giovedì 14 aprile 2011

ULTIME DEL ROCKPOETA: Vittorio Arrigoni Rapito!

In rete lo conosciamo tutti. Alcuni anche personalmente. Vittorio Arrigoni giornalista, freelance e blogger del celebre spazio "guerrilla radio" è stato rapito da estremisti islamici detti Salafiti che vogliono che Hamas liberi dei loro prigionieri oltre che un loro leader.

Ora, possiamo essere filo palestinesi o meno, possiamo ritenere Arrigoni un po' troppo di parte (ma anche no) ma sicuramente non è un violento non è uno che "porta i vizi dell'occidente a Gaza" ecc... e soprattutto è un essere umano!

In rete potete trovare il video con lui bendato e legato. Io non metto alcun link, tanto chi vuole lo trova con estrema facilità, ma mi limito solo, per quanto può valere, ad un abbraccio per lui, la sua famiglia e per chi lo conosce personalmente e sarà certamente in pena per lui in queste ore.

Un abbraccio di pace, speranza e solidarietà.

Daniele il Rockpoeta
-------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

5 commenti:

Ross ha detto...

Ti vogliamo bene Vik, siamo tanti e siamo con te. Tieni duro.

Alligatore ha detto...

Leggo solo ora la notizia e sono preoccupato. Vittorio per me è un grande, deve tenere duro perchè sa che siamo tanti con lui.

Adriano Maini ha detto...

Mi unisco alle tue istanze.

luce ha detto...

Caro Daniele, so che sei fuori per il reading a Piacenza e forse non lo sai e forse chi viene a leggerti ancora non lo sa, ma è triste e lo sono a dirtelo farti sapere che Vittorio non c'è più.
Questa la notizia

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Gaza-ucciso-il-volontario-italiano-Rapitori-non-rispettano-ultimatum_311906477077.html

Prima dello scadere dell'ultimatum, una vera e inutile crudeltà.
Una preghiera solo una preghiera per chi muore ancora per delle idee.

egill-larosabianca. ha detto...

-