Benvenuti in questo blog, dove nel rispetto degli altri e delle loro idee, ci si confronta come se fossimo in una pubblica piazza su temi di attualità o si chiacchera di cose più leggere, come musica, cinema, libri, ed altro ancora.
Daniele Verzetti Rockpoeta®.
venerdì 24 dicembre 2021
L'Angolo del Rockpoeta®: "Rap Natalizio"
Un minuto e 45 secondi per una poesia rappata una rap poesia come al solito seria per poi farvi gli auguri di Natale più tradizionali. RAP NATALIZIO è il titolo. Buon ascolto essendo un file esclusivamente audio con immagine ovviamente fissa. Un GIGANTESCO GRAZIE A CAVALIERE OSCURO DEL WEB che posterà oggi anche da lui questo mio video. Grazie Vincenzo!
Spero l'abbiate apprezzato, ma per sapere questo ci sono i commenti :-))) (ricordatevi solo che siamo sotto Natale ed in questo periodo si è tutti più buoni lol ). Io adesso vi saluto e vi auguro dal profondo del mio cuore un sereno Natale, lo auguro a voi ed a tutti coloro che amate e che vi amano. Abbracciateli forte ed abbracciate e baciate con ancora più trasporto la persona con cui condividete il percorso della vostra vita. Mentre vi spendete in abbracci sinceri ricordate che una parte dei medesimi, piccola, silenziosa e per niente invadente, viene anche da parte mia :-)))
BUON NATALE AD OGUNO DI VOI
CON AFFETTO
DANIELE IL ROCKPOETA®
PS: Ci si ritroverà qui in questa agorà eccezionalmente domani 25 Dicembre a NATALE!!!.
Intanto mi hai fatto ridere tanto con questo tuo rap... ahahahah... Per poco non ricevevo proprio uno dei regali da te elencati... 😂🤣😂 Cerchiamo comunque sia di trascorrere un sereno Natale insieme a chi amiamo. Dopo non cambierà molto, solo che forse saremo più sereni e... con qualche chiletto in più. Augurissimi Daniele, un forte abbraccio a te ed a chi ami. Ciao.
PER PIA grazie lo so non sono molto bravo come rapper😇. Speriamo tu abbia ragione intanto dal 30 dicembre io in struttura a trovare papà non potrò più andare. Ingiusdtissimo
Ieri sono arrivate altre limitazioni, oltre al record italiano di contagi in un giorno. La gestione della pandemia è stata gestita in modo superficiale a livello mondiale, allo stato attuale non si vede una via d'uscita. Ti auguro un sereno Natale e grazie per l'omaggio dei tuoi versi, ai lettori del mio blog.
Devo dire che mi hai fatto sorridere per questi tuoi versi, adeguati ai tempi che stiamo vivendo. Un triste Natale, ma tutti, comunque,son presi dai regali e sono indaffarati, a quanto vedo, anche per fare i tamponi!! C'è la corsa ai regali e la corsa ai tamponi ! Che strano Natale!! Hai recitato molto bene, con l'intonazione giusta per ciò che volevi dire !! Tanti auguri, buone feste e un caro saluto.
Buon Natale anche a te. Poco fa ho scoperto che mio fratello è positivo e si trova dall'altre parte d'Europa per lavoro. Siamo tutti molto preoccupati, sebbene al momento presenti solo un po' di congestione nasale. Speriamo che non si aggravi. Intanto, restrizioni assurde a parte, cerchiamo di stare tutti molto attenti e di evitare assembramenti.
Daniele Verzetti nasce a Genova nel 1967. Laureato in giurisprudenza, scrive poesie dall'età di vent'anni. Finora ha pubblicato tre libri di poesie "Il vento, lo spirito e tu" (2003), "La Terrazza" (2005) e "Pallottoliere Bianco (2011)
Rockpoeta è un marchio registrato e tutte le mie poesie sono protette SIAE. Pertanto tutti i miei post sul blog possono previo mio permesso, SOLO essere citati e/o linkati facendo ovviamente menzione del blog di provenienza degli stessi ed in aggiunta anche del loro autore. Grazie!!! :-)))
Non posso ascoltare.
RispondiEliminaMa aggiungo e ricambio i miei auguri per te e chi ami
PER GIOVANNI peccato forse se sei col cell devi cliccare in fondo su versione web e non cellulare. Auguri di cuore anche a te ed a chi ami
RispondiEliminaIntanto mi hai fatto ridere tanto con questo tuo rap... ahahahah...
RispondiEliminaPer poco non ricevevo proprio uno dei regali da te elencati... 😂🤣😂
Cerchiamo comunque sia di trascorrere un sereno Natale insieme a chi amiamo. Dopo non cambierà molto, solo che forse saremo più sereni e... con qualche chiletto in più.
Augurissimi Daniele, un forte abbraccio a te ed a chi ami. Ciao.
PER PIA grazie lo so non sono molto bravo come rapper😇. Speriamo tu abbia ragione intanto dal 30 dicembre io in struttura a trovare papà non potrò più andare. Ingiusdtissimo
RispondiEliminaBuon Natale Daniele.
RispondiEliminaPER GUS Buon Natale anche a te ed alle persone che ami di tutto cuore
RispondiEliminaIeri sono arrivate altre limitazioni, oltre al record italiano di contagi in un giorno. La gestione della pandemia è stata gestita in modo superficiale a livello mondiale, allo stato attuale non si vede una via d'uscita.
RispondiEliminaTi auguro un sereno Natale e grazie per l'omaggio dei tuoi versi, ai lettori del mio blog.
PER CAVALIERE già liberticide ed assurde. Grazie a te di ospitarmi è sempre un piacere ed un onore.
RispondiEliminaTantissimi auguri di buon Natale, Daniele. Un abbraccio grande.
RispondiEliminaPER CATERINA Auguri anche a te di cuore
RispondiEliminaPER VALERIA buon natale
RispondiEliminaAl momento non mi è possibile ascoltare, ma ti ringrazio per gli auguri e li ricambio con affetto.
RispondiEliminaIl rap non mi piace per niente, ma per un rapper come te faccio eccezione e ti auguro non solo buone feste, ma pure "cento di queste rappate" :-D
RispondiEliminaDevo dire che mi hai fatto sorridere per questi tuoi versi, adeguati ai tempi che stiamo vivendo. Un triste Natale, ma tutti, comunque,son presi dai regali e sono indaffarati, a quanto vedo, anche per fare i tamponi!! C'è la corsa ai regali e la corsa ai tamponi ! Che strano Natale!! Hai recitato molto bene, con l'intonazione giusta per ciò che volevi dire !! Tanti auguri, buone feste e un caro saluto.
RispondiEliminaPER ARIANO GRASSIE!!!!
RispondiEliminaPER MIRTILLO TI ringrazio. Buon Natale
RispondiEliminaPER LA DAMA BIANCA ti ringrazio e contraccambio di cuore
RispondiEliminaDavvero triste il tuo rap, non sono riuscita a sorridere.
RispondiEliminaPer gli auguri ti rimando a domani da me.
Ti abbraccio
Buon Natale anche a te.
RispondiEliminaPoco fa ho scoperto che mio fratello è positivo e si trova dall'altre parte d'Europa per lavoro.
Siamo tutti molto preoccupati, sebbene al momento presenti solo un po' di congestione nasale.
Speriamo che non si aggravi.
Intanto, restrizioni assurde a parte, cerchiamo di stare tutti molto attenti e di evitare assembramenti.
PER MARIELLA beh non è unbel periodo domani posterò pure io
RispondiEliminaPER CLAUDIA mi spiace tantissimo per tuo fratello,davvero, spero lo faccia in forma leggera e gli passi presto
RispondiElimina