venerdì 9 febbraio 2024

L'Angolo del Rockpoeta®: "Continente Mondo"


 DANIELE VERZETTI ROCKPOETA®

12 commenti:

  1. X DANIELE

    Ho letto la poesia. Ci stiamo avvicinando alla catastrofe cosmica. I tempi sono lunghi e noi da morti non dovremmo vedere lo spettacolo raccapricciante.
    L’Apocalisse prevista dagli scienziati non avverrà prima di 7,59 miliardi di anni. Quindi, c’è ancora molto tempo prima che un evento di tale portata possa verificarsi. La notizia positiva è che non dovremmo preoccuparci, poiché, stando a quanto dichiarato dagli esperti, l’umanità si sarà già estinta da tempo.

    RispondiElimina
  2. PER GIS il punto è che noi rischiamo l'estensione molto presto

    RispondiElimina
  3. Se andiamo di questo passo, la vita sulla Terra finirà presto.

    RispondiElimina
  4. PER CAVALIERE forse anche prima di quanto pensiamo

    RispondiElimina
  5. L'essere umano sopravvivrà. Quando dico "l'essere umano" intendo la specie ovviamente. Qualche migliaio di esemplari resteranno in ogni caso, con molta meno possibilità di modificare il pianeta rispetto a ora che siamo miliardi.

    RispondiElimina
  6. L’anima della specie umana ormai è quasi estinta, il mondo finirà senz’altro perché siamo noi ad ammazzarlo. E così facendo l’uomo si autodistruggerà, condannando a morte anche gli altri esseri viventi. Complimenti per la poesia davvero bella

    RispondiElimina
  7. PER CATERINA concordo purtroppo. Grazie di cuore per i complimenti

    RispondiElimina
  8. Eh beh, i ricchi sono avvantaggiati, si sa...

    RispondiElimina
  9. PER ARIANO si sa ma non lo si dovrebbe accettare se questa ricchezza in primis è figlia non di meriti ma di sfruttamento dei più deboli ed in secondo luogo il divario diventa insostenibile.

    RispondiElimina
  10. Il sistema mondiale rischia di implodere anche perché sembra irreversibile il processo che consente ai ricchi di diventare via via sempre più ricchi.

    RispondiElimina

Prima di commentare leggete la privacy policy in homepage in alto nella colonna di sinistra