domenica 29 settembre 2013

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Basta Menzogne!

Le menzogne ora devono finire ed anche le ingiustizie.

Fanno un Governo - inciucio che non regge, poi per colpa di un pregiudicato che non accetta la pena assegnatagli e l'interdizione che ne consegue con la logica decadenza da senatore, lo fanno cadere.

Conseguentemente, con la crisi che nasce da questa spaccatura cosa ci sentiamo dire? Che noi popolo Italiano sappiamo di chi sarà la colpa se aumenterà l'IVA, se pagheremo la seconda rata dell'IMU e se non ci saranno più i soldi per la Cassa Integrazione in deroga.

Adesso basta. Se davvero sarà così vorrà dire che loro si assumeranno le loro responsabilità. Se le assumeranno se Italiani affamati e disperati scenderanno in piazza aggressivi, decisi, saranno loro ad assumersi la responsabilità di una rivolta, di una vera e propria guerra civile.

Ma la cosa più importante che mi preme dire a tutti è di non credere a quelle menzogne. Restate lucidi solo un attimo e riflettete: L'IVA sarebbe aumentata cmq dato che sono mesi che ci dicono che non esistono i soldi per non farla aumentare. L'IMU si stava cercando di non farla scattare ancora ma se forse la si fosse tolta con raziocinio e non in modo globale sulla prima casa, qualche soldo in più ci sarebbe stato. Inoltre, nel frattempo la TARES è stata una stangata non indifferente per gli Italiani e tutti questi decreti legge se fossero stati cmq approvati in modo più celere e magari con emendamenti consoni senza atteggiamenti di pregiudizio verso chi questi emendamenti proponeva, ora non saremmo in questa situazione.

Senza contare che basterebbe che si dimezzassero tutti le loro entrate da Parlamentari per far venire fuori i soldi per evitare l'aumento dell'IVA.

Quindi, queste minacce per farci credere che la stabilità del Governo deve essere ottenuta a qualunque costo, vanno respinte al mittente definitivamente.
-----------------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

4 commenti:

Ernest ha detto...

io credo che non vedremo italiani in piazza...

Tina ha detto...

Concordo con Ernest, non vedremo Italiani in piazza.

Ma se hai visto la puntata di Ballarò, accetta che allo scranno non rinuncia nessuno.

Notte buona Daniele ;-))

Perla ha detto...

.. la realtà ha superato la fantasia.

Daniele Verzetti Rockpoeta® ha detto...

Purtroppo sì PERLA