venerdì 24 marzo 2017

TERZO APPUNTAMENTO DEL ROCKPOETA® SU ANTENNA FEBEA!

PICCOLA NEWS IMPORTANTISSIMA: è on line il mio nuovo sito web: date, video, libri,  una mia bio per conoscermi meglio e tanto altro!! Se siete curiosi cliccate qui

DETTO QUESTO, ANCHE DOMANI AVRO' UN PICCOLO SPAZIO DI 10 MINUTI IN COLLEGAMENTO TELEFONICO CON LA STREPITOSA RADIO LOCALE DI REGGIO CALABRIA ANTENNA FEBEA!

La trasmissione inizia alle 7.30 ed il mio collegamento sarà intorno alle 8.50 a conclusione del programma ed ogni sabato, in quei dieci minuti, leggerò anche e sempre una mia poesia.

Vi attendo numerosi all'ascolto e vi lascio il link per ascoltare in streaming ANTENNA FEBEA con Francesco Malara alla conduzione. 

DANIELE IL ROCKPOETA®

PER TUTTI: MI SPIACE SONO RIMASTO SPIAZZATO QUANTO VOI IL CONDUTTORE FRANCESCO MALARA MI HA TELEFONATO DOPO LA TRASMISSIONE GIUSTIFICANDOSI DICENDO CHE LA REDAZIONE GLI HA COMUNICATO DURANTE LA TRASMISSIONE STESSA LA PRESENZA IN DIRETTA DEL SINDACO E QUESTO HA FATTO SFORARE TUTTO. SI E' ANCHE SCUSATO. IO RESTO DELUSO MA LA PROSSIMA SETTIMANA, SPERANDO CHE NON CI SIA IL GOVERNATORE DELLA REGIONE CALABRIA IN RADIO, NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI.

CERTO MI ASPETTAVO CHE ALMENO LO DICESSE IN RADIO CHE AVENDO SFORATO SI SCUSAVA MA IL ROCKPOETA® NON SAREBBE ANDATO IN ONDA SAREBBE STATO Più CORRETTO.

28 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

In bocca al lupo per la trasmissione.
Saluti a presto.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER CAVALIERE: grazie crepi il lupo :-)

Farfalla Legger@ ha detto...

Inutile dirti che ci sarò all'appuntamento. Riguardo al nuovo sito direi che è perfetto, come è perfetta la presentazione della Merini che adoro. Abbraccio forte forte.
PS l'hai conosciuta di persona? Se sì raccontami qualcosa.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER FARFALLA LEEGGERA: sì era ruvida ma sempre sincera, profonda, a volte stravagante ma quando stavi accanto a lei respiravi oltre cultura soprattutto vita.

PS: bene sono contento che mi ascolterai domani!

iacoponivincenzo ha detto...

A risentirci domani mattina, allora
Qual'è il nuovo sito di cui parla Farfalla? Come lo trovo?

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER VINCENZO: bene!

ps: il nuovo blog di farfalla leggera lo trovi tra i miei link dei blog in basso è "noi donne protagoniste" credo dato che è l'ultimo linkato in ordine di tempo che sia il primo in cima

iacoponivincenzo ha detto...

Io invece pensavo fosse un tuo nuovo sito. Comunque l'ho trovato, cliccando il posto giusto. Grazie comunque. A domani.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER VINCENZO: IL MIO NUOVO SITO basta cliccare all'inizio del post e poi lo trovi anche nella barra laterale

Patricia Moll ha detto...

Bello il nuovo sito!
Buon... lavoro per domani mattina allora!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER PATRICIA: grazie due volte :-)))

Santa S ha detto...

Finalmente sono entrata nel tuo sito... Le nostre chiacchierate hanno portato solo belle novità ;)
E, buon sabato di Rockpoesia!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER SANTA S: è vero! Grazie spero sia un altro fantastico sabato mattina con gli amici di Antenna Febea.

cristiana marzocchi ha detto...

Messo il link della radio tra i miei preziosi 'boockmarks': non ti perderò più e potrò ascoltare le altre tue registrazioni.
Ciao.
Cri

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER CRISTIANA: grazie di cuore!!!

MikiMoz ha detto...

Domani a quell'ora dormirò di certo (sabato e domenica unici giorni in cui posso tirare un po' di più), ma complimenti: è bello essere ospitati in radio! :)

Moz-

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER MIKIMOZ: No problem :-)))), benvenuto in questa a agorà. Spero tornerai per leggermi ancora,

Alligatore ha detto...

Fa piacere sapere che la collaborazione funziona sempre meglio, peccato non riuscire a sentiral, ma forse un giorno ...

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER ALLIGATORE: ci saprà occasione magari una volta riuscirai perfino a vedermi live…

Sergente Elias ha detto...

Bellissime le tue poesie e poi credo sia sempre un piacere sentire la lettura effettuata dall'autore. Buon week end, carissimo

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER SERGENTE ELIAS: grazie, in effetti la mia è una lettura particolare da ascoltare. Contraccambio gli auguri per un ottimo fine settimana

iacoponivincenzo ha detto...

Qualcosa è andata storta stamattina, Daniè?
Al posto tuo si è fatta una bella chiacchierata il sindaco di Reggio Calabria sull'attività aereoportuale della Regione e della Provincia.
Molo interessante, ma io ho aspettato inutilmente che arrivassi tu. Adesso ho un impegno, altrimenti avrei ancora concesso all'attesa un paio di minuti.
Sarà per il prossimo sabato. Ciao e buon fine settimana.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER TUTTI: MI SPIACE SONO RIMASTO SPIAZZATO QUANTO VOI IL CONDUTTORE FRANCESCO MALARA M HA TELEFONATO DOPO LA TRASMISSIONE GIUSTIFICANDOSI DICENDO CHE LA REDAZIONE GLI HA COMUNICATO DURANTE LA TRASMISSIONE STESSA LA PRESENZA IN DIRETTA DEL SINDACO E QUESTO HA FATTO SFORARE TUTTO. SI E' ANCHE SCUSATO. IO RESTO DELUSO MA LA PROSSIMA SETTIMANA, SPERANDO CHE NON CI SIA IL GOVERNATORE DELLA REGIONE CALABRIA IN RADIO, NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI.

CERTO MI ASPETTAVO CHE ALMENO LO DICESSE IN RADIO CHE AVENDO SFORATO SI SCUSAVA MA IL ROCKPOETA NON SAREBBE ANDATO IN ONDA SAREBBE STATO Più CORRETTO.

George ha detto...

Meglio i poeti dei politicanti, spero di sentirti alla prossima.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER GEORGE: grazie George, parole che rinfrancano.

Farfalla Legger@ ha detto...

Non te la prendere amico mio. Oggi sul TG3 regionale piemontese c'era la sindaca di Torino... le hanno dato la precedenza su tutte le altre notizie ;-)
Capisci a me!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER FARFALLA: ok ma almeno alla fine lo avesse detto che saltavo e si fosse scusato...

Irene Z. ha detto...

Bè, leggere i tuoi versi è di per se straordinario, ma guardare il video di dove sei tu stesso a recitarle è formidabile!...
Sono curiosa: come è iniziata la tua collaborazione con Antenna Febea? Come mai una radio del sud?... Il sindaco di Reggio Calabria - ehehehehhehe - mi vien da sorridere. In questi giorni, per cause varie, vago per le mie terre del sud: Sicilia e Calabria, Messina e Reggio. Sul serio ci sono dei sindaci ad occuparsene?
Ad averti incrociato prima magari ci scappava la "sentita" del sindaco reggino al posto tuo; ma avrei smadonnato: le tue poesie sono certamente più costruttive.

Un buon pomeriggio; è piacevole ed interessante gironzolare dalle tue parti

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PER REGINA IRENE Z: hai trovato dei miei video. ho un sito web http://danieleverzettirockpoeta.com dove puoi trovare tutti i miei video che sono su youtube.
La collaborazione con Antenna Febea è nata per un'iniziativa insieme con Cavaliere oscuro del web (altro blogger) per contrastare l'ennesima legge - bavaglio contro i blogger ma anche chi posta sui social. Invitato per parlante insieme a Santa Spano ho letto la poesia "NO SIGNAL" che è stata scritta per quella iniziativa. Da lì l'idea di avere gli ultimi dieci minuti della trasmissione per commentare la stessa e leggere sempre una mia poesia che scelgo liberamente e quindi può anche essere staccata dai temi che hanno trattato loro. Quindi ogni sabato mattina alle 8.50 collegamento telefonico e poesia :-)

Ti ringrazio per le tue parole, davvero lo dico col cuore