lunedì 3 gennaio 2011

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Misunderstandings Di Inizio Anno

Napolitano nel suo discorso di fine anno dice: "Investiamo i giovani!" (con l'auto o con ogni mezzo d'altronde se c'é crisi e loro rivendicano diritti socialmente e costituzionalmente garantiti che non possono essere dati loro, danno solo fastisido per cui quella prospettata sembrerebbe essere la soluzione ideale....)

Il Brasile nega l'estradizione a Battisti: la motivazione pare che faccia leva sulla loro necessità di avere per le mani uno stragista degno dei migliori rappresentanti dei nostri servizi segreti per creare un'intelligence carioca degna di questo nome e di valore pari a quelle principali nel mondo. Insomma vogliono una CIA Brasiliana famosa e forte quanto la selezione verdeoro di calcio!

Il TAR boccia Formigoni e la sua delibera restrittiva in tema di aborto ma per il Gov. Lombardo "non cambia nulla". Forse non ha capito (o forse mi sbaglio io) che il TAR é una cosa seria, é un tribunale e non un autoarticolato che si può bloccare e costringere a non circolare più, per cui le decisioni dello stesso vanno rispettate fatto salvo il diritto di appellarsi al Consiglio di Stato.

Che dite? Ho capito male ed ho interpretato erroneamente alcune notizie? Sinceramente, l'ultima credo proprio di no. Quanto alle prime due invece..... non so...... Ma voi siete proprio sicuri che l'intrepretazione corretta non sia la mia ;-) ?

Buon Inizio Anno!
Daniele il Rockpoeta
------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

12 commenti:

maurob ha detto...

Morgan scrive a Napolitano.
Lui la firma.
(Spinoza)

Emilia ha detto...

Come sempre pungente e vero quello che dici. Scusa la mia latitanza, ma sto passando un periodo così.
In ritardo perè volgio lasciarti i miei più cari auguri

Itsas ha detto...

Napolitano dorme il "sonno dei giusti" e non ha tempo per altro, ma nonostante tutto è l'unico che ha ancora minimamente a cuore le leggi e lo stato

su battisti non so...

che formigoni non fosse tanto sano di mente lo sapevo, ma è come gli altri al governo, per lui e e per gli altri le leggi sono un optional, un consiglio... non un ordine da eseguire

Kylie ha detto...

Non mi pare che questo governo abbia investito sui giovani, forse era un suggerimento. Ma è come un dialogo tra sordi.

Buona giornata!

luce ha detto...

A volte la realtà supera la fantasia e mi sa che hai ragione tu ; viviamo una società ai limiti del paradosso, del nonsense e del "io sò io, e voi non siete un cazzo" di Sordi nel Marchese del Grillo quindi niente di più facile che le cose che hai detto sono vere.
Napolitano che tenta di salvare capre e cavoli, il Brasile che tratta L'Italia come terzo mondo e da che pulpito viene la predica! e Formigono che in perfetta linea Pdl non rispetta lo Stato
E' la terra dei cachi....

Mr. Tambourine ha detto...

Su Battisti dici e non dici, quindi non mi è chiarissimo come la pensi!

Spiegati meglio. ;)

Daniele Verzetti, il Rockpoeta® ha detto...

PER MR. TAMBOURINE: semplice. Io sono per l'estradizione ed il carcere quando arriva in Italia. Come deve essere.

Anonimo ha detto...

Salve, innanzitutto complimenti per il sito, volevo scrivere per farle conoscere il nostro nuovo sito www.ultimociak.com, un spazio di cinema.
Saremmo lieti se volesse fare uno scambio di link con il nostro banner per fare pubblicità.
Per qualsiasi domanda può chiedere direttamente a me:
mauryy1982@hotmail.com

Grazie Maurizio

Ernest ha detto...

Ottime interpretazioni...
Grazie per l'invito spero proprio di poterci essere il 19
un saluto

md ha detto...

Buon inizio anno anche a te, caro Daniele!

Anonimo ha detto...

Buon Anno anche a te, Caro Daniele!
Per quanto riguarda Battisti... in effetti mi sono chiesta che diavolo ci sia con questo personaggio per cui governi interi si danno la pena di creare incidenti diplomatici con il nostro... la Francia ha fatto lo stesso per lungo tempo... insomma, chi diavolo è Cesare Battisti?

Tina ha detto...

Hai capito bene ;-))

Condivido pienamente e anche se in ritardo...buon 2011 Daniele