la video intervista http://www.beppegrillo.it/2008/11/niki_non_ce_piu/index.html

Con stima,
Segue firma nome cognome.

152 commenti:

Damiano Aliprandi ha detto...

Vai Daniele, che qui ci scateneremo tutti!

Anonimo ha detto...

Già fatto, Daniele, grazie di avvermi avvisato. Non sapevo nulla del caso, spargo subito il tuo appello.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

NINA: Muchas Gracias!!!!

Anonimo ha detto...

Ho appena mandato l'email.

Cambio di programma per il mio blog: Domani pubblico anch'io l'invito. Non ho moltissimi lettori ma per queste cose è sempre meglio il "passaparola" che il silenzio.

Pellescura ha detto...

inviata mail

Anonimo ha detto...

Se la tv fosse al servizio del cittadino come in teoria dovrebbe essere visto che si paga un canone, dovrebbe occuparsene in seguito a molte richieste...

libera ha detto...

FATTO!

Grazie Rockpoeta! ... e grazie anche a L'Incarcerato.

a presto.

enne ha detto...

Fatto,Dani.
Adesso provo ad inserire sul mio blog un banner, o un'indicazione.

gians ha detto...

ciao daniele, grazie per la preziosa informazione, la mail la invio al più presto.

Angela ha detto...

Ben ritrovato mio combattivo Daniele.
Ho aderito, comunciando l'azione di scatenamento anche ad un'amica che lavora per Anno zero.

..:: Symbian ::.. ha detto...

Mando anche io la mail!

ciao

http://cristianbelcastro.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Lo farò. Manderò la mail.
Certo che nn mi aspettavo, seguendo un commento, di ritrovarmi in un'altra Agorà :)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PERLA: Benvenuta e Grazie per il tuo appoggio.

Spero di rileggerti ancora.
Daniele

PER TUTTI: Continuate così vi prego siete fantastici.

Anonimo ha detto...

Fatto, Daniele.
Grazie per la segnalazione.

Unknown ha detto...

Ciao Daniele, era un caso di cui avevo sentito parlare, speriamo che questa iniziativa possa portare almeno un pò di giustizia e soprattutto faccia sentire la nostra solidarietà a questa madre! Io l'e-mail l'ho mandata adesso.
Grazie
Evelin

Gianna ha detto...

Ok,grazie per l'invito che hai fatto tu sul mio blog!

Sarah ha detto...

Mandata!

Anonimo ha detto...

Grazie, grazie con il cuore in mano, a tutti Voi!!

Un bacio e un abbraccio da parte mia e di NIKI

Ornella

Anonimo ha detto...

E speriamo che succeda quel che è successo per Aldrovandi...

cieloblu ha detto...

Fatto...
Un caro saluto.

progvolution ha detto...

spedita, grazie della segnalazione
Sussurri obliqui

Franca ha detto...

Ho già detto sul blog de "L'incarcerato" che farò la mia parte, anche se personalizzerò un po' il testo...

Anonimo ha detto...

Ciao Daniele;
Farò come dici. Sarebbe il massimo se Santoro ne facesse una puntata.
Ciao.

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Grande iniziativa! Alla ricerca della giustizia, chi si tira indietro.....un ingiusto è!

Ishtar ha detto...

Bravo Daniele ma prova anche con mi manda rai tre, sai li devono dare delle risposte viene invitata la controparte...ciao

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER ISHTAR: possiamo provare ma quella trasmissione si occupa di truffe ai consumatori e quindi è un'altra storia se non ricordo male.

PER TUTTI: GRAZIE continuate così sono commosso.

Kylie ha detto...

Non c'è problema, io aderisco. Baci

Anonimo ha detto...

Ok, Daniele, ho provveduto anch'io ;)

A presto!

Anonimo ha detto...

Non ne sapevo nulla, ma mi fa piacere che il web possa servire in casi come questi! Aderisco!

utilizerapagain ha detto...

Ottima iniziatva.
Vale

Sileno ha detto...

Ammiro la tua profonda umanità e il tuo impegno sociale.
Ho aderito.
Ciao
Sileno

3my78 ha detto...

Conta pure sulla mia e-mail. Ne parlai tempo fa anche io di questo fatto.

Paola ha detto...

Ciao dolce poeta...
certamente che aderisco anzi ne parlerò in ufficio ed inviterò i colleghi a fare lo stesso....sai che valanga di e-mail?????
Bene ottima iniziativa...bravo sia te che "l'incarcerato" che andrò a ringraziare...
Ti lascio una buona serata una caldo abbraccio ed un bacio...ciao ciao Paola

salvo ha detto...

Ciao Daniele, ho gia spedito il testo che hai proposto ad anno zero.
Conoscevo in parte la storia.
Ciao Salvo

isline ha detto...

Avevo letto di questa storia, ma mi è sembrata così assurda che inizialmente non l'avevo creduta vera...Come può essere possibile che certe cose accadano in Italia?

Anonimo ha detto...

Ciao Daniele, lascio in sospeso il mio giudizio, vorrei vederci più chiaro, insomma, sentire un'unica campana non da una visione obiettiva. Quello che finora posso dire è che certamente non è il modo di trattare un semplice "indiziato", in un carcere italiano. Non me ne volere...

Anonimo ha detto...

Mi aggiungo molto volentieri, Daniele.

Grazie per avermi coinvolto.
A presto

Elsa ha detto...

fatto...
non è sola!
un saluto:) Elsa

Anonimo ha detto...

Grazie per la tua visita...ti ho appena linkato
Ciao
Francesco

Silvia ha detto...

La mail l'ho spedita stamattina e il post lo pubblico da me domattina!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

GRAZIE SILVIA GRAZIE A TUTTI VOI NON MOLLIAMO LA PRESA!

CONTINUIAMO ANCORA COSI', ESTENDIAMO LA NOTIZIA FACCIAMO PASSAPAROLA.1

GRAZIE
DANIELE

Anonimo ha detto...

Mail inviata in questo momento!

Anonimo ha detto...

Ho provveduto subito a scrivere a santoro.speriamo che almeno dica due parole, se una puntata, su questo fatto!
Storia, scioccante, ne parlerò quanto prima.
saluti!

Lliri blanc ha detto...

FATTO!

UN ABBRACCIO

Eskimo ha detto...

Conosco la storia, una gran brutta storia, mando subito la mail. Ciao a te e pure a Incarcerato

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

GRAZIE A TUTTI DAVVERO

Continuate così vi prego!!!!!

Daniele il Rockpoeta

Anonimo ha detto...

Fatto.

marge ha detto...

Conoscevo questa storia e sono contenta di poter fare qualcosa nel mio piccolo...mail inviata!

Lindylinda ha detto...

.. lieta di poter aderire a questa iniziativa..

.. perchè la verità è sacrosanta per tutti, ma soprattutto per una mamma.

Anonimo ha detto...

...ecco fatto!!
Stefi t

Anonimo ha detto...

vado a spedire la lettera,grazie Daniele eL'incarcerato per questa iniziativa.
ciao

Ale ha detto...

ne ero già a conoscenza, e questa mi sembra una bella iniziativa.
firmato e mandato.

Anonimo ha detto...

L'ho sentito in TV, una cosa sconcertante!
Come madre, penso sia il peggior incubo!
Metto un link, e provvedo!
Ciao, R

Anonimo ha detto...

spedito,52 ero io,
grazie,
aria

fratello vento ha detto...

ciao daniele!
invio subito la mail! e se credi sia oportuno posto il tuo post nel mio angolo magari per raggiungere altre persone!! grazie per l iniziativa e sicuramente porterà frutti!

manù ha detto...

Ho letto dell'iniziativa sul blog di Dario. Ho letto la storia di Niki, incredibile, ho inviato subito la lettera a Santoro.

Calliope ha detto...

Spedita mail e fatto il post.

Anonimo ha detto...

Ritengo che firmare una petizione non sia cosa da farsi alla leggera. Sono andato quindi a leggere il racconto della mamma di questo povero ragazzo. E' un racconto allucinante, e spaventoso mi sembra il comportamento delle autorità. Provvedo subito ad inviare la petizione che forse non sarebbe male inviare anche a Matrix. Mentana mi sembra un uomo onesto.

Anonimo ha detto...

Questa storia è agghiacciante...è dire che "si muore da soli nel torto o nella ragione" in Italia non è retorica nichilista.


P.s:e-mail inviata!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER SERGIO: hai fatto benissimo. I riferimenti sono stati messi apposta per chi voleva documentarsi non conoscendo questa storia.

Grazie per aver mandato la mail.

PS: l'idea di Mentana in effetti potrebbe non essere da scartare...

Ciao ed a presto
Daniele

maria rosaria ha detto...

come tirarsi indietro!

Efesto ha detto...

ci sono anche io.
inviata.

Poetryfree ha detto...

Fatto Rock!
Grazie per l'avviso... farò girare la cosa...
Cose simili fanno incazzare di brutto!
A presto

Silvia ha detto...

Mail inviata...Speriamo serva davvero a qualcosa :)

Anonimo ha detto...

Fatto stasera, caro. Abbraccio giò

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

GRAZIE!!! Sono commosso ma non dubitavo dela vostra risposta!!!

Continuiamo ancora, non molliamo la presa, non molliamo la presa ragazzi!!!!

Daniele

Chit ha detto...

Terribile vicenda, ammetto che m'era sfuggita.
Mail inviata, adesso provvedo ad avvisare un po' di persone e ti chiedo il permesso di riportare la notizia su Facebook con i dovuti link ed istruzioni.
Ottima iniziativa, vigili e attenti!

In bocca al lupo e vediamo come va a finire ;-)

Anonimo ha detto...

Sì, certo!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER CHIT: ok se pensi possa essere utile. Sai le mie ritrosie su facebook ma in questo caso se ritieni che possa davvero concretamente far alzare l'invio di mail ben venga.

Ciao e Grazie
Daniele

fabio r. ha detto...

ok duchter. fatto. grazie x aver coinvolto tutti, bravi!

Rosa ha detto...

Mail inviata...Grazie Daniele e grazie pure all'incarcerato, siete due persone meravigliose e... che Dio ci aiuti.
Un abbraccio infinito
Rosa

oscar ferrari ha detto...

Fatto

Anna ha detto...

Avevo già provveduto, su indicazione de L'Incarcerato. Non so, qualcosa mi dice che Santoro non farà nulla. Forse meglio altri lidi. Ma steremo a vedere.
Ho approfittato anche per leggere i tuoi ultimi post, che avevo perso. Pazzesco quello del grattacielo, gli americani sono davvero assurdi.
Ciao Daniele, a presto.

sensidiviaggio ha detto...

appen inviata la mail.
Bravo Daniele!

un bacione
Sara

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Fatto e farò anche il post.
Un caro saluto Daniele e grazie.

Anonimo ha detto...

Ben volentieri ho aderito a questa iniziativa,aggiungendo qualcosa di mio.
Sempre con te ,caro Daniele!
Cristiana

Pino Amoruso ha detto...

Io personalmente mi sono scatenato un pochino. Inviata mail, postata e pubblicizzata su facebook!!!

;)

DS ha detto...

fatto daniele, speriamo serva a qualcosa.
tommi

Anonimo ha detto...

Immagino il senso di impotenza, desolazione e rabbia oltre l'immenso dolore stia provando questa madre...
Bella iniziativa! Grazie.

Anonimo ha detto...

Sono qui... Fatto, Giulia

Fra ha detto...

Ciao Daniele, grazie per l'opportunità che ci hai dato di sapere di più di questa brutta faccenda e di poter fare qualcosina anche noi. Ho inviato la mail e diffuso la notizia tra amici via mail.
Un abbraccio e una buona notte
Frida

Luca and Sabrina ha detto...

Abbiamo aderito volentieri alla tua iniziativa.
Sabrina&Luca

Anonimo ha detto...

Avevo letto già il suo blog, visto il video che ha pubblicato Beppe Grillo e vista una sua intervista alla tele....ho inviato l e-mail
Spero che la verità emerga al più presto

elena ha detto...

mail inviata (ricevuta conferma di lettura da parte della redazione) e post fatto, ma già lo sai... :)
grazie.

Anonimo ha detto...

inviata. grazie, non sapevo nulla..

Anonimo ha detto...

Fatto...
proverò a passare parola.
a presto

Anonimo ha detto...

mail mandata

riri ha detto...

Ciao Daniele, ero passata dall'Incarcerato ed ho letto, vi ringrazio di aver avuto questa iniziativa.
A te ed all'Incarcerato il mio abbraccio sincero.
ps.Santoro e Nicola si conoscevano da piccolini!!

Giovanna Alborino ha detto...

ecco fatto!
email inviata...

non conoscevo questa storia, ora devo andare a lavoro ma oggi la leggo meglio con calma.

buona giornata

Anonimo ha detto...

Detto fatto, carissimo Daniele.Conoscevo la storia e mi fa piacere fare qualcosa di concreto.E come madre mi sento coinvolta
Un abbraccio

Romina ha detto...

Molto bene, invierò la mail.

Ciao!

jasna ha detto...

fatto caro Daniele, lo sai che se posso aiutare qualcuno con un piccolo gesto lo faccio ... sono una mamma anch'io , enon oso neanche pensare al dolore che sta provando questa mamma coraggio che chiede solo la verità... visto che il figlio non glieloridarà più nessuno... bisogna stringersi le mani e dire basta a questi omicidi legalizzati.....

Arthur ha detto...

Inviata la mail.
Ho tolto un paio di cose, tipo il caso DeMagistris dato che a me la cosa non risulta e parlare di cose che non so, non mi pare sensato.

Ciao

Romina ha detto...

Molto bene, invierò la mail.

Ciao!

Alex ha detto...

Ho appena postato l'invito anche sul mio blog.

Chit ha detto...

Riguardo all'invio email comunque non ci farei troppo affidamente essendo i server 'settati' per escludere i msg che arrivano, per esempio, con lo stesso oggetto.

Se lo scopo è INFORMARE credo che tutto ciò che fa cassa di risonanza possa essere utile, dimmi tu.
Qui non credo,se ho capito bene, che occorra fare distinzioni di come e dove informare ma, semplicemente, FARLO!

Fammi sapere, io sono a disposizione!

Luigina ha detto...

Inviata mail ieri sera e fatto piccolo post di rinforzo sul mio blog stamane. Bravo Daniele!

Anonimo ha detto...

@ chit

Noi, almeno nel 2008, dobbiamo metterci in testa che non possiamo fare da cassa di risonanza a una Nazione intera. E questa vergogna secondo noi va fatta conoscere. Noi facciamo passaparola, e siamo d'accordo tutti sul fatto che sia già un'ottima cosa, ma non basta. Bisogna assolutamente che una trasmissione di approfondimento politico come Annozero se ne occupi. Quindi, eccome se va fatta la distinzione su come e dove informare. ALTROCHE'! ;)

Anonimo ha detto...

PER CHIT: Ogni mezzo valido per informare è ben accetto. Hai carta bianca.

Daniele

Luciano ha detto...

Credo che l'uomo più giusto per discutere di questa storia sia Maurizio Costanzo che potrebbe dedicare una intera trasmissione a questa storia.

riccardo gavioso ha detto...

ciao Daniele, e grazie per avermi coinvolto in questa iniziativa.
Ho riportato il testo sul blog, mandato la mail, e ora vedo se riesco a combinare qualcosa anche su OKNOtizie. Lascio il link, in modo che se qualcuno vuole contribuire a dare visibilità:

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=38e11a614340b3ed

a presto, Riccardo

intrigantipassioni ha detto...

Ieri ho messo l'appello in cima al mio blog... Ovviamente ho anche mandato la mail. Grazie d'avermi avvisata...

Chit ha detto...

FATTO or ora!? ;-)

Leonardo ha detto...

Anzitutto complimeti per l'iniziativa,sia a te Daniele che all'incarcerato.

La mia mail a Santoro è già partita ieri,speriamo davvero che essendo in tanti la redazione di Annozero possa e voglia muoversi!

Potenza dei blogger...

Juliet ha detto...

hecho! sempre pronta!

Nicolanondoc ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nicolanondoc ha detto...

Sono con Juliet...

Damiano Aliprandi ha detto...

Devo ammettere che anche io sono commosso di come tutti noi ci stiamo scatenando.

ps intanto nei giornali di San Marino stanno parlando di quello che stiamo facendo, già un piccolo passo! ;)

Anonimo ha detto...

Caro Daniele, non mancherò assolutamente.....

Grazie
Lorenzo (reduce da un intervento chirurgico e, purtroppo, un pò latitante per la convalescenza...)

Anonimo ha detto...

Anke la mia mail è stata inoltrata!:-D Kitascima

Chit ha detto...

@Riccardo Gavioso: ottima idea!!!
Provvedo subito a cliccare ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Daniele,
sono appena tornato online e ho letto il tuo appello

Vado subito a mandare la mail.

Un caro saluto!!!
salpetti

Nina Maguid ha detto...

Gli amici in Italia rispondono: innescata almeno un'altra catena di appelli. Nessuno di loro era al corrente di questa vicenda (ma i giornali non ne hanno parlato??)

un beso

Marco ha detto...

ciao Daniele,
grazie per il coinvolgimento, ho spedito la mail e fatto un appello sul mio blog.

un saluto
ciao
follerumba

Paolo Biserni ha detto...

Ho appreso questa notizia da te.
Ho fatto il post e mandato la mail ad Anno Zero.
Speriamo bene, sicuramente si interesseranno a studiare il caso, ma prima di fare una puntata o di parlarne dovranno fare indagini al riguardo.
Il 15 gennaio ricomincia, io non me lo perdo mai, speriamo che ci sia almeno un'accenno.
Un salutone e grazie.

marina ha detto...

ti ho già risposto da me: fatto!
marina

Anonimo ha detto...

Ciao Daniele, sono Manu ti ho lasciato una risposta sul blog di Piazza pulita ed ora provvedo ad inviare l'email. fatti sentire. Ciao!!!!!!
Manuela

Anonimo ha detto...

Ciao poeta e buon w-end

Anonimo ha detto...

UNA SOLA PAROLA: STREPITOSI!!!! SIETE STRATOSFERICI!!!!

GRAZIE NON MOLLIAMO LA PRESA, CONTINUIAMO A MUOVERCI!!!

Daniele

Anonimo ha detto...

L'ho mandata subito Daniele ma mi sono dimenticata di lasciarti un avviso per dirtelo, sto passando dei brutti giorni, la mia anima è sofferente...conoscevo questa storia, è molto triste ma come questa ce ne sono tante purtroppo, non si mai quante persone muoiono in carcere o si suicidano, tutto viene messo a tacere...mi dispiace tanto...ciao.... Carmela

Arch ha detto...

fatto!!

Leonardo ha detto...

Grazie per la segnalazione Daniele,ho provveduto a mandare la mail a Santoro.

Speriamo che la nostra unione faccia la forza!

Buona serata.

Anonimo ha detto...

Eccomi. Inviata. Mi auguro che prima di Santoro si smuovano le forze dell'ordine, affinché facciano chiarezza. So che è difficile crederlo, ma continuo a pensare che nella polizia non ci siano solo picchiatori, ma anche gente onesta che non vuole passare per assassina.

Ishtar ha detto...

Daniele ho mantenuto la mia parola un post per pubblicizzare la tua ottima iniziativa, ciao

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

GRAZIE A TUTTI, A TUTTI QUELLI CHE HANNO MANDATO LA MAIL FATTO POST

GRAZIE A RICCARDO GAVIOSO GRAZIE A GIRAMUNDO GRAZIE A TUTTI POICHE' CITARVI UNO PER UNO DIVENTA IMPOSSIBILE DA QUANTI SIETE.

MA POSSIAMO CONTINUARE. NON MOLLIAMO LA PRESA ADESSO!

Daniele

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

GRAZIE ANCHE A TE ISHTAR. DAVVERO GRAZIE A TUTTI CONTINUIAMO E NON MOLLIAMO LA PRESA!!!

Beca ha detto...

ho faceboookato il tutto..

Scrittore fiorentino ha detto...

Inviata 2 minuti fa. Forza, scateniamoci.

Sergio ha detto...

OK! Inviata la mail.
Speriamo si arrivi a conoscere la verità.

Unknown ha detto...

Grande Daniele insieme ce la faremo a farci sentire...FORZA|

Anonimo ha detto...

l'ho inviato anche io, grazie

Damiano Aliprandi ha detto...

Carissimo Daniele, non so ma azzarderei a dire che c'è stata una piccola rivoluzione nel web. Di sicuro questa iniziativa non potrà passare inosservata!!!

GRAZIE A TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

difronte una tragedia simile non ci resta che ascoltare un minuto di silenzio. BISOGNA FARE GIUSTIZIA.
hasta la victoria siempre

María ha detto...

Daniele: L'Argentina anche ha molti Niki. Per tutti loro già ho fatto l'email.

Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Grazie Daniele !!
la tua poesia dedicata a me è stata pubblicata oggi, sul giornale di San Marino "la tribuna di San Marino"
Grazie
Ornella

ziorina ha detto...

Ho provveduto immediatamente e ho copiato e incollato anche da me tutto il tuo appello..se i blog non servono anche a questo!!!....SCATENIAMOCI!!!
Grazie Daniele per avermi avvisato!!!

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Daniele, la mia e-mail è una delle molte, ovviamente.
Bellissima iniziativa, concreta.
Blogger

Mat ha detto...

bravo daniele!!!
io ho già dato il mio contributoinviando la mail e inoltrandola ai miei contatti msn!!!
speriamo bene!!!

Dott. Davide Longo ha detto...

Ciao Daniele,
è da un pò che non ci si sente.
Il mio blog era ferma da alcuni mesi...le cose che nn andavano erano talmente tante che nn sapevo proprio da dove iniziare...avevo perso la speranza!!!
Tu invece sempre a lottare...bravo, sei un grande.
Ovviamente aderisco a quest'ultima iniziativa e ti invito, così come tutti gli altri bloggers, a dare un'occhiata al mio ultimo post, inerente alla riforma sull'avvocatura...ultimo scandala italiano.
Tu capirai certamente la gravità della situazione.
Grazie per il tuo futuro interessamento.
Davide

Annarita ha detto...

Ho aderito con un post.

Eccolo qui

gians ha detto...

daniele, spero davvero che l'iniziativa non cada nel vuoto, buon we.

Claudia ha detto...

vi aiuto volentieri!!!!!!claudia

Claudia ha detto...

HO LETTO LA STORIA DI NIKI E DELLA SUA MAMMA...ho la pelle d'oca!!!!!ho aperto un post da me sperando che la voce arrivi più lontano possibile ho anche mandato la mail e l'ho innoltrata ai miei contatti!!!!!!grazie mille!claudia

Anonimo ha detto...

Grazie rockpoeta,
grazie a tutti, siete tantissimi e siete la mia forza, perchè in certi momenti del giorno davvero sento di non farcela, ma poi vi penso e penso che solo tutti insieme riusciremo a scoprire qualcosa, perchè da sola sono 6 mesi di silenzi, e giochi, che davvero sento di non reggere piu'... speriamo che Santoro risponda...auguriamocelo tutti!
Vi abbraccio uno per uno, grazie
Ornella Gemini

Anonimo ha detto...

importante iniziativa,
mi sono permesso di diffonderla anche sul mio blog "Mad World".

Paola ha detto...

Ciao Daniele è un successo!!!
Eccerto che non bisogna mollare la presa...
La battaglia continua...
Serena notte un caldo abbraccio ...bacione
Serena notte a tutti

Anonimo ha detto...

Caro Daniele, eccomi. Sono una mamma anch'io, quindi comprendo benissimo Ornella. Scriverò la mail, ma non sono tipo da copia-incolla, perdona quindi questo cane sciolto che userà le parole a modo suo e nel modo che conosce:anche perchè voglio che si senta quello che provo di fronte a cose del genere. Un abbraccio.

danmatt65 ha detto...

Fatto.
Grazie a tutti Voi.
(Sai cos'è? E' che di cose come questa ce ne sono letteralmente a migliaia: è la Società che non va, proprio no).
Daniele (Macca)

JANAS ha detto...

faccio copia incolla ed invio...in realtà avrei preferito scrivere qualcosa di mio...perchè così mi sembra un po impersonale ..ma dai l'importante è il risultato!
Spero che si faccia chiarezza su questa storia!!

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
messaggio inviato e debitamente firmato
questo è il paese dei misteri
sai bene che questo non è il primo caso di suicidio sospetto in carcere..

grazie, per il tuo impegno
mimmo

Anonimo ha detto...

Grazie a te, Daniele....
il popolo di Ok Notizie è stato straordinario....!!!!!

Anonimo ha detto...

ndr tardiva:
la mia mail inviata l'8 gennaio ha avuto ricevuta di lettura il 15!..
...ma la pazienza è la virtù dei forti!

Stefi