Battute a parte, concordo con Calderoli che sia stato fuori luogo, anzi io direi di più, osceno e vergognoso quello che é stato definito un "applauso di solidarietà" da parte di Confindustria all'amministratore delegato della Thyssen per la condanna ricevuta.
Sono sconcertato dalla volgarità intellettuale e dall'assenza di sensbilità della Marcegaglia oltre che dal conclamato ed evidente disprezzo che lei ed i suoi "amici di merende" di quella setta disgustosa che é diventata Confindustria dimostrano di provare verso i lavoratori.
Quindi, per una volta che un leghista dice una cosa giusta, così importante poi, credo vada assolutamente sottolineata tanto quanto credo debba evidenziarsi la vergognosa scenetta a cui si é assistito in Confindustria.
Vorrei proprio sapere se a quell'incontro era presente anche il probabile candidato premier per la Sinistra (o forse più probabilmente solo per se stesso) Montezemolo e, in caso di sua assenza, se prenderà le distanze da quell'applauso volgare ed umiliante.
Attendo poco fiducioso...
------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI
8 commenti:
semplicemente vergognosi!
Anch'io sottolineo "... una volta che un leghista dice una cosa giusta ..."; però starei sempre attento che non ci sia un secondo fine.
L'applauso di solidarietà all'amministratore delegato della Thyssen è stata veramente una cosa vergognosa.
ormai non ci si vergogna più di niente..
Certo che se lo ha detto calderoli, significa proprio che l'atteggiamento della Confindustria è veramente vergognoso...
Ma anche nelle fabbriche della Marcegaglia si muore sul lavoro!
E se siamo ridotti a dare plauso alle esternazioni leghiste mi sa che siamo veramente al ground-zero della politica!?!?
che schifo quella gentaglia...
calderoli mi ha meravigliatop! ma avrà parlato lui o il suo gemello?
Dire che mi hanno fatto ribrezzo è poco. Provo disgusto, un disgusto totale. D'altra parte in un paese feudale come l'Italia non ci si può aspettare niente di meglio.
Ciao!
Posta un commento