In base a quella sentenza dei primi di maggio un blog é stato chiuso per "stampa clandestina" ed equiparato alla carta stampata. Era un diario sulla Sicilia e sugli accadimenti in quei luoghi.
Ora ovviamente il blogger in questione rioccerrà di fronte alla Cassazione Penale che mi auguro abiuri questa nefandezza giuridica e soprattutto questa vergogna censorea e liberticida.
Leviamo alta la nostra voce contro questo ennesimo attentato alla nostra libertà di parola e facciamo girare questa notizia ovunque!
-------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI
Non riesco ad accedere alla mia pagina Twitter e non mi è possibile
RispondiEliminacommentare su un blog che seguo da
tempo-Non sò cosa stia accadendo e
se davvero si tratta di censura...
Egill
Non mi meraviglio più di nulla. Nella mia città un vice-sindaco sceriffo ha emesso un ordinanza che proibisce di esporre a finestre, balconi e cancelli bandiere e cartelli per pubblicizzare i referendum del 12-13 giugno vedi QUI
RispondiEliminadobbiamo stare molto attenti!
RispondiEliminaPER EGILL: nel tuo cao potrebbe anche essere che ci sia stato un problema tecnico e che ancora persiste. Ma cmq situazioni ambigue ce ne sono parecchie in giro per il web.
RispondiEliminaPER LUIGINA: credo che non abbia l'autorità per farlo. Cmq resta un provvediemento liberticida.
12 E 13 GIUGNO 4 SI PER FAR TRIONFARE IL FUTURO!!!!
PER ERNEST: tenere tutti gli occhi molto a perti, concordo.
E' ovviamente un tema che mi preme molto: ti ho linkato su twitter, facebook e anche da me.
RispondiEliminaCiao Daniele e Grazie per la citazione, Personalmente quello che sta accadendo mi da molto fastidio. E' evidente che le battaglie vinte da noi Blogger in passato non sono servite a niente. La politica continua a puntare l'indice sulla rete e sui Blogger. Non sottovalutiamoli e stiamo in campana, anche io come dice Ernest dico di stare attenti e seguire ogni mossa della politica, in fatto di internet e blog. Solo cosi saremo pronti a prendere tutte le contromisure del caso ...
RispondiEliminaGrazie ancora e un saluto
Una vergogna. Per me il blog è semplice libertà di espressione. Assurdo equipararlo alla stampa.Censurare un blog equivale a impedire il libero dialogo fra i cittadini.
RispondiEliminaSemplicemente vergognoso!
RispondiElimina