mercoledì 26 ottobre 2011

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Chi Di Spada (Di Alberto Da Giussano) Ferisce...

Non so sinceramente come valutare questa notizia. Se preoccuparmici o riderci sopra data la sua almeno apparente comicità.

Il dato é chiaro, in Svizzera in queste ultime elezioni, nel Canton Ticino, la Lega Ticinese ha ottenuto una marea di voti. Questo partito non sopporta più la presenza degli italiani lavoratori transfrontalieri.

Eccoci qui, noi novelli extracomunitari di livello medio -alto lol! Siamo una nuova classe sociale indesiderata ed osteggiata.

Trovo tutto questo patetico ed in parte allarmante. Cmq ora mi domando, ma Bossi cosa dirà al riguardo?
-----------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

4 commenti:

luce ha detto...

Bossi se ne frega di notizie del genere perchè pensa solo al suo razzismo e non a quello collettivo, non ha il senso della nazione e di popolo ma solo quello di settentrionale piccolo piccolo, che ha basato al sua politica su fatti veri ma piccoli piccoli, sulla naturale idiosincrasia tra Sud e Nord Italia, alimentata da frustrazioni storiche e empatia zero.E poi gli italiani che hanno colonizzato il mondo sono meridionali e qualche veneto, il settentrionale era ricco e operoso e poco coraggioso, come adesso, quindi figurati se Bossi considera una cosa del genere a suo sfavore!
Si, sono stata polemica ma da buona meridionale sono incazzata che mi governi la Lega e tanto...è vero siamo anche noi meridionali pieni di difetti, ma tanti, però siamo animali sociali e non muli ( e chiedo scusa ai muli per il paragone).

Anonimo ha detto...

Scusa se metto qui una comunicazione di servizio che non c'entra niente con il post, ma volevo farti sapere che ho cambiato blog. D'ora in poi mi puoi trovare su allamacchia.blogspot.com. Se ti va aggiorna il link! Grazie, ciao ciao.

Adriano Maini ha detto...

Cane non morde cane. O no?

nico ha detto...

Mi piacerebbe sentirlo, anzi sentirli.
Dopotutto si è sempre "teruni" rispetto a qualcun altro.
Ti dirò: io non mi allarmo più, perchè questa gente(tutta) è riuscita a farmi venire il voltastomaco. Un voltastomaco assoluto e, temo, irreversibile.

ps. notato che il leghista svizzero ha qualcosa di Borghezio, caschetto a parte? :)