sabato 10 maggio 2014

OPINIONE DEL ROCKPOETA: La Berluscoerenza...

Pare, (dico pare perché come direbbe Crozza "io non ci credo" lol) che Berlusconi tra le tante dichiarazioni fatte in seguito all'arresto di Scajola abbia anche dichiarato ad una emittente locale lombarda in un programma, "iceberg": "Assurdo arrestare un ex ministro per aver aiutato un suo amico latitante"….

Ora, battute a parte, ho scritto "pare" perché io non ho sentito e visto quella trasmissione anche se la fonte di informazione ( e cmq non è l'unica) penso sia sufficientemente attendibile.

Va detto che a suo modo il Cav resta coerente. Ai tempi dello scandalo Cancellieri - Ligresti, lui ma anche esponenti di rilievo del suo partito, si schierarono a difesa del Ministro anche se non proprio con le motivazioni espresse per Scajola ma soprattutto facendo un parallelo tra il "fango" gettato addosso alla Cancellieri e quello gettato addosso al santo e quasi martire Silvio Berlusconi. Va peraltro detto che anche la Cancellieri disse che era un atto dovuto visto anche lo stato grave di salute della detenuta.

Che dire, apprezziamo (lo dico sarcasticamente sia chiaro lol) almeno la coerenza dell'ex Cav. Anzi, la Berluscoerenza.
----------------------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La cosa terribile di questi 20 anni è che berlusconi ha sdoganato ogni crimine solo perché lui ed i suoi amici non erano persone oneste. Anche prima i politici non erano proprio onesti, ma nessuno si azzardava a difendere l'indifendibile quando venivano scoperti. Ad onor del vero bisogna dire che anche dall'altra parte politica non sono stati proprio proprio dei santi.
Al3ph

Daniele Verzetti Rockpoeta® ha detto...

PER AL3PH: concordo su ogni tua sillaba.