lunedì 16 aprile 2018

A.A.A. Cercasi...

Solo per oggi, userò "biecamente" (lol) il mio blog per fini personali :-)))

Come sapete scrivo poesie e faccio anche spettacoli live. Di fatto questa è la mia professione, o diciamo che sto cercando di fare in modo sempre più che lo sia, e quindi poter fare anche reading dal vivo per me è importante. Purtroppo, al momento, posso solo fare dei reading "solo" non potendo invece fare gli altri due spettacoli che ho messo in piedi, mancando un chitarrista e discreto vocalist per portarli in scena.

E , niente, io vi lascio questa immagine sottostante da cliccare con tutti i dettagli ed il link anche a due video questo e quest'altro (video che forse già alcuni di voi conoscono ma che lascio lo stesso, non si sa mai :-))) ) chiedendovi se conoscete qualcuno (uomo o donna, unico requisito oltre a suonare e cantare, la maggiore età) che potrebbe fare al caso mio. Io sono di Genova, ma andrebbe benissimo anche un chitarrista che fosse in Piemonte o Lombardia insomma nell'arco di due ore di treno o auto da Genova.

Se non avete idea, non preoccupatevi, non sentitevi in colpa! Lo troverò presto ne sono certo e cmq al momento, il reading "Esistenze Reali" ossia quello senza chitarrista posso benissimo portarlo in giro!

Vi ringrazio di cuore per la pazienza con cui avete letto queste poche righe e per l'aiuto che so che se potrete, mi darete. Potete eventualmente contattarmi qui commentando e lasciandomi una vostra mail per contattarvi poi in privato o anche scrivendomi direttamente per mail, mail che trovate dentro al foglio sottostante con gli altri dettagli.

Con affetto e stima
Daniele il Rockpoeta® 



30 commenti:

mr.Hyde ha detto...

Caspita come mi piacerebbe collaborare con te, ma sono troppo lontano. Quando vivevo a Torino
collaboravo con un gruppo di poesia multimediale..

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

MR HYDE; peccato, sarebbe stato fantastico collaborare con te!

maris ha detto...

Non posso esserti di aiuto, me ne dispiace. Ma ci tenevo a dirti che è davvero bello quello che stai facendo, ho dato anche un'occhiata al tuo sito e ho visto i video tratti dai tuoi reading. C'è bisogno di poesia, di impegno sociale, di diffondere idee che vadano controcorrente rispetto all'imperante mentalità fatta di cinismo, indifferenza, egoismo, cattiveria...
In bocca al lupo, Daniele, per i tuoi progetti. Non mollare!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER MARIS: ti ringrazio con tutto il cuore per questo tuo commento che mi dà la forza di continuare e mi fa tenere duro.

Katrina Uragano ha detto...

Non saprei come aiutarti dal momento che vivo in centro Italia.
In ogni caso, in bocca al lupo per la tua ricerca. Buon lunedì.

iacoponivincenzo ha detto...

Mi spiace assai di non poterti essere di nessun aiuto: non conosco musici come li vuoi tu, né come non li vorresti, anzi non ne conosco proprio.
Sono sicuro che ne troverai di validi.
Devi andarteli a cercare da solo. Alcuni anni fa -cinque per l'esattezza- mio nipote in Friuli cercava per la sua band una violinista diplomata al Conservatorio. Se ne presentarono variamente attrezzate e coloratissime una quindicina. Lui andò a cercarsi la sua solista di persona. Il primo concerto la vidi arrivare con un violino che sembrava un osso di prosciutto con pochi brandelli di carne ancora attaccata, ma era carina e vestita come ci si aspetta.
Suonava quel coso divinamente.

MechanicalRose ha detto...

Caspita, peccato che stiamo a ben più di 2 ore da Genova, il mio ragazzo è un ottimo chitarrista... ti auguro di trovare qualcuno al più presto! :)

cristiana marzocchi ha detto...

Sei "GRANDE", pieno di idee sociali e culturali, ma non posso aiutarti, non conoscendo nessuno che potrebbe fare al caso tuo. Hai pensato a fare un'inserzione su un giornale locale?
( penso di sì, ma non si sa mai...)
Penso che ne troveresti a iosa.
Ti abbraccio e ti auguro il successo che meriti.
Cri

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER LA DAMA BIANCA: non importa, ti ringrazio ugualmente.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER VINCENZO: Ho sempre fatto così, ma ho anche utilizzato la rete trovandoli. Ora è un filo più complicato perché sto cercando di capire in che direzione muovermi. Grazie lo stesso :-)))

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER MECHANICAL ROSE: peccato, di dove siete esattamente? Grazie per l'augurio :-)))

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER CRISTIANA: l'ho fatta su un sito web "Villaggio musicale" ma ho trovato pochi e quei pochi non all'altezza. Grazie per l'augurio, contraccambio l'abbraccio.

Pino ha detto...

In bocca al lupo, Daniele. Sono sicuro che alla fine troverai qualcuno bravo che ti potrà aiutare in questo tuo progetto. Non demordere!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PERR REMIGIO: grazie, lo spero!

Mirtillo14 ha detto...

Io non conosco nessuno che possa lavorare con te ma ti faccio tanti "in bocca al lupo" per il tuo spettacolo. Buona settimana.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER MIRTILLO; grazie di cuore.

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Intanto, giro il tuo post sui vari social.
Saluti a presto.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER CAVALIERE: Ti ringrazio per l'aiuto.

Patricia Moll ha detto...

L'unica cosa che posso fare io è condividere il tuo post.
Purtroppo non conosco alcuno che faccia al caso tuo. Lasciamo perdere la sottoscritta che di musica capisce zero! E se non canta è meglio meglio meglio! :)
Ciaooo

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER PATRICIA: Ti ringrazio, ogni piccolo contributo è ben accetto!

MikiMoz ha detto...

Purtroppo non posso aiutarti in alcun modo, ma mi son goduto i due video *__*

Moz-

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER MOZ; grazie lo stesso, sono contento che i video ti siano piaciuti!

Arwen Elfa ha detto...

Mi spiace Daniele ma non conosco persone simili a quelle che tu cerchi ......
Non posso proprio aiutarti nella rua ricerca,
Buon pomeriggio e serata e migliore continuazione di settimana

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER ARWEN: non preoccuparti, grazie o stesso :-)))

marcaval ha detto...

Anch'io l'ho fatto girare tra i miei tanti contatti sui social ... vuoi mai vedere :-)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER MARCAVAL: grazie di cuore.

Mariella ha detto...

Caro Daniele, nella famiglia di mio marito sono quasi tutti musicisti e insegnanti di musica. Mio marito è diplomato in chitarra classica e flauto traverso al Conservatorio di Bari, ma da anni ha appeso gli strumenti al chiodo.
Purtroppo non credo di poter essere di grande aiuto, anche perché le loro conoscenze sono tutte al sud.
Altrimenti qualche contatto avrei potuto forse fornirtelo.
Ma a Milano non capiti mai?

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER MARIELLA: posso venirci facilmente. Contattami via mail daniverpoeta@yahoo.it se pensi ci possano essere possibilità. Se guardi i due video che ho linkato nel post puoi farti un'idea di cosa ho bisogno. Sarei felice se si aprisse uno spiraglio.

Mariella ha detto...

Si, ho visto i due video e se non sbaglio hai già posato altri spezzoni dei tuoi spettacoli. Dicevo a Milano nel caso avessi avuto qualcosa in programma, perché mi avrebbe fatto piacere assistere ad un tuo spettacolo. Un abbraccio.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER MARIELLA: per ora se trovassi a Milano sarebbe solo un reading senza i chitarristi quindi sul genere del video "La Seconda Pelle" Se avrò date le pubblicizzerò sia sul sito che qui sul blog :-)))