giovedì 11 ottobre 2012

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Legge Dell'Assurdo

A parte i tagli sulla sanità (oramai più che tagli sembrano dragaggi) ci sono alcune "amene sorpresine" che forse tra le righe di quel DDL (per fortuna non ancora legge) possono essere sfuggite ai più.

Tre punti incredibili meritano attenzione:

1) L'assistenza economica alle famiglie con disabili vale solo per coniuge e figli. Se hai un genitore disabile magari da solo, per Monti sono cazzi tuoi!

2)  Aumento dell'Iva dell'1% da Luglio 2013

3) Operazione "Città buie" ; proposta di far spegnere le luci pubbliche di sera e notte nei comuni. Alla faccia della volontà di dare strade sicure alla gente! Siamo, in sostanza, all'emanazione di un coprifuoco di fatto.

Incredibile vero? Chissà se questa pletora di politici incacrenitisi sulla loro poltrona, saprà in qualche modo fermare questa assurdità.

Forse però é ora che anche noi ci si faccia sentire

FERMIAMOCI E PARALIZZIAMO IL PAESE  MA NON PER UN GIORNO PER SETTIMANE SE NECESSARIO
ADESSO!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

1 commento:

Ernest ha detto...

e aggiungo tutte le porcherie che i vari enti stanno cercando di fare nel pieno silenzio ai lavoratori del sociale... tipo non pagare i primi tre giorni di malattia, aumentare le ore di lavoro, lasciare invariato se non diminuire il salario, potere licenziare quando si vuole, niente tredicesima e molto molto altro.
Il tutto logicamente fregandosene completamente della qualità del lavoro