venerdì 5 luglio 2024

L'Angolo del Rockpoeta®: "Italiotilandia"


 DANIELE VERZETTI ROCKPOETA®

13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Non dobbiamo dimenticare, hai ragione. E' auspicabile che la minoranza pensante non dimentichi che i sindacati rimasero inerti mentre ci obbligavano a firmare quel foglio (al momento dell'inoculazione) su cui era scritto che NON ci stavano obbligando. Cosí come rimasero inerti mentre venivano diffuse menzogne, a reti unificate, con cui incolpavano i non vaccinati per l'inefficacia della campagna vaccinale. E neanche si mossero mentre venivano picchiati gli operai portuali a Trieste.

    E' mentre gente stupida continua a vedere derive autoritarie immaginarie, le grandi società di investimento multinazionali continuano a piazzare i loro pupazzi nei governi dei paesi che intendono sottomettere.
    Hanno dimostrato che inoculando la paura, tramite i loro burattini (Macron, Trudeau, Kurz, Draghi, etc.), sono capaci di fare anche peggio.

    RispondiElimina
  3. Come sai sulla questione covid la mia visione differisce, pertanto non me la sento di commentare. Sicuramente spero che non ricapiti mai più di essere obbligati a restare reclusi in casa e spaventati dagli altri per la sola loro presenza fisica a pochi metri di distanza.

    RispondiElimina
  4. PER ARIANO perdonami ma oramai non si può
    negare che non era un vaccino che non è mai stato testato per vedere se impediva di prenderti il covid,e questo lo hanno detto gli stessi responsabili di pfizer , e le intercettazioni tra octs e Speranza. Posso capire che oggi tu mo dica che non potevi essere sicuro ma ora negare i danni che siero e governi hanno causato alla genterminpare più difficile

    RispondiElimina
  5. Lo stato ha dimostrato in quella tragica situazione di essere matrigno. Non ha considerare il bene del popolo e le conseguenza delle decisioni prese, che hanno provocato delle vere tragedie.

    RispondiElimina
  6. I "nostri" governanti prendono decisioni per il popolo fregandosene altamente delle conseguenze e quando sbagliano,mai che si prendessero le proprie responsabilità!
    E chi dimentica quel periodo da incubo del lockdown >⁠.⁠<
    Volutamente smemorati in malafede, altroché

    RispondiElimina
  7. PER ANGELA sempre che abbiano sbagliato e non volutamente agito in tal senso....

    RispondiElimina

Prima di commentare leggete la privacy policy in homepage in alto nella colonna di sinistra