venerdì 22 marzo 2024

L'ITALIA CHIAMO' (EP.PILOTA)

Oggi nessuna poesia, una piccola chiacchierata tra amici... 


Un mio progetto, vedremo se mi convincerà portarlo avanti o meno.
DVR®

11 commenti:

Giovanni ha detto...

Non sento l'audio.
Colpa mia, dovrei cambiare portatile.
Ma non dubito della bontà del discorso tra amici.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER GIOVANNI se hai uno smartphone prova con quello. Spiace anche a me

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Questo governo deve andare a casa, ma purtroppo in Italia ci sono tanti nostalgici, che hanno le fette di prosciutto sugli occhi. I numeri sono pietosi, rincari e tagli dappertutto, inoltre si finanziano armi e guerre. A livello europeo non siamo messi meglio, si prospetta nessun cambiamento all'orizzonte, anzi se la destra aumenta i consensi, una nuova guerra mondiale non sembra utopistica.

Ariano Geta ha detto...

Il voto di scambio gestito dalla criminalità organizzata e offerto a politici corrotti in cambio di appalti è un problema endemico del nostro paese. Dubito che si arriverà mai a una soluzione...

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER CAVALIERE il problema è proprio l'UE e forse è um problema più globale. Tutti i governi sembrano voler fagocitare i popoli

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER ARIANOpurtroppo hai raaaagione temo

blogredire ha detto...

Niente di nuovo purtroppo,la disonestà dilaga ed è in aumento,politici,imprenditori...tutto per i dannati soldi e per il potere,se li porteranno nella tomba?
PS:Effettivamente l'audio si sente poco da pc,da smartphone migliora.
Ciao

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER BLOGREDIRE: si fa tutto per i soldi ed il potere purtroppo. Per quanto concerne il suono su computer, è possibile; io ho un Mac mini ed ho aggiunto casse esterne di un compatto quindi sento molto bene, in effetti da smartphone il risultato è sorprendentemente buono, forse anche perché oramai la maggioranza degli utenti della rete va con il cellulare e forse quindi YouTube ne avrà tenuto conto nella valutazionene della qualità del suono. Va detto poi che se recito la voce ha un tono più potente di solito, parlando ho forse tenuto un tono di voce più basso, terrò presente questo dettaglio in futuro.

Grazie
Daniele

Giorgio ha detto...

Non voglio credere che le persone si accorgono soltanto adesso come le lobby gestiscono il nostro paese. Forse preferiscono credere che questo modus operandi esiste solo da quando al governo non ci sono piú quelli che per mestiere fingono di amare il popolo. Per favore, non dimentichiamo chi é stato ininterrottamente al governo dal 2011 al 2021.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER GIORGIO io certamente non lo dimentico, rifletto anche che alla fine con Draghi, al governo c'erano tutti, tranne ufficialmente la Meloni, e quindi protagonisti di molte decisioni vergognose

Giorgio ha detto...

Esatto, Daniele. Il decennio vergognoso, che menzionavo, si concluse con il governo Draghi (uomo fidato delle 5 famiglie ebree piu potenti di Washington). E sappiamo bene quali forze politiche disgustose appoggiarono le sue politiche.