Si é parlato di Santoro, di Letta e dello scandalo (gravissimo) di spionaggio dei pm per conto di Letta stesso da parte di Bisignani ma nulla su quella manifestazione.
Quasi una manifestazione fantasma: anche in rete il post più cliccato su google era il mio che purtroppo annunciava solo la manifestazione e invitava chi poteva ad andarci ma non dava (perché io stesso non ne ho trovate) altre notizie nel pomeriggio sul successo o meno della protesta. Idem su facebook: nessun link a qualche post o articolo che dicesse qualcosa sull'andamento di quella iniziativa.
Tutto sotto silenzio o quasi forse: probabilmente qualche sito sperduto o blog coraggioso ne avrà anche parlato e dato un resoconto ma ammetto che sia pure senza aver passato la notte al computer, non ho trovato nulla sulla manifestazione di ieri.
Un silenzio assordante e colpevole anche della rete che a volte sembra farsi carico solo di quelle cause che fanno notizia, audience e ti fanno sentire "figo" per averle sposate e seguite.
Spero che qualcuno che ieri era in piazza a Roma o che ha trovato dei resoconti, nello spazio dedicato ai commenti lo dica e lasci scritto come sono andate le cose. Giusto per dare una testimonianza di una lotta contro un killer spietato e gigante come Equitalia che non può e non deve essere sottaciuta e silenziata.
---------------------------------------------------------------
Per Votarmi Su OKNOtizie Clicca QUI
Questa mattina ne ha parlato la 7...gli altri silenzio!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaGRAZIE UPUPA per la segnalazione
RispondiEliminaNe ha parlato anche il Sole 24 ore, oltre, vabbè, a giornali online di movimento tipo Contropiano.org.
RispondiEliminaPER ROSS: bene, ma come é andata? Fammi un resoconto allora
RispondiEliminaCerchiamo di non abituarci mai a questi silenzi di regime. Per fortuna abbiamo la Rete.
RispondiEliminaun saluto
Qui l'articolo del Sole 24 ore e il servizio di Tg Sky 24.
RispondiEliminaNon so, perchè non ho accesso a Facebook, se segnalazioni di rassegna stampa stanno arrivando sulla bacheca di AntiEquitalia.
Se hai la pazienza di scandagliare lo streaming o di aspettare che scrivano e pubblichino un resoconto sul sito penso che qualche informazione tu la possa trovare anche attraverso le radio romane Città Aperta e Onda Rossa.
GRAZIE ROSS! sei stata preziosissima
RispondiEliminacontinuare continuare! il lavoro è davvero tanto
RispondiElimina@Daniele: figurati.
RispondiEliminaSu Youreporter ho trovato anche questo video.
PER ROSS: grazie ancora per questo video, per quest'altra testimonianza.
RispondiEliminaops... non ne sapevo nulla! vabbé che è un periodo che non ci sto con la testa... grazie Daniele e grazie Ross!
RispondiElimina