giovedì 31 maggio 2007

APPELLO REPRISE: BASTA MORTI BIANCHE

Io ci provo ancora. Le firme si sono arenate, credo, a 35. Ringrazio ancora tantissimo chi ha firmato.

Vorrei provare ad arrivare almeno a quota 100 (150 it would be better LOL), per mandarle agli indirizzi e-mail che vi avevo detto.

Ultima chiamata: tempo massimo fine giugno. Il problema esiste ancora e non accenna a ridursi.

Faccio appello a chiunque conosciate e che sia sensibile a tale tematica e a chiunque passando di qua intenda dare una mano.

Nel ringraziarvi vi posto qui sotto il link del post in cui potete firmare (semplicemente con il vostro nick anche) "BASTA MORTI BIANCHE".

Questo è il link:
http://agoradelrockpoeta.blogspot.com/2007/04/appello-del-rockpoeta-petizione-basta.html

Perchè di lavoro si muore ancora.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Come ho già avuto modo di dirti nel mio blog, credo che questo blog sia molto interessante... Ti ho aggiunto nel mio blogroll.
Vado subito a firmare...

A presto!!! ;-)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ho visto e ti ringrazio; sono contento di sapere che apprezzi il mio blog. E ti ringrazio anticipatamente se vorrai firmare la petizione e invitare altri a farlo.

So che non cambieremo certo il mondo ma un segnale importante va dato.

E' fin troppo evidente che della povera gente si parla solo quando fa notizia, ossia quando muore.

A presto!

Anonimo ha detto...

faccio girare il link fra qualche amica/amico ok?

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ok grazie. Forza diamoci dentro e datemi una mano!

Grazie a tutti ed anche a Rosie Blyndi che ho visto l'ha postato su alcuni blog.

Grazie a tutti, ogni aiuto é ben accetto!

Grazie.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Caro Pier, grazie per aver firmato.

Ho visto il tuo articolo sul tuo blog.

Mi sono permesso di spostare qui il tuo commento solo perché quella dove hai scritto era la petizione e lì devono solo risultare le firme e quindi non può esserci lo stesso nominativo due volte.

Grazie immagino comprenderai

Daniele Verzetti, Rockpoeta.