Mi spiace dedicare meno spazio al post precedente, ma di necessità virtù. Parliamo in questo video di Genova e di un progetto illogico e pericoloso che il Comune vorrebbe attuare: Post che nasce per merito di Maratoneta Giò che ha segnalato il problema. Domani si mobiliterà l'intera città con più presidi in più aree di Genova. Luoghi e nomi di associazioni e comitati partecipanti li potete trovare nella descrizione del mio video e poi più sotto nel file in jpeg del volantino aggiornato. Io, per chi non avesse letto il post di Angela Maratoneta, posso solo dire che questa funivia non s'ha da fare ed al contempo invitare a vedere il mio video dove spiego il perchè di questa lotta e l'ora in cui scatteranno le proteste nei vari presidi oltre a recitare la mia poesia "Out Of Order"che ho scritto e lasciato ieri tra i commenti nel post di Angela. Appuntamento per chi fosse di Genova e potesse e volesse partecipare, domani nei luoghi a voi più vicini o cmq dove preferite essere presenti per dare un segno.
PER VALERIA grazie del tuo appoggio e del tuo sostegno
RispondiEliminaDomai appena tornerò a casa, dopo la manifestazione ti racconterò come è andata.
RispondiEliminaGrazie del tuo coinvolgimento.
A presto
Angela
PER MARATONETANGELA: ok perfetto.
RispondiEliminaImportante questo post e anche se vivo a Milano da genovese sono solidale con le questioni e i problemi che stai segnalando.
RispondiEliminaun salutone e alla prossima
PER DECLIVIODOMANI; grazie mille da parte mia dei GIO'
RispondiEliminaCome sai a Genova ci sono stato e ho visto che è una città "in salita". Ma non potrebbero puntare a scale mobili sotterranee come hanno fatto a Perugia?
RispondiEliminaPER ARIANO: non sto forse non è una soluzione percorribile. Da noi ci sono un sacco di difficoltà quando si scava, basti vedere con la metro però ripensandoci potrebbe essere un'idea. Sarebbe da girare la domanda a chi si sta occupando ora di questo progetto.
RispondiEliminaIo conosco Genova molto poco ......... bella la sera o notte. Ma nel leggere abbino questo appello assimilandolo al ponte sullo stretto ............. dunque col cuore mi unisco alla folla di domani ............. gridando Non Sà Da fà pensando anche al ponte.
RispondiEliminaPER ALITO DI VENTO grazie di essere dalla nostra parte,
RispondiElimina