DANIELE VERZETTI ROCKPOETA®
Benvenuti in questo blog, dove nel rispetto degli altri e delle loro idee, ci si confronta come se fossimo in una pubblica piazza su temi di attualità o si chiacchera di cose più leggere, come musica, cinema, libri, ed altro ancora. Daniele Verzetti Rockpoeta®.
Complimenti Daniela, molto bela, mi hai trascinato a ricordare i miei "assenti spaciali"
RispondiEliminaSai non sono un romantico ho bisogno una spinta per ricordarli.
Ma tutti gli assenti importanti hanno dato, ma sei stato tu ad affinare queste tramandate bellezze alla tuo personale intelletto di sensibilità.
PER GIOVANNI Luca piacere se questo mio ricordo ha toccato il tuo cuore fino a farti ricordare i tuoi assenti speciali
RispondiEliminaLuca?
RispondiEliminache dolce questo tuo ricordo...
RispondiEliminasono assenti fisicamente ma il ricordo di ciò che hanno condiviso con te (e con chi li ha "conosciuti", seppur virtualmente) resterà <3
Anche senza conoscenza diretta, a volte sul web, per fortuna, si va oltre la banalità e i convenevoli e si condividono tanti pensieri che creano un senso di intimità fra gli "utenti".
RispondiEliminaPurtroppo l'utente è una persona fisica e come tale, come tutti, arriva alla fine del suo viaggio. É molto bello da parte tua rammentare questi amici "virtuali" (ma per te più che virtuali) della blogosfera.
PzEr GIOVANNI errore correttore non Luca ma mi fa piacere ecc
RispondiEliminaPER ANGELA Vero non li dimenticherò mai
RispondiEliminaPER ARIANO hai detto bene più che virtuali
RispondiEliminaIo ho perso parecchi amicizie vere qui sul web. Persone speciali davvero. Angela, Anna, Alby, Sandra, Ambra, Aldo, Jolanda, Gigi, Anna Lisa, Ferruccio, Gus... Difficili dimenticarli. In un certo senso sono fortunata perché posso leggere ancora i loro blog. È per me tanto. Grazie ❤️👋
RispondiEliminaHanno fatto la vera storia del blogging. Credo che questo tutti, anche gli ultimi arrivati, debbano loro qualcosa da imparare.
EliminaPER FARFALLA vero, possiamo rileggerli per sentirli ancora vicini a noi
RispondiEliminaAnch'io ho degli assenti speciali,uno in particolare che ho conosciuto fisicamente,aveva un blog su splinder dedicato all' orticoltura,lo penso spesso, purtroppo non posso rileggerlo...
RispondiEliminaPER BLOGREDIRE era un po' questo anche il senso di questa poesia ossia ricordare sia io che tutti voi i propri assenti speciali.
RispondiEliminaNegli anni ho visto tanto blogger lasciarci, ma li ricordiamo volentieri.
RispondiEliminaPER CAVALIERE giusto
RispondiEliminaVincenzo. Gran bel ricordo da parte tua. Bravissimo Daniele. E ti ringrazio. Ero molto affezionata a lui anch'io e manca tanto, altroché se manca. 😥
RispondiEliminaAbbraccio.
PER PIA so che anche tu vi eri molto legata
RispondiElimina