Esiste ancora il divieto di ricostituire il Partito Fascista?
Perché, se così é allora spiegatemi come può esistere dal 2009 ed essere ora addirittura in via di reclutamento di tessere di adesione il P.N.I (Partito Nazionalista Italiano) di chiara e dichiarata matrice neofascista ( che poi di nuovo c'é ben poco, quindi il "neo"potremmo anche sopprimerlo) che ha come scopo la cacciata di tutti gli stranieri sul suolo italiano dal 1977 ad oggi, la caccia ai gay, il ripristino della pena di morte e la censura preventiva per la stampa.
Dopo l'incursione nel 2009, l'indignazione allora sollevatasi e l'intervento della magistratura, Saya ed i suoi fantomatici seguaci sembravano essersi dissolti ed invece di recente tramite il web, compresa una pagina facebook, sono ritornati alla carica.
In questo articolo su Repubblica on line, potete leggere ulteriormente altri punti disgustosi ed infami di quel "programma"....
Se esiste una magistratura seria mi auguro che intervenga di nuovo e rapidamente cancellando il partito ed anche le pagine web, compresa quella su facebook. Anzi, questo forse potremmo farlo noi: ci deve essere un modo per segnalare quella pagina all'amministrazione di fb per fermarla. Questo cmq il link ....
Sono inoltre molto deluso e sopreso di vedere che una città "partigiana" come Genova ospiterà a Settembre (almeno così risulta nello spazio eventi sulla loro pagina facebook) "L'adunata delle Legioni per la difesa della patria". Mi auguro davvero che siano solo un manipolo di nostalgici sfigati ma io tendo a non sottovalutare mai certe realtà....
La misura é colma. Fuori gli assassini della libertà dalla Democrazia!
--------------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOTizie Clicca QUI
Sono una volta di piu' con te!
RispondiEliminaPreoccupante. Per informazione segnalo anche questo...
RispondiEliminaÈ impossibile avere più ragione, Rockpoeta! Io ho già denunciato la pagina di "quelli là" su Facebook. Se saremo in tanti a farlo, forse riusciremo a cancellarla. Vincere una battaglia, però, non significa aver vinto la guerra, che sicuramente sarà dura e lunga, con tante possibilità per noi di essere sconfitti. L'Europa ha dimenticato ormai la sua storia!
RispondiEliminaQuello che hai segnalato, Ross, fa paura! Da Barcellona, la mia solidarietà di "indignado" con tutti voi.
RispondiEliminaquesto è un fascismo leggere. Il primo si sapeva ed era dichiarato, la gente lo sapeva che c'era, questo è subdolo poche persone si accorgon che c'è
RispondiEliminadevo cercare di mantenere piu costanti le mie visite su blog, non ti dimenticare di passare da me qualche volta :)
PER ROSS: condivido il commento di ALBERT: davvero da brividi la tua segnalazione.
RispondiEliminaPER ADRIANO SMALDONE: bentornato! Spero di ritrovarti qui di nuovo più spesso!!! :-)))
A dire il vero non ne sapevo nulla. E guarda caso quello stesso Saya ha parlato al Meeting di CL... ma ch ecavolo sta succedendo in Italia?
RispondiEliminaSaluti
PER ANDREA CAMPORESE: Chiesa e Fascismo di nuovo insieme appassionatamente? ....
RispondiEliminaMa la Chiesa non si è sempre messa accanto ai fascisti, soprattutto quando questi si sono avvicinati al potere? Si è messa anche dalla parte degli assassini, dei criminali..., o non vi ricordate di Pinochet ricevendo la comunione, o Franco uscendo dalle cattedrali sotto il pallio, come se fosse la venerata immagine di un povero Cristo crocificato o di una Santa Madonna? Ma quelli non si vergogneranno mai!
RispondiElimina