DANIELE VERZETTI ROCKPOETA®
Benvenuti in questo blog, dove nel rispetto degli altri e delle loro idee, ci si confronta come se fossimo in una pubblica piazza su temi di attualità o si chiacchera di cose più leggere, come musica, cinema, libri, ed altro ancora. Daniele Verzetti Rockpoeta®.
X DANIELE
RispondiEliminaNon esiste un vaccino in grado di contrastare forme influenzali virulenti. Chi ha problemi polmonari deve ricorrere all'antibiotico per evitare la morte.
Gli States sono in crisi e si finanziano con la vendita di vaccini programmati per gravi malattie future.
PER GUS ed intanto rilanciano il covid e la museruola come spauracchi per riprovare a toglierci la libertà un'altra volta ancora.
RispondiEliminaE cosa risponderà l'umanità? Buongiorno. ❤️👋
EliminaPER FARFALLA LEGGER@ penso che potrebbe spaccarsi a metà questa volta e forse le conseguenze potrebbero essere peggiori.
RispondiEliminaNon credo che si correrà questo rischio leggendo sul open day di Cagliari... Personalmente credo che sia già una risposta più che evidente. ❤️👋
EliminaIo so solo che ho fatto il vaccino antifluenzale ed sono stato a letto per una ventina giorni........ in questi 20 gg ho fatto il tampone negativo ........ dunque?
RispondiEliminaAncora non so se il prossimo anno faro lo stesso vaccino.
PER GIOVANNI: fosse solo il vaccino antinfluenzale il problema... Certo difficile concepire come un vaccino antinfluenzale possa funzionare se il virus muta sempre....
RispondiEliminaSai nelle ultime settimane, quanti casi di polmonite, che non derivano dal Covid, ma dalla classica influenza? Non esiste un vaccino efficace, visto che i virus influenzali mutano sempre, conviene trovare cure antivirali.
RispondiEliminaPER CAVALIERE: concordo in toto.
RispondiEliminaPER FARFALLA: ossia la gente tornerà pecora o avrà compreso la lezione?
RispondiElimina@Dany - La gente non ha ancora capito un c***o. Come dici bene all'inizio della tua poesia. Pochi si sono svegliati...
RispondiEliminaSono d'accordo con i contenuti dei tuoi versi, Daniele. Ed è auspicabile, come hai citato, che questa volta solo una insignificante minoranza resterà attanagliata dal terrore diffuso dai media.
RispondiEliminaCome sai ho una certa conoscenza della cultura giapponese, in quel paese (e in parte anche in Corea del Sud) d'inverno è abbastanza normale che chi ha il raffreddore si metta la mascherina per non contagiare gli altri. Ovviamente non è un obbligo, è a discrezione del singolo, ma molti lo fanno.
RispondiEliminaPER FARFALLA: purtroppo è possibile che sia così
RispondiEliminaPER GIORGIO: Io voglio credere che sia così fortemente.
RispondiEliminaPER ARIANO: da noi non è così ma non abbiamo più casi rispetto a loro di influenza e cmq forse è il modo in cui ce l'hanno proposta/imposta che non me la fa più digerire per niente.
RispondiElimina