Grazie ad IMOVIE la qualità audio che in diretta su fb era scadente, su YouTube è molto migliore. Cmq per chi non lo avesse visto su Facebook e volesse vederlo ecco qui il mio reading tenuto martedì 12 gennaio in diretta fb dal titolo "ZONA COVID"
IL VIDEO DEL MIO READING SU YOUTUBE QUI
OPPURE
Ti rinnovo i complimenti per lo splendido reading!
RispondiEliminaBellissima, "Zona bianca", versi che durante la lettura sono andato a rileggere.
PER RIKY: ti ringrazio è stato fantastico averti a seguire il mio reading
RispondiEliminaFinalmente potrò guardarlo anch'io.
RispondiEliminaPeccato per la pessima definizione del video, ma è sempre meglio di niente.
Corro a godermi lo spettacolo, allora.
PER CLAUDIA: purtroppo il video non sono riuscito. a migliorarlo l'audio sì
RispondiEliminaDaniele, hai commentato sul mio post la morte di dio. Il primo commento era stato eliminato da te. Per togliere ogni traccia ho provato ad eliminare completamente. L'operazione è riuscita. Purtroppo il commento buono doveva essere collegato con il primo e si è cancellato. Ho provato a raccattarlo con la cache. Niente, non è possibile.
RispondiEliminaPER GUS: cavolo era collegato per effetto del fatto che l'ho messo su RISPONDI.
RispondiEliminaSono abbastanza maggiorenne, quindi non dovrei avere problemi a connettermi e guardarlo ;-)
RispondiEliminaPER ARIANO: lol certo ma se uno non ha voglia di fare la trafila ha la possibilità dell'altro link
RispondiEliminaE' stato un piacere esserci.
RispondiEliminaOttimo grazie
RispondiEliminaPER NICK: il piacere è stato mio grazie!
RispondiEliminaPER ERNEST: spero lo vedrai
RispondiEliminaTi ho seguito in diretta e spero che anche chi non è iscritto a Facebook, possa ammirare lo splendido reading.
RispondiEliminaSaluti a presto.
PER CAVALIERE: ti ringrazio di cuore sono contento che tu mi abbia seguito in diretta
RispondiEliminaPrim di andare a dormire, mi guarderò con grande interesse il tuo reading.
RispondiEliminaCri
Ciao Daniele. Ho scritto ora perché per guardare il reading avevo bisogno di tempo. Complimenti, è lungo ma l'ho gustato fino alla fine.
RispondiEliminaLe poesie le conoscevo tutte per cui mi sono divertita ad osservarti mentre le recitavi. Faticoso ma perfetto per me.
Comunque le categorie che hai trattato sono le più colpite ma ce ne sono tante e tante in grandi difficoltà.
Io spero di lasciare il mondo, ai nostri cari del futuro, migliore di adesso.
Mi hai fatto troppo ridere quando hai detto che Speranza ti ha copiato il titolo... 😁
Magari è proprio così, chissà. 😉
Che poi, per me, la tua poesia più bella è proprio "La Zona Bianca".
Quindi grazie. Ti abbraccio e notte serena.
PER CRISTIANA grazie
RispondiEliminaPER PIA ho voluto fare un Reading proprio come quando libraccio in carne ed ossa certo 8n quel caso ho la possibilità di muovete tutto il corpo e gestire i tempi teatrali ancora meglio. Sono lieto ti sia piaciuto
RispondiEliminaNotevole, direi notevole. Hai una capacità di recitazione e declamazione delle parole e del testo molto coinvolgente, mozza fiato in alcuni momenti, chiara e precisa. Posso dirti una sola cosa? Non so se devo calibrare i colori dello schermo del mio PC ma la luce bianca ti sparava un po' troppo sul volto. Ma per il resto ho seguito tutto molto bene.
RispondiEliminaUn salutone e complimenti Amigu de Zena
Ah, dimenticavo. Sono tornato sul blog in pianta stabile.
RispondiEliminaAriciao
PER ACCADEBIS: il bianco per qualche motivo che non so nasce dal file della poesia sul computer mia soprattutto non è possibile con la diretta fb modificare. audio o video infatti l'audio l'ho modificato in seguito nel portare il file video su youtubee. Grazie per il tuo apprezzamento mi fa molto piacere. Felice che tu abbia ripreso in mano il tuo blog ci passesrò presto.
RispondiEliminaCiao Daniele, ho appena visto il tuo reading su YouTube. È stato emozionante sentire dalla tua viva voce molte delle poesie che abbiamo conosciuto e apprezzato qui sul blog come "L'Abbraccio rimandato" che come sai mi sta molto a cuore. Ma belle tutte, in particolare ho apprezzato Zona bianca e Ultime notizie.
RispondiEliminaEccezionale.
RispondiEliminaCovid è solo un'arma usata dal Potere per distruggerci nel fisico e nell'anima.
Resistere!
Emozionante, Daniele, ascoltare vedere il tuo reading, senza la minima enfasi , nonostane la passione con cui leggi i tuoi versi, farciti di appelli ad una società più morale e giusta.
RispondiEliminaCri
PER MARIELLA: grazie sono emozionato, mi mancano molto i reading dal vivo chissà che non ripeta l'esperienza appena fatta magari registrandolo perché in diretta fb l'audio ed il video non sono stati eccelsi. anche se vedere molti di voi in diretta seguirmi è stato molto emozionante.
RispondiEliminaPER GUS: ti ringrazio ci tenevo molto che mi ascoltassi. Resistere e lottare. questo va fatto.
RispondiEliminaPER CRISTIANA: grazie, io leggo con l'anima esattamente come con l'anima scrivo e tu che mi segui da tanto lo sai bene.
RispondiEliminaHo appena finito di vedere il tuo video. In ampio ritardo ma ormai sono abbonata a quello.
RispondiEliminaChe dirti? Sei fantastico! Le tue poesie sono sempre pugni da ko ma recitate da te hanno ancora più potenza.
Solo una domanda scema. Perchè vietato ai minori di 18 anni? Perchè dici la verità?
O per cosa
Che poi se stiamo a guardare i minori son ben più scafati di noi in tante cose! ahahah
PER PATRICIA: il primo video postato sul tubo aveva anzi ha ancora il titolo del mio reading "Zona Covid" e YouTube tutto quello che non solo riguarda il covid ma soprattutto in base credo ai suoi algoritmi, tutto quello che ha "covid" nel titolo del video lo mette sotto una scritta che rimanda a quanto il governo dice sul Covid e poi viene visto sotto la lente d'ingrandimento. Poiché dico cose non proprio in linea con Speranza è stato diciamo non esattamente censurato ma messo in condizione di non essere visto così facilmente, ho cmq rimediato postandone un altro identico nei contenuti diverso nel titolo. Quello che vedono tutti .
RispondiEliminaGrazie per i complimenti, se potessi tornare a fare i reading dal vivo..., io non sto seduto dal vivo mi muovo sono come un attore e quindi le mie performance hanno ancora più potenza di quanto già sono riuscito a dare in video.
Lo so! Ne ho visti altri e so che reciti le tue poesie, inteso nel senso migliore del termine :)
RispondiEliminaSperiamo presto, daiii!
PER PATRICIA: speriamo davvero :-))))
RispondiElimina