Il sindaco peggiore d'Italia, in base al sondaggio del Sole 24h, ossia il Sindaco di Alessandria, riceve dal Governo 18 milioni di euro e secondo voi che uso ne fa? Li investe per sostenere il processo contro la Solvay? O per il Lovassina? No, al contrario, come si legge nel post di Rete Ambientalista che QUI vi linko, tra le altre piccole cosucce, li investe in "...fioriere, lampadine e qualche miliardo di lire (immagino milione di euro ndr) alla povera Solvay per teleriscaldamento".
Intanto la telenovela per la Solvay e contro la Solvay continua anche se nessuno o quasi ne parla, continua nel più assoluto silenzio e nella più assoluta indifferenza, ma non continuerà con il silenzio della mia piccola e solitaria voce che non si arrenderà mai.
PEr Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI;
Troppi morti e ambiente deturpato per anni, ma la cosa che fa più rabbia e la totale indifferenza.
RispondiEliminaSaluti a presto.
PER CAVALIERE: l'indifferenza anche della gente che si muove solo spinta da interessi propri ossia quando sono loro in prima persona ad essere coinvolti.
RispondiEliminaGià, spesso i sindaci sono il volto dei propri elettori (in barba ai sondaggi del Sole 24, che spesso lasciano il posto che trovano).
RispondiEliminaPER ALLIGATORE: vero, ma non sono il volto di tutti e questo caso ne è la prova lampante
RispondiElimina