----------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI
Benvenuti in questo blog, dove nel rispetto degli altri e delle loro idee, ci si confronta come se fossimo in una pubblica piazza su temi di attualità o si chiacchera di cose più leggere, come musica, cinema, libri, ed altro ancora. Daniele Verzetti Rockpoeta®.
Spero che la gente non ci caschi, in quell'altro di spot, voglio dire. Pagato con i nostri soldi.
RispondiEliminaIn confronto ad altri paesi europei nelle sue azioni Greenpeace Italia è sempre stata un po' scialba, ma ora mi pare che stia lavorando bene per smascherare l'inganno dell'energia nucleare e di questo governo. Sosteniamola.
RispondiEliminaSpero di sbagliarmi, ma mi risulta che il video di Greenpeace non apparirà in tv. I mezzi a disposizione dell'altra fazione sono enormi rispetto a quelli degli antinuclearisti. Proprio gente come noi, che frequenta e conosce regolarmente il web, dovrebbe prendersi la responsabilità di diffondere il messaggio di Greenpeace anche tra coloro che per informarsi si affidano solo alla tv.
RispondiEliminaquel forum è imbarazzante!
RispondiEliminaPER JANE: concordo nel fatto che debba farsi girare il video. Spero e mi auguro che in qualche televisione nazionale invece giri e trovi spazio.
RispondiEliminaConcordo anche io con Jane.
RispondiEliminaIo ho molta paura di cosa potrebbe accadere con il nucleare in Italia, gestito appunto all'Italiana.
Una replica sarcastica, fatta con classe e con stile, che evidenzia ancora una volta le mille contraddizioni di una simile scelta.
RispondiEliminaPeccato che chi debba intendere non abbia orecchie...