giovedì 21 giugno 2012

OPINIONE DEL ROCKPOETA: Tutti Gli Scheletri Del Presidente

E' un ginepraio. Un labirinto. Questo Paese non finisce mai di stupire. Come possiamo sperare di risolvere e conoscere verità attuali se ancora non riusciamo a sapere e, soprattutto, a vedere riconosciute verità del Passato? Soprattutto poi quando i responsabili di certe situazioni sono ancora in sella nel mondo politico.

Ora, il possibile coinvolgimento di Napolitano nella trattativa tra Stato e Mafia del 1992 é da verificare, ma cmq getta un'ombra inquietante ma neanche tanto misteriosa su molte istituzioni.

Gli scheletri negli armadi della politica italiana non si contano più. Per fortuna loro esistono adesso gli archivi telematici perché altrimenti non sarebbe proprio possibile avere aree adatte e sufficienti per archiviarli tutti.

Ed intanto il Governo tecnico (non privo di scheletri anch'esso, soltanto in altre sedi ed in altri archivi) vuol varare una "curiosa" riforma del lavoro mentre il Premier Monti continua a ricordarci che siamo ben lontani dalla fine di quest'incubo e quindi dei sacrifici che ci ( e non anche "li") attendono.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI

Nessun commento: