Di cose di cui discutere in questo primo maggio ormai alle porte ce ne sono molte: dalle morti sul lavoro che continuano ad essere un problema irrisolto, alla disoccupazione giovanile, al mondo dei precari ecc.....
Il tutto in un'economia globale e soprattutto nostrana che mostra preoccupanti e costanti segni di continuo cedimento. Da noi poi aumenta anche l'inflazione il che porterà ad un aumento dei prezzi,in generale ed ovviamente, in primis, dei beni di prima necessità.
Forse invece di occuparsi a parole di disoccupazione e lavoro, bisognerebbe iniziare a preoccuparsene...
------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI
6 commenti:
questi voglino addirittura cambiare l'articolo della costituzione per toglierlo anche da li il lavoro.
Il problema essenziale è che chi ci governa avendo già un lavoro, e pure una Baby Pensione da circa 8000 euro dopo la legislatura, se ne fotto altamente di chi il lavoro non ce l'ha.
Peraltro adesso sono tutti tesi al rimpasto, a non perdere la Lega per gli aerei in Libia, a parare la figura di merda internazionale per il reato di clandestinità e quindi calmare Maroni e Tremonti, a varare le leggi probono sua e quelle sulle intercettazioni e metterla in saccoccia per i referendum....non hanno il tempo, poverini, di pensare al lavoro degli altri!
Fai bene tu a ricordarci periodicamente quanto siamo schifezze.
Ma non è vero siamo noi disinformati! Va tutto bene, l'economia è florida, il sole splende e le escort prolificano. E poi non è vero che la disoccupazione è alta fra i giovani, lui ce la sta mettendo tutta per impiegare delle povere giovani dicoccupate!!!
PER ROSARIO.in primis volevo dirti che sono lieto di riceverti in questa agorà. In effetti bai ragione almeno per quanto concerne la disoccupazione femminile almeno ci sta dando dentro per ridurla.... Che triste situazione.
Ciao ed a presto
Daniele
E' veramente una situazione pessima e purtroppo non credo che cambierà qualcosa nel breve periodo con un governo dalle politiche assenti. Un saluto Fabrizio
Cosa vuoi che interessi la disoccupazione giovanile! Ci sono cose più importanti: il comunismo che scombina sempre tutto, il cambiare la costituzione, il trovare scorciatoie per i processi, i lodi (plurale di lodo) vari, le serate in allegria con barzellette più o meno "da caserma", magari con bestemmie; suvvia non si può mica essere sempre musoni. Un po' di allegria e di positività ci vuole sempre!
Ma chi se ne frega dei giovani disoccupati
Posta un commento