Faccio un appello pubblico a tutti gli eurodeputati (soprattutto quelli Italiani): sono qui come tanti in questo momento per difendere la libertà della rete e chiedo a ciascuno di voi ed al vostro partito nella totalità di votare contro la proposta che si voterà il 5 luglio. Vogliamo davvero una rete muta?
PS: scriviamo tutti ai nostri eurodeputati come ci suggerisce Wikipedia. Io so già che il movimento voterà contro questo obbrobrio. Ne ho già contattati alcuni anche di altre aree politiche e vedremo se mi risponderanno ma soprattutto se voteranno contro domani. Cliccando QUI è possibile raggiungere la pagina con l'elenco degli eurodeputati e poi sta a noi contattarli.
PS2: oggi Cavaliere Oscuro pubblica un ulteriore e perfetto post esplicativo sul cosa si rischia e perché
Ogni iniziativa può essere d'aiuto.
RispondiEliminaSaluti a presto.
PER CAVALIERE: grazie, la penso come te. Speriamo che questa proposta non passi.
RispondiEliminaMa quanto fastidio diamo?
RispondiEliminaPER PATRICIA: molto, perché facciamo girare le notizie gratis per la conoscenza di tutti.
RispondiEliminaQuesta storia Daniele ha dell'incredibile, potrebbero direttamente metterci le catene a questo punto ... Bisogna stare uniti, grazie del link! Un caro saluto
RispondiEliminaPER STELLA: è quello che vogliono fare, incatenarci anche se, per ora, solo virtualmente.
RispondiEliminaIo spero che questa legge non passi. Non vedo proprio cosi ci sia di male nello scrivere liberamente in internet, per me è un passatempo, e lo ritengo una violazione della libertà di espressione. Un caro saluto e ok per il link.
RispondiEliminaPER MIRTILLO: grazie per la tua solidarietà e per il tuo sostegno.
RispondiEliminaStai tranquillo, tutta pubblicità. Non ne faranno niente.
RispondiEliminaPER VINCENZO: speriamo, domani sapremo.
RispondiEliminaGrazie del link, Daniele
RispondiEliminaPER REMGIO: grazie a te che contribuisci a questa lotta.
RispondiEliminagrazie delle info anche io da pochi giorni l'ho saputo
RispondiEliminaPER CARMINE: dobbiamo far girare la notizia e non arrenderci, domani intanto sapremo cosa avranno deciso.
RispondiEliminaBene bene ... piu siamo a pubblicarlo e a diffonderlo meglio ò !!
RispondiEliminaPER MARCAVAL: vero e speriamo che domani si vinca la battaglia.
RispondiEliminaScusa la mia ignoranza,... ché cosa si voterà?
RispondiEliminapodi-.
PER PODI: Vogliono di nuovo attentare alla libertà della rete, e questa minaccia, caso strano, arriva dalla tanto "buona" UE. Riguarda la riforma del copyright che se approvata così come leggerai nel link qui sotto, impedirà di vedere molti video su youtube, linkare articoli d'informazione e tanto altro ancora. Un'altra azione liberticida che vuole soffocare la libertà della rete e soprattutto dei suoi piccoli utenti indipendenti.
RispondiEliminaPeer maggiori dettagli e per conoscere precisamente la proposta liberticida dell'UE ti rimando a questo link molto esaustivo el post di oggi di Cavaliere Oscurohttp://websulblog.blogspot.com/2018/07/i-rischi-della-nuova-direttiva-europea.html
In questo nostro periodo storico le allerte cominciano ad essere troppe e ricordano quelle di un malato grave, monitorato in ospedale.
RispondiEliminaNonostante l'impegno delle persone di buona volontà, il mondo prosegue verso il progetto di un nuovo ordine che si è prefisso e che persegue senza remore.
Non per questo lascerò perdere...
PER SARI: aspettiamo a vedere se oggi si respingerà questo ulteriore assalto. Speriamo e non abbandoniamo la lotta.
RispondiEliminaE' un chiaro segno di censura, l'inizio del peggio che potrebbe seguire.
RispondiEliminaCiò appartiene al pensiero di destra che in questo momento incombe : zitto popolo bue che non capisci niente.
Cri
PER CRISTIANA: non è solo una prerogativa destrorsa, se ben ricordi già anche con in Csx si erano tentate manovre di questo tipo. Il potere non ha colore, lo usa solo per ammantarsi di una qualche ideologia
RispondiElimina