venerdì 11 aprile 2008

EVENTO: ROCKPOETA DAL VIVO A GENOVA

Questo Sabato alle ore 18.30 alla Libreria Porto Antico Libri di Genova, situata all'interno dell'area del Porto Antico tra il Bigo e l'Acquario oltre a presentare nella prima mezz'ora un autore esordiente con Prospettiva Editrice con un libro di racconti dal titolo "Dove si va" (ovviamente presentandolo a modo mio, da Rockpoeta quindi tutta da vedere!!!) nella seconda parte di mezz'ora anch'essa farò un minireading

Chi desiderasse vedermi dal vivo e potesse fare un salto a Genova sarà da me atteso con molto piacere!!! Sarà anche l'occasione (vi farete riconoscere lol vero?) per conoscersi di persona e non solo attraverso questa sia pure accogliente agorà :-)))

Daniele Verzetti, Rockpoeta


RIASSUMENDO:

SABATO 12 APRILE 2008
PRESSO LIBRERIA PORTO ANTICO LIBRI A GENOVA ORE 18.30
DANIELE VERZETTI ROCKPOETA PRESENTA MARCO MARCHI ED IL SUO LIBRO "Dove si Va"

SEGUIRA NELLA SECONDA MEZZ'ORA UN MIO READING

Daniele Verzetti, Rockpoeta

39 commenti:

Finazio ha detto...

Sabato lavoro e difficilmente riuscirò a fare capatine fuori Milano, ma col cuore sarò con te. In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Purtroppo non potrò venire, ma prima o poi riuscirò a essere presente.
in bocca al lupo, anche se ormai credo tu sia ben rodato a tali eventi

Anonimo ha detto...

In effetti si FABRIZIO ma qui si registra pure quindi un filo di emozione in più ci sarà lol

rudyguevara ha detto...

come sempre mi rammarico di nn poter venire,vista la distanza,ma come finazio e gli altri che nn saranno presenti,saro' con te col cuore,contaci!e ti faccio un po' di pubblicità!

rudyguevara ha detto...

daniele,sono stata sul blog di francesca.ho commentato cosi':"E SE NN C'ERANO LE OLIMPIADI DI MEZZO,PROBABILMENTE NN PARLAVANO PIU' NEMMENO DEL TIBET!HO SAPUTO DI QUESTO POST DA DANIELE VERZETTI,MIO CARO AMICO.CON LUI SCRIVO NEL BLOG BLOGGERS FOR BURMA.FAMMI SAPERE SE POSSO PUBBLICARE,LINKANDOTI CHIARO,QUESTO TUO POST SU QUEL BLOG E SUL MIO.UN BACIO,ANCHE SE NN TI HO MAI LETTO PRIMA MI SENTO DI MANDARTELO." poiche' nel week-end nn saro' sul blog,puoi farmi un favore?se lei dà' l'ok x pubblicare su bloggers for burma,(linkandola,OVVIO!),puoi farlo tu al mio posto?poi pensero' io lunedi' ad aggiornare il mio blog!un bacio.(se hai tempo,eh,niente obblighi sia chiaro!)

DS ha detto...

Ciao Daniele, ultimo mio sforzo di convincimento: ti invito a leggere l'editoriale di sartori che ho riportato nel mio ultimo post.
con te tutti coloro che sono ancora indecisi se andare o meno a votare domenica.
tommi - www.bloginternazionale.com

Unknown ha detto...

Ciao Daniele condivido pienamente la tua analisi sulla politica attuale…il problema è che noi sembriamo dei ciarlatani a dire dei nostri politici sia di destra che di sinistra ma queste sono relatà storica che non si possono negare. L’Italia è il paese delle menzogne ed è ora di finirla…ciao e complimenti per la tua attività letteraria…a presto!
Vincenzo Caldarola

Unknown ha detto...

...la prima volta che scelgo di riempirmi di Liguria prima passo di qui, nella speranza di incappare in una tua lettura...mi farebbe davvero piacere... in bocca al lupo!

rudyguevara ha detto...

QUALUNQUE COSA TU FACCIA DANIELE,ALLE ELEZIONI,MI SENTO DI DIRE QUESTO:HASTA LA VICTORIA,SIEMPRE!

francesca ha detto...

permesso accordato Daniele :)
Buona giornata

Arthur ha detto...

Sarei contento di vederti leggerle. Genova purtroppo è assai scomoda per me.
Fatti onore

Franca ha detto...

Data la distanza non potrò esserci, ma ti invio il mio in bocca al lupo!

digito ergo sum ha detto...

Sempre presente, purtroppo solo con lo spirito. In bocca al lupo.

Rapunzel ha detto...

Ma per quelli che non ci potranno essere non è possibile sapere qualcosa in più di questo libro? curiosissima...

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER RAPUNZEL: l'evento sarò ripreso e messo integralmente e anche diviso in due parti su you tube quindi potrete avere un'idea del libro di Marco Marchi anche dalla presentazione

Poi lo si dovrebbe trovare in molte librerie.

Aggiungo, che io invece leggero inediti dato che attendo una casa editrice importante per tornare a pubblicare. Ma anche in questo caso sarà possibile presto vedere la registrazione on line.

Ciao
Daniele

aeo ha detto...

Caspita, anch'io sono impegnato, cone queste elezioni e prima di martedì non sarò libero. E pensare che genova è a sole 4 ore da me!!
In bocca al lupo daniele!

Anonimo ha detto...

Beh, di nuovo in bocca al lupo caro Daniele!;)

guga ha detto...

Sto troppo lontano (e non sto neanche troppo bene...) se no sarei venuto molto volentieri a conoscerti ed ascoltarti!

Fai conto che ci sia e salutami tanto la Lanterna!

In bocca al lupo al tuo amico.

il Russo ha detto...

In bocca al lupo a daniele, attendo link della tua performance!
Ciao.

Dona ha detto...

Accidenti! Son stata a Genova esattamente un mese fa, quattro giorni meravigliosi in cui ho respirato la passione dei genovesi per la loro citta' piena di storia. Ho avuto la fortuna anche di aver conosciuto un blogger(siete in molti qui), un amico che mi ha fatto capire meglio dove davvero mi trovassi e poi ho visitato la riviera di levante (C'e' un post su Vernazza da me)
Mi spiace che le date non siano coincise, il mio viaggio e la tua presentazione, sicuramente ci sarei venuta.
Buona presentazione allora e buon fine settimana.
un caro saluto
Dona

Pellescura ha detto...

Ciao Daniele

Anna ha detto...

Genova è lontanissima da me, purtroppo.Ti sarò idealmente vicina, con affetto.
A.

JANAS ha detto...

ciao Daniele, un bel pò di km ci separano...ma dai, possibile che nessuno può farti una ripresa durante la presentazione?
e a Roma quando vieni a fra una presentazione?
Comunque ti auguro un buon fine settimana!

Anonimo ha detto...

PER JANAS: io avevo pensato di farla quando venivo per il 10 maggio ma poi ho cambiato idea.

Riprese questa volta ci saranno e mettero sul blog il link per vedere tutto quanto :-)))

Anonimo ha detto...

DONA: Ci saranno altre occasioni :-)))

desaparecida ha detto...

mannaggia che mi perdo!

Pino Amoruso ha detto...

Grande Daniele!!!Purtroppo lavoro...ma a Milano mai???
In bocca al lupo ;-)

Raggio di sole ha detto...

Ciao Daniele ! In bocca al lupo per oggi.....col pensiero sono li' ad ascoltarti....
Un bacio ,
Gisella

Anonimo ha detto...

Non sai quanto mi spiace non essere presente. Per conoscere te e vederti "al lavoro" e per rivedere la "mia" adoratissima Genova.

Ci sarò, Daniele, con il cuore. Assieme a tutti i Comicomix

^_^

Anonimo ha detto...

Io penso che bisognerebbe che si organizzi un incontro a Roma, ma non fatto all'acqua di rose. Bisognerebbe organizzare un vero e proprio evento dove ognuno leggerà un pezzo di poesia(e Daniele aprirà le danze), ognuno leggerà un pezzo del suo blog che gli è piaciuto, una bella giornata fatta dagli "invisibili". Chissà forse un giorno si farà!

In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

E mettere il video su youtube?

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

SAM LOL non mi leggi i commenti LOL!!!

Registrerò tutto questa volta e mettero sul blog i link per vedermi su You Tube :-)))

INCARCERATO: esiste un incontro a Roma per il 10 maggio e siamo una decina al momento. Li "iscrizioni" lol sono ancora aperte!!!!

Si tratta però solo di un incontro tra noi e peraltro colgo l'occasione per lanciare l'appello a quelli di Roma che hanno accettato per pensare a dove portarci a mangiare spaghetti all'amatriciana e abbacchio allo scottadito lol

Quello che tu proponi mi piace molto ma allora ci vorrebbe non una libreria tradizionale ma un luogo più libero dove ci sia la possibilità di farlo.

Chit ha detto...

Ma te lo devo organizzare io un reading nel nord-est?! ;-)

marina ha detto...

tutti i miei auguri e i miei incoraggiamenti
marina

Baol ha detto...

Ma a Bari mai? :/

Richie ha detto...

in questo momento il reading dovrebbe essere nel momento clou... spero stia nadando tutto bene. Buon weekend!

Lucia Cirillo ha detto...

...In attesa di vederti anche qui al Sud...spero che sia andata benissimo così come sono certa che sia avvenuto :-)

il Russo ha detto...

Com'è andata?

Anonimo ha detto...

BENE!!!! Andata bene! Un po' più emozionato forse a presentare il suo libro ma nella mia seconda parte molto bene... ed è durata più di mezz'ora.... ma non vi svelo niente di più in attesa di avere la registrazione e farvela vedere :-)))

PER CHIT: Ok :-)))) Tu organizza ed io vengo di corsa!!!!!

PS: Veramente il 24 maggio sarò a Padova per replicare quanto fatto questo sabato a Genova ma mi piacerebbe fare un reading come a Imperia di un'ora tutta per me. Io dove tu sei non ho conoscenze e librerie amiche quindi se tu invece davvero avessi qualche possibilità ben volentieri!!!