La ragione è che sono ospite di Santa nel suo blog LA SANTA FURIOSA con un suo post che parlerà di me ed ospiterà un mini-reading (7 poesie di cui due in video) appositamente preparato da me e che spero vi piacerà.
Mi auguro che andrete numerosi a trovarla nel link che vi ho lasciato e che troverete il post di vostro gradimento.
Colgo l'occasione per ringraziarti anche da queste pagine, Santa, per il bellissimo pensiero che hai avuto e che mi onora moltissimo.
Daniele il Rockpoeta®
Grazie a te Daniele, per l'impegno e la tua "resistenza". Abbiamo più che mai bisogno di "rockpoesia".
RispondiEliminaPEPR SANTA: grazie per le tue parole importanti e significative.
RispondiEliminaVAdo di corsaaaaaaa!
RispondiEliminaSebbene non sia molto tempo che virtualmente ci conosciamo, devo dirti che il Daniele presentato da Santa è quello che io vedo se penso a te come poeta e come poeta.
RispondiEliminaArrabbiato ma non rabbioso; capace di stendere con un ko ma altrettanto capace di scuotere le coscienze.
Corro subito a vedere :)
RispondiEliminaMoz-
Ora vado a vedere :)
RispondiEliminaCiao!
PER PATRICIA: ti ringrazio.
RispondiEliminaPER MOZ: ottimo moz!
RispondiEliminaPER MARIS: bene spero ti piaccia.
RispondiEliminaHo visto e commentato da Santa.
RispondiEliminaComplimenti a te, come sempre, per l'incisività e l'originalità dei tuoi versi e al lei per come ti ha saputo presentare!
Vado a vedere ^_^
RispondiEliminaA parte che domenica non è un festivo, a meno che tu non sia credente, quindi non ci vedo niente di male se hai postato!
RispondiEliminaAndrò a leggere il post di Santa e intanto ti faccio i miei complimenti.
PER MARIS: grazie, ho letto il tuo bel commento lasciato sul blog di Santa.
RispondiEliminaPER IRENE: vai e poi fammi sapere :-)))
RispondiEliminaPER FRANCESCA: beh è festivo perché non si lavora (almeno la maggioranza della gente). a prescindere dal significato religioso che assume questo giorno per chi crede. Vai,leggi e poi se vuoi diimmi che ne pensi.
RispondiEliminaPER MARIS: grazie per le parole che hai lasciato da Santa.
RispondiEliminaBello il post che ti ha dedicato la signora Santa, mi sono piaciute non una ma tutte le poesie e non sapevo nemmeno che avessi conosciuto Alda Merini!
RispondiEliminaContinua così :-)
PER ANKE: ti ringrazio, anche a nome di Santa che è stata così gentile da ospitarmi. Sì ho avuto questa grande gioia e questo immenso onore di conoscere Alda. Sono felice che il mio piccolo reading ti sia piaciuto. Certo che continuo così :-)))
RispondiEliminaE rieccomi!
RispondiEliminaCome ho scritto a Santa, ha fatto bene a darti visibilità.
E spero davvero tanto che più persone, soprattutto i giovani, si possano appassionare alle tue poesie e ai temi che tratti.
Un abbraccione!
PER FRANCESCA: ho letto il tuo commento da lei e ti ringrazio vivamente perché per me far arrivare la mia voce a più persone possibile, e soprattutto anche ai giovani, è molto importante.
RispondiEliminaContraccambio l'abbraccio :-)))
Ho sempre sostenuto che le tue poesia dovrebbero essere divulgate in modo da poter raggiungere un pubblico sempre più vasto. I temi che tratti sono importanti, il tuo è un bell'esempio di impegno civile.
RispondiEliminaUn abbraccio
PER OFELIA: ti ringrazio, le tue parole mi danno forza.
RispondiEliminaSì, io sono andata ieri da Santa e ho potuto vedere le tue foto e conoscere qualche cosa in più su di te e sulla tua carriera. Spero che le tue poesie abbiano sempre più diffusione per la loro valenza sociale. Complimenti e saluti.
RispondiEliminaPER MIRTILLO: Ho letto il tuo commento ti ti ringrazio di vero cuore per le tue belle parole e per il tuo auspicio
RispondiEliminaAndrò a leggerti con interesse.
RispondiEliminaPER MARIA: Grazie.
RispondiElimina