domenica 22 gennaio 2012

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Bertolaso Accusato di Omicidio Colposo

Certo, si é innocenti fino a prova contraria e questa accusa di omicidio colposo per Guido Bertolaso andrà provata ma intanto se andate QUI potrete anche leggere e sentire la telefonata all'Assessore Stati del 30 marzo 2009 che anticipava i contenuti mediatici della riunione della Commissione Grandi Rischi del giorno seguente a L'Aquila. Dovevano tranquillizzare sul fatto che a L'Aquila non esistevano rischi di sisma immenenti.... Sappiamo come andò neanche 7 giorni dopo.....

Nel link sopra riportato avrete un più che esauriente resoconto dei fatti e dell'accusa che gli viene imputata, ed inoltre potrete anche asacoltare integralmente quella telefonata

Giuridicamente ci penserà la magistratura ad appurare se ci saranno gli estremi per essere condannato, ma eticamente parlando, resta il fatto di una persona che lascia molti dubbi e perplessità sul suo operato e sulla sua pulizia morale, perché, tanto per non dimenticare, se essere felici e gioire fregandosi le mani per il terremoto in Abbruzzo in quanto giudicato un grande affare può non essere reato, certamente é eticamente squallido e vergognoso.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

5 commenti:

Aries 51 ha detto...

Non hanno etica. Non provano vergogna, non fa parte dei loro sentimenti.
E se hanno uno zio Camillo, difficilmente pagheranno.

upupa ha detto...

Ascolta anche la telefonata tra Bertolaso e Letta...ci saranno i processi?Saranno processi giusti? O la faranno franca per l'ennesima volta? E gli oltre trecento morti????????? Si sarebbero salvati se consigliati diversamente...gli addetti hanno fatto rientrare le persone in casa perchè secondo la Commissione grandi rischi non c'era pericolo...si è visto!!!!!!!!!!!!

egill-larosabianca. ha detto...

La loro vita e quella degli altri che
non conta nulla sul farlafranca con
questa telefonata e quantaltro gli
inquirenti sono sordi o della partita-
Egill

Tina ha detto...

Gli sparerei al centro degli occhi e basta.
Non ne parlerei più per evitare di dargli visibilità.

Noi blogger pecchiamo in questo, diamo visibilità a soggetti che andrebbero cancellati dalla memoria collettiva in maniera perenne.

Notte buona Daniele ;-))

Daniele Verzetti, il Rockpoeta® ha detto...

PER TINA: é giusto scriverne perché si sappia cosa ha fa fatto e come si é comportato. Questo purtroppo gli darà visibilità ma é necessario.

Buona Giornata Tina.