venerdì 24 giugno 2011

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Il Cav Ricomincia Da 2

Troisi ricominicava da 3, lui più "umilmente" da 2

Il Pdl ha deciso infatti di ripartire dopo le scoppole prese alle urne, da due riforme:

1) Quella sulle pensioni
2) Quella sulle intercettazioni

La prima per "stare al passo con l'Europa" (ovviamente solo e sempre per questioni che danneggiano noi cittadini italiani, mai che ci si adegui su cose per le quali invece ci potremmo lecitamente avvantaggiare...), la seconda per frenare il passo dei giudici, della giustizia e della possibilità di avere libera informazione.

Una cosa va ammirata nel Cav: non si arrende mai; fin quando ha una fiammella di speranza lui lotta e mette in campo tutto quello che può. Gran tempra, peccato che non sia al servizio del Paese ma di se stesso....
-------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNotizie Clicca QUI

3 commenti:

luce ha detto...

Credo che il nostro Premier si sia reso conto che si deve spicciare a fare le leggi sulle intercettazioni per favorire se stesso ma anche la sua corte perchè sa che alle prossime elezioni la vita sarebbe dura e siccome ha acota il potere lo sfuttta finchè può.
Mi chiedo se anche noi faremmo lo stesso al suo posto avendo potere...ma non lo facciamo anche nella vita reale? Se ci sentiamo potenti o abbiamo ragione non sfruttiamo tutto a nostro vantaggio anche sei rapporti umani di tutti i giorni?
Però hai ragione, c'ha 'na forza quell'uomo ammirevole :-)

upupa ha detto...

Quanto sono stanca di questi corrotti,millantatori,mistificatori...

giorgio ha detto...

io credo che tutti i parlamentari della maggioranza aspettino che si maturi i tempo necessario per il vitalizio poi abbandoneranno il berlusca. manca poco