mercoledì 21 marzo 2012

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Aberrante! Liste Antisemite On Line

La strage di Tolosa, oltre a lasciarmi letteralmente atterrito, mi ha fatto soffermare su questa notizia: ci sono ancora on line sul sito Holywar liste di proscrizione antisemite (anche di italiani) di professori e docenti universitari, parlamentari ma anche giornalisti, filosofi ecc, accusati di essere collaboratori dei servizi segreti di Israele. Questa volta, l'ultima lista riguarda 163 docenti italiani.

Nonostante il grande lavoro della polizia postale, nonostante le molte interrogazioni parlamentari e le ripetute denunce, quel sito continua imperterrito e senza che nessuno lo fermi a mettere in rete queste aberranti liste di proscrizione. Mi chiedo come sia possibile. Per molto meno, giudici nostrani oscurano siti di giornalisti che fanno informazione e questi soggetti non possono essere altrettanto facilmente oscurati???

Non ho altro da aggiungere. Lascio voi a tirare le conclusioni....
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

3 commenti:

Sergio ha detto...

Orripilante ho definito, nel mio blog, questo sito che ho voluto visitare per necessaria e giusta curiosità!
Ed a questo punto mi chiedo se sia giusto che ognuno abbia la completa libertà di mettere in rete quello che vuole anche se questo limita la mia libertà e quella di molti altri, istigando alla violenza ed all'odio razziale. Il sito,quello in italiano, inizia con il segno della croce che, però, in questo caso suona come una bestemmia!

Anonimo ha detto...

Giudei parassiti,è arrivata la vostra ora. Questa volta pagherete veramente. Compassione zero per chi ha fatto la fortuna eliminando gli altri popoli! W l'Europa libera dalle menzogne e dal capitale giudaico. Raus!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Il tuo commento ignorante e disgustoso resta a dimostrazione della pochezza mentale che hai e che sei. Quanto all'essere anonimo 87.250.123.42 Augurati fosse un proxie andche se la polizia postale sa andare ben oltre queste puerili difese, "amico"...