sabato 8 maggio 2010

IL ROCKPOETA SU FACEBOOK???

Ebbene ahimé sì. Io detesto FB ma ieri mi sono sentito nuovamente con una persona che si occupa di spettacoli e casting e che mi aveva di fatto permesso anche di arrivare a certi risultati. Purtroppo poi ci si era persi un po' di vista fino a ieri. Durante questa telefonata mi ha invitato ad essere su facebook perché lui di fatto opera da lì. Quindi occasioni per cose teatrali, televisive ed altro potrebbero (spero) arrivarmi attraverso questo canale. Ecco che dopo una telefonata "lottata" lol, dopo molte ritrosie da parte mia, mi sono dovuto arrendere.

Il realtà io sarò pochissimo su FB e utilizzerò questo strumento solo per pubblicizzare il mio blog e per vedere (soprattutto attraverso la mail legata a Fb) se ci saranno nuovi sviluppi professionali.

Quindi per chi mi segue qui non ci saranno cambiamenti. Tre post minimi a settimana e massimo impegno perché é il blog la vera voce di informazione libera, ampia, non liofilizzata che esiste in rete; almeno a mio modo di vedere.

Sono alle prime armi e so che molti di voi sono già su facebook. Per cui se vorrete chiedermi l'amicizia sarò lieto di concederla; toglietemi, vi prego, dall'impaccio di dovervi venire a cercare tutti uno ad uno come un ago in un pagliaio lol!

Un abbraccio sincero
Daniele Verzetti, Rockpoeta

30 commenti:

Vale ha detto...

Io continuerò a seguirti da qui ;)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER VALE: Perfetto tanto io sarò sempre qui. Questo é il mio vero spazio per esprimermi e non altrove.

Efesto ha detto...

Noi ci siamo già trovati.
FB non è il demone che molti temono, dipende solo dall'uso che se ne fa.
E poi, se il tempo lo consente, non è male lavorare su più fronti ;)
Un abbraccio
Jo.

Chit ha detto...

Ti faccio come sempre il mio in bocca al lupo per questa nuova opportunità e ti evito la fatica di cercarmi, non ci sono più quindi... non mi puoi trovare!?! ;-)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER CHIT: non sai quanto ho cercato di evitarlo; Ma era l'unico modo e quindi ho desistito anche se é questa la mia casa virtuale e tale resterà ancora.

Alligatore ha detto...

Anche tu hai ceduto ...ahi, ahi, ahi... be' dai, se è a fin di bene ti perdoniamo e spero tu riesca a trovare quello che cerchi. Io resisto.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER ALLIGATORE: ribadisco peraltro ancora che qui continuerà tutto come prima perché é questo il mio spazio vero ed importante per esprimermi.

Cmq l'ho fatto per una ragione chiara.....vedremo cosa porterà questo passo.

Ross ha detto...

Fessbuc proprio non riesco a farmelo piacere. Se però pensi possa aiutarti a far conoscere più in grande i tuoi lavori e il tuo talento, fai bene a provarlo. A me basta la rassicurazione che non trascurerai il blog. :)

sR ha detto...

so che ne farai buon uso...

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Ciao Daniele, io ho usato e uso tutt'ora FB per pubblicizzare le più svariate cose con ottimi risultati (parliamo di questioni sociali e culturali), e penso dunque che con esso riuscirai (sforzandoti di usarlo LOL) a raggiungere un numero maggiore di persone (non immagini quanta gente è drogata di FB :O).
In tempi dove la comunicazione è regina, grazie a internet, FB attualmente è ai primissimi posti! Ti faccio i miei più sinceri auguri, vedrai che grazie a FB avrai nuove occasioni di lavoro :)
In Bocca al Lupo!!!

ps. Io non ti stresserò su FB LOL a parte gli scherzi per varie comunicazioni userò come sempre gli strumenti di Agorà :)

Ciao!!

Kylie ha detto...

Anch'io niente FB.
Ci troviamo qui.

Un bacione

Ernest ha detto...

Io non sono su facebook, sono dell'idea anche io che il problema sia l'uso che se ne fa, ma per ora ne resterò ancora fuori
un saluto

Gians ha detto...

Daniele, hai fatto bene a puntualizzare il tuo ricorso a Fb, io li non sarò tra i tuoi amici, ma quì sul blog sai bene che oltre che amico sei una persona davvero cara.

rebirth010 ha detto...

io invece ti ho aggiunto...(Nicoletta V.)
ci sto poco su fb, ci posto articoli e gruppi di interesse, e ho solo pochi amici
non preoccuparti, non ti romperò le scatole, ma avrò due canali per seguirti

ReAnto ha detto...

Non ci sono ....niente impaccio

Alessandro Tauro ha detto...

Ti cerco tra pochissimi secondi! Aggiungo solo che personalmente raramente trovo detestabile uno strumento. Detesto molto spesso l'uso che se ne può fare.

Personalmente sfrutto facebook per ricevere notizie interessantissime da gruppi di informazione on line (Informare per resistere, informazione libera, etc.), per pubblicare in seconda battuta ciò che pubblico sul blog e per restare aggiornato su ciò che combinano i miei affezionati compagni di blogging.

Il resto per me costituisce solo una blanda cornice, nulla di più!

il mio nome è mai più ha detto...

Facebook, non è il demonio: può servire a scopi nobili, volendo.
Poi ci sono i professionisti del cazzeggio, ma anche quella è un'arte, se sai come muoverti. :p

il mio nome è mai più ha detto...

Quoto Tauro.
Persiste una sorta di forma di snobismo verso un social network che nulla toglie ai blog, ti assicuro.

GM C ha detto...

Ciao Dani, rieccomi. Vedo che anche tu ti sei arreso a fb! Bene, appena vado ti aggiungo... ma il blog è mooolto meglio!
Grazie per essere passato da me in questi gg.

Jessica Moh ha detto...

Suvvia....FB non è un mostro, come ogni cosa, l'importante è farne un uso corretto ed intelligente!
kisses

Unknown ha detto...

Ciao, ti posso capire, anche io lo detestavo, ma quando avevo il b&b mi sono iscritta per mantenere i contatti con i nostri ospiti e poi pubblicare i post del blog. C'è di tutto, tanta stupidità ed alcune cose interessanti, non lo frequento molto, però può essere utile. Io ti cercherò anche se ti seguo sempre da qui!
Evelin

upupa ha detto...

Io sarò sempre qui...
un abbraccio

Stefi ha detto...

...in bocca al lupo!
io continuo a seguirti qui, che su FB non ci sono!

Ciao

Fiordicactus ha detto...

Io ci sono e ti verrò a cercare . . . ci sono perchè, in questo mondo convulso e con figli e nipoti, nonchè i cugini, sparsi per l'Italia e impegnati tra studio/lavoro/tempo libero, è un modo comodo per tenersi in contatto, (tra l'altro sia la FigliaPiccola che il suo GrandeAmore, usano Fb come te, per lavoro!). :-)
Ci ho trovato delle parenti di cui si erano perse le tracce (in Argentina). Sto cercando gli altri parenti emigrati! ;-)

Ciao, R

jasna ha detto...

l'importante, caro Daniele è lavorare su ogni fronte disponibile , con coscienza, coraggio e coerenza... tre doti che a te non mancano assolutamente. un abbraccio J

Tinto91 ha detto...

continuerò a seguirti qui, comunque facebook è un ottimo social network ad essere obiettivi, il problema è che è un posto dove è facile perdersi, nel senso che ci si stanno ore, per molta gente è cosi.

Ti consiglio NetworkerdBlogs, è un applicazione di facebook, può tornarti utile ;)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER TINTO91: non so cosa sia cercherò su google. Grazie

Matteo ha detto...

Come non hai problemi perché io non sono su facebook essendo contrario. Come hai detto tu l'avanguardia civile della rete la fanno i blogs (non tutti ovviamente, ma il tuo è fra questi).

Rosa ha detto...

Cominciavo a preoccuparmi :)
Mio figlio è su FB e devo dirti che gli torna utile per il lavoro e per tante altre attività che lui svolge.
Del resto come per ogni cosa dipende dall'uso che se ne fa.
Auguri allora, che FB ti porti bene! :)))

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER ROSA: Grazie dell'augurio!!!!!