martedì 3 aprile 2007

OPINIONE DEL ROCKPOETA: 1938 o 2007?


In che anno siamo? Non ho mai postato immagini, forse perché un poeta scrive e nonostante ritenga le immagini molto importanti (tanto che le copertine dei miei libri non sono mai casuali) non ho mai pensato né avuto l'occasione di postarle.

Ecco la prima immagine (che sarà penso un'eccezione alla regola ma mai dire mai lol)

Che dire, guardatela, e vedrete che si commenta da sola. Onestamente mi sembra davvero offensiva e volta ad umiliare esseri umani.

Per me é irrilevante chi l'abbia postata, e da chi provenga; temo solo che ci sia una recrudescenza di idee dittatoriali (da qualunque area giungano, qui però vengono da destra) come sostiene anche Saramago (lui parla di recrudescenza di fascismo: in realtà le idee dittatoriali non hanno colore sono solo privazione della libertà di un popolo).

Tutto questo mi preoccupa. Ed a voi?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono fascisti. Un marchio una garanzia ahimeè.

Anonimo ha detto...

Che spavento mi hai fatto prendere! Il mio blogger preferito che manifesta e mette il manifesto contro i DICO! SCHERZO, HAI FATTO BENISSIMO, NATURALMENTE HO LETTO TUTTO e la penso esattamente come te e come, credo, la maggioranza di noi.

Anonimo ha detto...

Ormai sai come la penso. Come sono schierato. Ma quel manifestino offende anche chi (eterosessuale non di centro e non di sinistra), ha qualche riserva sulla riforma. Ma non è così che si fa politica, così si fa propaganducola da mercato rionale.

Anonimo ha detto...

A me ha datopuù fastidio l'intervento dei preti. Il manifestino della fiamma tricolore è di cattivo gusto, ma ci sta nella dialettica della politica.

Anonimo ha detto...

Ma per l'appunto! ma preti e fascisti hanno proprio esaurito le vause serie!

Anonimo ha detto...

le vause? cioè? Volevi dire?

Anonimo ha detto...

Le cause?