lunedì 20 agosto 2007

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Da che pulpito....

E bravo il nostro molleggiato. Sentivamo la mancanza delle sue sparate in questo agosto così "noioso"...

Adriano Celentano (servizio TG1 delle 20.00) si è scagliato contro Bordighera ed il Mar Ligure in generale nonchè contro l'utilità della Goletta Verde.

Ora, in primis mi chiedo dove fosse il molleggiato oltre 20 anni fa quando io ragazzino in vacanza con i miei ricordo che scappammo da Bordighera per andare in Sardegna. Orrenda già all'epoca.

Ma lui in quel caso dove si trovava?

E poi, Celentano parla tanto di impatto ambientale ma della sua mega-villa da pugno in un occhio non dice mai nulla? E' enorme e a livello di impatto ambientale è devastante.

E' proprio il caso di dire che forse, a volte, è sempre meglio guardare prima in casa propria...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Adriano Celentano molto spesso nelle sue sparate mi sembra eccessivo ed ipocrita. Però trovo anche che i media diano fin troppo risalto alla sua opinione.

Franca ha detto...

Un altro che predica bene e razzola male?

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

OH Yes Franca esatto!

Anonimo ha detto...

Secondo me ognuno dovrebbe fare il proprio mestiere. Celentano è un cantante(??? dipende dai gusti) e dovrebbe fare il cantante e non il predicatore. Ma non ti viene in mente che il suo comportamento abbia cmq uno scopo? anni fa si mise a cantare con la grande Mina per riavere un rilancio...ciao farfalla

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Bentornata Giovanna!

Più che dubbi al riguardo ho certezze. Ma, a maggior ragione, non ho intenzione di laasciagli predicare bene, razzolare male; il tutto per rilanciarsi e fare cmq parlare mediocremente di sè.