Io resto ancora poco convinto che le rivelazioni di Wikileaks siano così sconvogenti, ma cmq se corre davvero il rischio di essere perseguitato va forse protetto. L'accusa di stupro dovrà cmq essere realmente verificata perché se fosse provata non dovrebbe certo farla franca. Al momento però sento più probabile un rischio estradizione negli USA che un processo reale in Svezia.
Intanto la benzina sfiora i 2 euro al litro, ma ovviamente, associazioni dei consumatori a parte, il Governo si guarda bene dal cercare di intervenire contro questo cartello vergognoso di multinazionali dell'oro nero.
Arriva ancora una nuova ondata di caldo: peccato che quest'afa accenda solo i boschi colpiti a morte da malati di mente tecnicamente definiti piromani invece che le nostre anime ribelli. Queste ultime invece vengono tristemente fiaccate dall'afa stessa.
E tutto scivola addosso, scorre via come l'acqua sulla pelle, in attesa forse di un rassegnato processo di spegnimento della nostra forza di volontà e di reazione.
---------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI
Nessun commento:
Posta un commento
Prima di commentare leggete la privacy policy in homepage in alto nella colonna di sinistra